– 4 giorni al Serale

giorgio

I ragazzi si preparano alla prima puntata tra emozioni e paure… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per – 4 giorni al Serale

  1. Arianna scrive:

    La paura di Giorgio era proprio questa. Doversi confrontare con qualcosa che pensa non gli appartenga. Non mi è sembrato molto entusiasta della coreografia propostagli, ma sono sicura che riuscirà a trovare la chiave giusta per personalizzare anche questa. Deve riuscirci….

    • meer scrive:

      effettivamente la coreografia non è proprio il massimo … lo preferisco in altro … magari anche lui si sarebbe aspettato altro … forza Giorgio che sei uno dei pochi ballerini che mi interessa quando danza

  2. Gioc scrive:

    La produzione dovrebbe evitare di mandare in onda il momento in cui due allieve (tutte due giovanissime tra l’altro) fumano: una è una ballerina che si definisce bravissima, l’altra pensa di essere la miglior cantante esistente e tutte due lì a fumare! Per tutti i giovani che seguono il programma sarebbe meglio evitare questi momenti di “relax” delle ragazze.

    • Redazione scrive:

      nel loro relax i ragazzi sono autorizzarti a fumarsi una sigaretta – est modus in rebus – come in tutte le cose ^___*

      • Gioc scrive:

        Scusatemi Red, non intendevo ovviamente che non fossero autorizzati a fumare una sigaretta (sono io stessa una piccola fumatrice) Mi sembrava giusto evitare di mostrare una ballerina e una cantante in erba che tutto dovrebbero fare fuorchè fumare (per il loro fiato), per non dare il cattivo esempio. Ci sono campagne contro il fumo ovunque. Penso che ci siano momenti di relax dei ragazzi magari più interessanti da far vedere. Non era polemica, semplice pensiero.

        • Redazione scrive:

          ma sono ragazzi…suvvia…anche questo fa parte della loro vita no? e davvero non è nè grave nè un messaggio

          • lella scrive:

            Reda hai ragione ma però non diciamo che non devono fumare e la loro vita possono fare quello che vogliono però la produzione in quel momento inquadrano altri momenti.

          • Gioc scrive:

            DAN, Davvero è convinta che non ci siano momenti più interessanti della loro vita da far vedere? ….suvvia…. no, non è grave, ma non è sicuramente un bel messaggio visto che ovunque si sostiene che sarebbe molto meglio che il fumo non facesse parte della loro vita. Questione di opinioni ovviamente.

  3. cora scrive:

    Tutto il day time su Briga????? Complimenti e ….no comment.
    Poi se ci lamentiamo che la squadra blu in confronto non esiste e che Briga sia già prescelto……

    • monica scrive:

      Più si è strafottenti e più si viene presi in considerazione! poi chi vincerà dovrà necessariamente far parte della squadra di un ex allieva di amici….come srmpre succede

  4. Gioc scrive:

    Non l’aveva capito nessuno che Briga non riesce a dire “sissignore”! Mamma mia, cerco di ascoltarlo dimenticando tutti i precedenti ma quello che esce dalla sua bocca è “IO SONO IO, e resto qiuello che sono che vi piaccia o no”. Presuntuoso come pochi. Ma cosa è venuto a fare ad Amici visto che comunque era già “famoso” prima e secondo Rudy “già oltre”??? Forse convinto di vincere e potersi portare via i soldini del montepremi? Mi dispiace, visto che oltrettutto all’inizio non mi dispiaceva, ma è indisponente per eccellenza!