Emma chiarisce le idee ai suoi

EMMA NELLA CASETTA

…soprattutto a Briga che sembra non condividere sempre le scelte del suo direttore artistico

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

21 Commenti per Emma chiarisce le idee ai suoi

  1. pimpa scrive:

    Buongiorno a tutti…………Dan& red …buon lavoro.
    Dan, ultimamante scrivo poco, ho perso un po’ d’interesse……..troppe biribacolate !!!!!
    Comunque noto che non solo la sola ^__________°

  2. Laura scrive:

    continua…
    Non è possibile che in ogni discorso che fai ti metti sempre al centro dell’attenzione “io ho fatto”, “il mio lavoro”, “i miei sacrifici”.. Neanche tu avessi una carriera da 40 anni.
    Briga, ti sei fatto ammaliare dal “carattere forte” di Emma (che fino ad ora si è comportata come una ragazzina di 13 anni che fa i ricatti) e sei rimasto fregato. Se andavi con Elisa, secondo me, avresti imparato molto di più, vista la sua maggiore esperienza in campo e ti avrebbe valorizzato al meglio come sta facendo con i kolors.Peccato

  3. Laura scrive:

    Emma, non te lo ha prescritto il medico di andare ad Amici, quindi se questo “lavoro” ti stressa tanto fino a sputare sangue, puoi tranquillamente andartene a casa!
    Dici sempre ai tuoi ragazzi che devono avere personalità e carattere, che una volta usciti da lì dovranno andare con le proprie gambe e poi se ti fanno presente delle loro perplessità riguardo ai brani da te assegnati diventi una iena.
    Dovresti essere fiera di avere dei ragazzi che hanno le idee ben chiare di quello che vogliono fare e non dei fantocci che eseguono e basta.
    …continua…

  4. viola scrive:

    Riassunto: Renato Zero dice ai ragazzi di non accettare brani a loreo non congeniali. Emma fa una scenata pazzesca perchè i ragazzi devono obbedire bla, bla, bla. Quindi Briga ,che ha le idee chiarissime su ciò che farà ,dovrebbe accettari brani che potrebbero fargli fare una pessima figura, come è successo a Paola con Morandi, solo per stare agli ordini del Generale Emma ed inoltre viene criticato e giudicato arrogante. l’enorme errore di Briga è stato non andare con Elisa, ha toppato alla grande e comunque Emma è veramente di una pesantezza inaudita

  5. Otta scrive:

    Cara Emma mi viene da dire:”Hai voluto la bicicletta?Ora pedala” . Il signor Briga è così da quando è entrato nella scuola. Ha sempre “preteso” e ottenuto (anche se non si è mai capito il perché)di cantare unicamente i suoi “capolavori”. Non sai forse che lui” è oltre”,che lui è “già un artista completo”,che “è venuto ad Amici non per imparare ma per far conoscere al grande pubblico i suoi (in)editi” ? Quindi Cara Emma di cosa ti stupisci? Sempre che tutta questa “strigliata” sia reale e non il solito teatrino per ricordarci quanto Briga sia “Formidable” (???????)

    • pimpa scrive:

      Brava Otta, di teatrino si tratta………..però non a tutti piace questo spettacolo, anzi, …stufa, rende il tutto poco credibile e induce le persone ad allontanarsi dal programma.

      • meer scrive:

        si però poi quando cantano i the kolors, tornato tutti a guardare :)

      • Otta scrive:

        Infatti cara Pimpa da tempo io ho abbandonato il tutto !Faccio solo una “capatina” ogni tanto nella vana speranza che qualcosa nel frattempo sia cambiato!! Ma niente,Amici non esiste più :(((((

  6. meer scrive:

    io onestamente ancora non capisco …. è chiaro a tutti da mesi che Briga è indipendente, nel suo modo di fare anticonformista, difficilmente scende a compromessi.

    può piacere o meno, può essere ritenuto infantile o meno, strafottente e tracotante, ma è così

    basta con questa triturazione degli zebedei ogni volta a fare la ramanzina a Briga !!

    ora ci si mette pure Emma !!!

    così facendo non si fa altro che aumentare di visibilità.

    se lui vuole fare così e a Emma non stava bene che se lo è scelto a fare ???

    di queste scenette pietose ne ho ben piene le scatole !!!

