Le riflessioni di Briga

briga

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” e Briga prende sul serio l’inizo del serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Le riflessioni di Briga

  1. Co scrive:

    Come cantantautore non mi piace, forse perché non amo il genere, forse perché lo trovo svociato, forse perché non riuscirò mai a perdonargli la ciofeca che ha scritto su “Incantevole” dei Subsonica.
    Come persone lo trovo l’emblema dell’arroganza e della maleducazione.
    E’ giusto difendere le proprie idee di fronte alla commissione, ai compagni e al pubblico come si è vantato di aver fatto ma c’è modo e modo di farlo, e lui l’ha fatto nel modo sbagliato e ancora non se ne rende conto. Peccato che le ragazzine dinanzi a certi atteggiamenti ridano e lo idolatrino ancora di più

    • meer scrive:

      non mi sembra sia arrogante o maleducato…

      non ho mai avuto prova di momenti di maleducazione … anche se ammetto che non seguo amici sin dai casting..

      è un ragazzo, con ciò non voglio giustificarlo .. può avere atteggiamenti spavaldi, ma dietro le apparenze forse si cela un mondo di dolore e sofferenze tipiche dei ragazzi cresciti in determinati contesti.

      Quello che mi ha perplesso un pò oggi è stato quando ha detto che vuole comprare casa alla madre … come se già si sentisse arrivato, appagato da soldi e successo. un vero artista pensa ad altro più che al vil argent …

      • Arianna scrive:

        meer, forse non hai seguito fin dagli inizi, non avresti potuto non notare purtroppo la maleducazione e l’arroganza di questo ragazzo, sia nei confronti dei compagni che degli insegnanti e professori.
        Effettivamente poco prima dell’accesso al serale si è dato una calmata, e soprattutto adesso che è in casetta…e comunque non più di tanto. Forse avrà capito che non gli conviene…sai… la strizza….

  2. meer scrive:

    a me non dispiace il modo di pensare che ha … non so ancora se credergli, ma non mi dispiace affatto … ammetto di vedere amici 14 da poco, quindi non conoscevo tutto il briga-pensiero.

    l’inedito mi piace … credo che fino a questo momento Briga è più che positivo all’interno della scuola

  3. Arianna scrive:

    Tosto è tosto questo ragazzo. L’unico cambiamento che ho visto io è il fatto che sia ingrassato.
    Non che sia tutto completamente sbagliato ciò che dice, il fatto di avere un’idea precisa di ciò che vuole, oppure il non dover per forza assoggettarsi….ma l’educazione che dovrebbe mostrare in certi frangenti, su quella non dovrebbe discutere. Ed io spero che in cuor suo si sia reso conto di aver sbagliato (quando ha sbagliato)…anche se lui, volendo fare il gradasso, magari non lo ammetterà pienamente.

  4. simone scrive:

    il migliore assoluto di questa edizione il vincitore voi tutti rosicate che l’ho attaccate lui difende le sue idee e’ ha fatto bene il talento c’e

  5. cora scrive:

    Briga più si rivede più ci si rende conto di quanto sia sbruffone ed insopportabile!
    Ma Real Time sa che ad Amici le squadre sono due? Una bianca che conoscono benissimo, ma ce n’è anche una BLU …..o non lo sanno?

  6. siciliana scrive:

    Guardare i daytime è diventato impossibile,ogni giorno sempre e solo Briga. Basta!!! ci sono altri ragazzi!!!! Ho letto le anticipazioni del primo serale e devo dire che sono molto delusa, 2 talenti a rischio eliminazione mentre chi non merita è andato avanti.

    • chi75 scrive:

      Buon pomeriggio cara! Perfettamente d’accordo con te e per avere scritto quello che hai espresso tu sono due giorni che mi bannano e non ho fattto nomi. Cosa dobbiamo fare? Finta di nulla. Sarà fatto allora oppure si poteva tenere chiuso il blog fino a sabato sera. Ti abbraccio, ^___^

      • Redazione scrive:

        é una vecchia abitudine quella di anticipare l’accaduto da parte di chi era in studio, non tutti gradiscono le anteprime e inoltre la regola del sito è che si parli solo di ciò che va o è andato in onda

      • cora scrive:

        ….e siamo già in tre….e senza aver fatto nomi.

      • siciliana scrive:

        Ciao Chiara e Arianna, come state? avremmo modo di lamentarci la prossima settimana e poter esprimere le nostre opioni :-( però la delusione c’è. Voi chi preferite?

        • chi75 scrive:

          Ciao tesoro, tutto bene grazie. Ho qualche giorno di permesso a lavoro e mi sto riposando. Abbiamo delle novità: oltre a Pimpissima e a Cristina, siamo riuscite a rintracciare anche Gioc e Arianna (tramite Pimponzi) e mi piacerebbe riuscire a contattare anche te ed Ivan!!! Sai che vi voglio bene da tanti anni! Tra i ragazzi, i miei preferiti dei blu sono Giorgio e Luca. Nei bianchi, visto come è andata Cristian. Senz’altro avrai capito cosa intendo. Baci, ^___^

        • Arianna scrive:

          Tutto bene Antonella, grazie ^___^
          Diciamo che la storia si ripete ormai da qualche anno…. Sabato prossimo vedremo la prima puntata del serale, così lunedì potremo commentare il primo uscito, mentre in realtà sarà uscito già il secondo…. Gli inconvenienti della differita.
          I miei preferiti sono Luca, The Kolors e, Giorgio. Tra le ballerine sono indecisa tra Virginia e Klaudia… ^___^

    • Arianna scrive:

      Ciao Antonella!! Tutto bene? Eh sì, abbiamo le mani legate….certe cose non si possono scrivere…
      Come si fa? Basta tornare indietro di una settimana, con la macchina del tempo…così con l’occasione ringiovaniamo pure :-)))

  7. Gioc scrive:

    Risentire Elisa afferamare “sei tra i più grandi talenti che ci sono quà” mi lascia esterrefatta. Ero girata mentre reppava ed ero convinta fosse Moreno! Stesso stile, quasi stessa voce….
    Ho già scritto il mio pensiero su Briga nell’altro tag. Rivedendo tutto il suo percorso non vedo dove lui sia cambiato e soprattutto migliorato! Lo vedo il convinto di se stesso e l’arrogante di sempre. Si sente forte delle urlatrice in studio senza rendersi conto che fuori le loro urla dovrà conquistarsele col talento vero e duraturo.