La strategia dei Bianchi

strategie dei bianchi

E arrivato il delicato momento di pensare a un nome (tra i compagni) da eliminare in caso di sconfitta nel serale…e non tutti sono tranquilli…Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

7 Commenti per La strategia dei Bianchi

  1. gioc scrive:

    A questo punto scompare il talent per lasciar posto a un brutto gioco fatto di strategie, calcoli, valutazioni basate sulle simpatie dei proff. e delle urlatrici in studio, con un meneur des jeux abile e fin troppo certo che sarà il finalista e il vincitore di questa edizione. Per Zerby è “già oltre, per i coach”il miglior talento di questa edizione”! Perché Amici visto che lui aveva già successo prima? Per il premio garantito finale!
    Che delusione! Come non rimpiangere il semplice passato corse meno scenografico e forse non perfetto ma dove il talento era messo in evidenza.

  2. cora scrive:

    A parte Briga: gran stregone del gruppo e trascinatore dei compagni e delle masse, l’unica che ha fatto un esame perfetto della sua posizione è stata Valentina….forse è per questo che prima e’ scoppiata a piangere?
    In fondo umanamente mi dispiace.

  3. Platinette4 scrive:

    Briga ha capito tutto. Shaila la trovo infantile: mi piace come ballerina ma non può competere con Klaudia. Una nota dolente di questa edizione è che sono entrate ai casting solo 2 ballerine (Klaudia e Vanessa) mentre ora al serale ce ne ritroviamo 3 (Shaila, Virginia e Klaudia). Ma dico, un po’ di rispetto per la povera Vanessa

  4. meer scrive:

    Briga si atteggia a capo branco della situazione

    ho apprezzato la sincerità di Valentina, questo mi piace molto

    molto meno Chrstian, che trovo un pò infantile

    Shaila giustamente si mente più forte di quanto è, e mente sapendo di mentire …

    bah

    • Maya scrive:

      Maaaa Valentina sincera!!!!!!!!! Non sa per certo che Emma la salverà sempre????

    • gioc scrive:

      Meer, Shaila non mente mdnte a se stessa forse, ma lei è convintissima diessere una grande ballerina!peccato non conosca il significat dei termini agilita’, leggerezza, bellezza della danza, raffinatezza e tutto cio’ che rende una ballerna piacevole da guardare!

  5. Arianna scrive:

    Briga ė un tipo sveglio, ha già capito tutto di come andranno le cose. Infatti ha azzeccato le previsioni. Più lui insiste nel ribadire a Shaila che non è il massimo come ballerina, piú lei continua a non capire. Mi sembra gli abbia detto chiaro e tondo che non può competere con Klaudia, ma lei insiste nel dire: vedremo…mah….
    Mi dispiace vedere poco partecipe alla discussione colui/lei che in effetti pagherà lo scotto, forse non sentendosi apprezzato/a dagli altri, inizia già a temere qualcosa….