    • cora scrive:

      Vorrei sapere chi prima di Emma ha mai fatto una romanzina a Briga escluso Kladi e la Celentano ma solo nell’occasione in cui ha rifiutato, in malo modo, e sottolineo in malo modo, di cantare Celentano.
      Le proprie ragioni si possono dire, si devono dire, ma non come ha fatto lui: il Ras della scuola, er mejo di tutti, l’artista incompreso……poverinoooo….
      Da allora noi ci sorbettiamo in continuazione Briga in tutte le salse a tutte le ore e in tutte le situazioni.
      …..continua….

      • cora scrive:

        …..continua….
        Se forse non l’avessero considerato per nulla, non lo avessero mandato in onda tutti i santi giorni per qualsiasi cavolata facesse, se lo avessero trattato come tutti gli altri, un po’ di cresta l’avrebbe abbassata. Se poi un certo Zerbi ogni tanto l’avesse rimesso al posto suo…….. magari non saremmo al punto in cui siamo: dove un allievo diventa “direttore” della scuola.

        • pimpa scrive:

          Cora,…..Briga fa comodo così com’è a tutti…….altrimenti non avrebbere avuto problemi a metterlo fuori………vedi Francesca, brava ma scomoda , ……. non ci hanno pensato due volte a metterla fuori.
          Ci rileggiamo dopo che sarà uscito il disco del “discolo”…andiamo a vedere bene da chi sarà co-prodotto.

          • meer scrive:

            Briga ha avuto troppe attenzioni … ora è Emma, domani la Bertè poi qualcun altro … sempre le solite cose insomma; basta, lui è così, è inutile cercare di cambiarlo. se non piace basta dirlo.

            non capisco Emma che prima lo prende poi lo attacca, tanto lo sai cosa ti risponde, è carta conosciuta.

            Il problema è che più viene attaccato più ne guadagna.

            un pò come fu per Marco Carta … ormai ‘sti teatrini sono triti e ritriti.

            lasciatelo stare, se vale lo dimostrerà il tempo, se è una pippa ce ne accorgeremo bene presto.

            mille volte preferisco i THE KOLORS !!!!!!

    • Gioc scrive:

      Hai ragione meer, più lo contraddiscono, mettendolo comunque in questo modo in evidenza, e più le sue fan si scateneranno in suo favore!

  7. Barbara 70 scrive:

    Insopportabile. Ma in fondo e’ ovvio: avendo molto poco da insegnare deve riempire il tempo con questi teatrini!!!

  8. cora scrive:

    Emma ti sei presa una bella gatta da pelare ;D
    Ringrazia in primis i prof che l’hanno difeso tutto l’anno senza insegnargli educazione e umiltà.
    Erano comportamenti da catechizzare subito!!!……ma tu già lo sapevi……per cui non posso che augurarti un enorme “in bocca al lupo” e stai attenta a non finirci nelle fauci!!!!

  9. monica scrive:

    Che noia, adesso oltre a tutti i sacrifici iniziamo anche con quella del sangue. ..
    Emma Santa subito….

    • Babu scrive:

      Veramente , quanto e’pesante Emma….!!!! E poi sempre : io…io…io… sembra una registrazione….! Comunque bisogna dire che Briga farebbe ” sbroccare ” anche un santo ; a questo punto con la sua convinzione di essere un grande artista , autore ,interprete e chi più’ ne ha, più’ ne metta , sta rasentando il grottesco ,ha,ha,ha …!!

      • luna scrive:

        Tanto per sapere,questo Briga ha mai venduto un disco? In fondo a 26 anni una carriera avrebbe almeno dovuto cominciarla,invece ci rifila filastrocche banali e senza costrutto. Dopo Amici forse venderà qualche c.d. ma poi finirà giustamente nel dimenticatoio come molti altri.