Si parte…

studio

Il primo serale della 14^ edizione di Amici…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

120 Commenti per Si parte…

  1. meer scrive:

    Emma che canta Caruso …

    a me non è dispiaciuta … ma purtroppo il suo modo di cantare non mi piace proprio.

    Elisa è stata intima … una sirena

    • Gioc scrive:

      non discuto l’interpretazione particolare di Emma per Caruso: ha cercato l’originalità e a modo suo l’ha fatto abbastanza bene. Quello che non mi è piaciuto è proprio questa versione che per me è stata forse fuori dal significato del testo stesso e un po eccessiva.

  2. skorpiuns scrive:

    Incredibile! Lo avete postato? Quindi …ci sarà forse la possibilità di un ripescaggio tra gli ultimi eliminati? Magari!!! Ovviamente tifo il TALENTO … quindi: “Davide Mogavero”.

  3. anna scrive:

    Perchè i giudici invece sono dei veri esperti di danza……. Renga che chiede a Renato Zero di giudicare prima di lui è pietoso….

  4. Elisa86 scrive:

    I the Kolors assolutamente su un’altro pianeta rispetto agli altri…sono davvero straordinari…Stash unico!!!

    • Arianna scrive:

      Elisa, effettivamente, mi dispiace ammetterlo ma rispetto a tutti gli altri cantanti loro sono qualche marcia in piû. Questo non vuol dire che vinceranno, ma che siano “oltre” è piuttosto evidente.
      Sinceramente non so cosa ci facciano ad Amici…..possibile che nessuno li abbia notati prima? Mah…

      • ELISA86 scrive:

        è quello che mi sono sempre chiesta anche io…cosa ci fanno qui?! ed effettivamente se stiamo a guardare sono stati gli unici ( a parte Elisa nella terza prova) a vincere le sfide! Non mi interessa se vincono oppure no, ma non possono assolutamente non avere un posto di tutto rispetto tra gli artisti italiani e tra quelli stranieri…i primi in tutte le edizioni di amici che mettono d’accordo bianchi e blu mi pare infatti di aver notato che durante le loro esibizioni erano tutti in piedi a ballare…indipendentemente dalla maglia.

  5. silvia scrive:

    Delusissima dall’uscita di davide soprattutto perchè ha perso contro luca..elisa poi dovrebbere tacere a volte, commenta sempre sparando una marea di cavolate. Ha detto che Shaila è stata imprecisa condizionando i giudici e poi non mi sembra sia un’esperta di danza. Bah

    • Gioc scrive:

      Che Shaila sia stata imprecisa è un dato di fatto! Non penso comunque che ciò che possano dire Elisa o Emma riesca a condizionare i giudici che hanno le loro idee quasi sempre molto chiare.
      Quanto a Luca meritava assolutamente di rimanere così come Davide. Emma ha voluto salvare Shaila sapendo che sarebbe sicuramente uscita e pensando che Davide avrebbe stracciato Luca. L’errore caso mai è di Emma prima per aver salvato Shaila e poi per aver dato un brano a Davide che non mi sembrava adatto.

    • meer scrive:

      scusami Silvia, ma onestamente era abbastanza comprensibile anche agli occhi di un non esperto, quanto Shaila fosse leggermente inferiore rispetto agli altri due della corale.

      Elisa ha detto che un giudizio globale non si può dare solo sull’intera scenografia ma anche guardando uno a uno i componenti della corale e se la Ferilli lo avesse fatto si sarebbe accorta che Shaila in effetti un pò stonacchiava.

      Elisa ha fatto questo ragionamento per rispondere alla Ferilli che le chiedeva di scambiarsi posto nel giudicare gli allievi

  6. viola scrive:

    Kolors fantastici. Più professionisti dei professionisti. Assisteremo alla finale Kolors – Briga

    • skorpiuns scrive:

      Concordo con finale “The Kolors” … ma Briga perchè? Tra i cantanti è a mio parere il peggiore! Oltre ai The Kolors, le migliori voci di questa edizione sono Davide e Francesca.
      Ah …perchè il mio precedente post è ancora in attesa di moderazione? Non fatemi vedere ulteriori ombre nel programma … di quelle che ho già percepito!
      Grazie!

    • anita scrive:

      No Briga io amo il rep Briga non lo sa cantare mandatelo a casa basta con queste buffonate .

  7. viola scrive:

    Perchè il cattivo gusto di rivangare la storia Viriginia Michele? Perchè far cantare a Davide una canzone assolutamente non adatta aluti? E vogliamo parlare di Emma che canta ”’Caruso”? Veramente imbarazzante. Renga non sapeva da che parte guardare.