Blu e Bianchi

I BLU E BIANCHI

Michele, Virginia, Briga e Klaudia commentano le loro esibizioni di sabato…che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Blu e Bianchi

  1. maria scrive:

    non vedo l’ora di vedere cristian in questo pezzo e se riuscirà ad assorbire tutti i consigli che le sta dando assistente per me ci riuscirà

  2. KIKKA scrive:

    Ma quanto è scarso “Michele tutti denti e niente arte”? Se balla lui posso farlo anche io!!! Non mi piace neanche nei balli da sala. Solo un bel ragazzo ammiccante che in tanti mesi di pianti non ha mai versato una lacrima!!!
    Garrison hai preso un granchio.
    E che dire di Shailona? La prima coreaografia che era molto toccante avrebbe vinto pure se a danzare fosse stato un palo mentre nella seconda si è visto quanto la ragazza sia scarsina,
    Garry aiutaci tuuu!!!

  3. Cristina scrive:

    Dan mi sento sola, non c’è nessuno, fammi almeno tu uno dei tuoi sorrisi!

  4. Cristina scrive:

    Uhauu che testo pieno di contenuto la canzone di briga. Lui canta e disturba la sua donna che è al bagno…. Ah ah ah

  5. Cristina scrive:

    Eccolo Giorgio , non c’è paragone tra la danza espressa da Giorgio rispetto a quella di Cristian. Ragazze conosce anche l’inglese oltre l’italiano…..

    • Gioc scrive:

      Cristina, non credo che Giorgio conosca l’inglese e dubito che abbia veramente capito quello che gli veniva detto. Giorgio ha ovviamente notevoli lacune tecniche fuori dall’hip hop ma è vero però che è talmente espressivo che ce le fa dimenticare in parte. Per questo io auguro per lui una borsa di studio o l’offerta di ingresso in una scuola di danza di alto livello dove potersi perfezionare tecnicamente perché ha la danza nell’anima e quello deve essere il suo futuro.

    • maria scrive:

      cristina sinceramente io preferisco cristian a Giorgio , Giorgio sarà bravo nel suo ma al confronto con i professionisti nei musical si nota la differenza sabato mi ha deluso invece cristian mi è piaciuto tantissimo

      • valeria 74 scrive:

        E vero proprio il contrario; sabato sera non era assolutamente comnprensibile chi fosse l’allievo e chi i professionisti, Giorgio è una macchina da guerra e riesce a emozionare sempre, questo è karisma!

        • monica scrive:

          valeria si vedeva eccome se si vedeva chi era l’allievo purtroppo Giorgio deve studiare la tecnica che le manca perché insieme ai professionisti si vede la differenza cosa ad es con christian pace non si vedeva chi fosse l’allievo lui si eclissa anche come espressione non era nulla di che lui può dare di più sabato non è stata la miglior esibizione di giorgio

          • valeria 74 scrive:

            Non possiamo trovarci d’accordo, io sono convinta di quello che dico, forse se rivedi il video…

            • monica scrive:

              l’ho rivisto più volte per dire questo guardalo mentre balla insieme ai ballerini dietro che non è perfetto Giorgio può dare di più sabato era sottotono anche come espressione mi ha fatto l’impressione di lorenzo dello scorso anno che insieme ai professionisti spariva non spiccava come pace

            • Vale scrive:

              Giorgio è talento. chi ha un po’ di occhio in materia lo vede bene. Tutti gli altri sono tra il bravino, bravo e molto bravo, ma di bravi è pieno il mondo. Non che non possano avere bellissime carriere, ma il talento e le doti artistiche sono un’altra cosa. Comunque lascerà presto spazio alle storie d’amore e agli amici degli amici. Quello che mi disturba di più è che è l’unico a cui viene chiesto di fare uno stile fuori dal suo mondo.. una cosa è essere predisposti, un’altra farlo in una settimana con uno studio di 4 mesi alle spalle.. lui regge.. ma lo limitano tantissimo.

              • valeria 74 scrive:

                E esattamente quello che intendo anch’io: i due talenti di questa edizione sono Stah e Giorgio, del prim o non c’è nulla da dire basta guiardarlo e sentirlo e di Giorgio sottolineo e ribadisco quello che hai scritto, il suo talento va oltre la tecnica, lui sa emozionarte sempre!

        • marzia scrive:

          Giustissimo!

  6. Cristina scrive:

    Ciao blogghine/i Redazione, comiche iniziali al daytime: Virginia e Michele che parlottano, davvero divertente. Io preferirei Giorgio muto che esprime tanto tutto con le sue espressioni del viso…. Sarà mai possibile?? ;-))))))

    • Gioc scrive:

      Ciao Cristina, ho pochi minuti e non riesco a vedere tutto il day time ma ho visto anch’io il “dialogo” Michele Virginia….e un pezzetto di Michele in addestramento. Dopo la sua esibizione del primo serale, dove onestamente non è stato male, e vederlo anche oggi , sempre nel latino penso che dovrebbe abbandonare il moderno e continuare a specializzarsi in latino dove penso possa avere dei buoni risultati.