Lettera di Maria ai Blu

LETTERA AI BLU

A ciascuno degli allievi Maria dedica pensieri e incitamenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

23 Commenti per Lettera di Maria ai Blu

  1. Gioc scrive:

    Il fiume lacrimoso di Michele ha rotto gli argini! Ok l’emozione ma ..Personalmente non ho nulla contro Michele, ammiro la sua tenacia e determinazione. Però diversamente da quello che afferma Garrison (secondo me facendogli del male) non lo considero un talento. Può essere simpatico alle ragazzine, divertire, può andar bene per i video clip, ma non lo vedo poter entrare in una grande compagnia. Anche nel latino: muove molta aria e fa tante mossine ma in una gara federale dubito che arrivi vicino alla finale.

    • Arianna scrive:

      Buongiorno Gioc! Infatti dubito che Michele possa lavorare in una compagnia, non penso che sia quello il suo obiettivo. Se riuscisse a fare qualche comparsa in tv, secondo me, sarebbe già troppo…

      • meer scrive:

        anche secondo me è difficile che ciò avvenga … magari sul trono di Maria al pomeriggio ? non sarebbe male male

  2. spider scrive:

    Ciao a tutti :))

    Spero stiate tutti bene e che avete passato bene questi giorni di festa ;-) Io tutto benissimo! =)

    Scrivo su questo tag visto che il tag riguardante li schieramenti dei prof nelle respettive squadre é stato chiuso

    Trovo questi schieramenti molto ma molto prevedibili e se mentre per quando riguarda la squadra fatto eccezzione per Michele “tifo” blu senza dubbi se dovessi tifare anche i prof sarei completamente dalla parte dei bianchi.

    In oltre Veronica in blu la vedo come salvatrice di Michele non lo so come mai, ma ho come un presentimento…

    • spider scrive:

      Tra Zerbi e Garrison non so chi sia il meno peggio sia come prof sia come simpatia…. Per altro Zerbi in blu ma sa di strano visto che sia Briga sia Davide stanno in bianco e sappiamo bene che specialmente loro due sono i suoi “preferiti” se cosi’ vogliamo. ;-) Mentre ora lo vedremo in blu con The Kolors ok, con Paola che se non ricordo male non mi pare Zerbi si sia mai speso tanto di parole (ne negative ne positive s’intende) e sopratutto Luca, che di certo non é nelle grazie di Zerbi anzi….Ricordiamoci le sfide Gabriele vs. Luca ad esempio ;-)

      xUltimo: La Cele non si batte!! :D

      • Arianna scrive:

        Ciao spider!! Come stai, dove ti eri cacciato per tutto questo tempo? :)))
        Eh sì, i professori sella squadra blu non sono il massimo (Zerbi/Garrison) ((((
        Virginia secondo me non ha punti di riferimento, perchè credo che Veronica si concentrerà su Giorgio, mentre Garrison invece sul caro Michele…
        Lo stesso Luca lo trovo disorientato, secondo me necessitava della presenza di Carlo, così come i The Kolors. Rudy non ci sta a fare niente.
        Paola tutto sommato ha l’appoggio di Sarcina, ma penso anche di Rudy perchè, nonostante l’ultima sfuriata, credo che a lui piaccia @___@

        • Arianna scrive:

          Comunque, professori o non professori, spero che Elisa riesca a fare un buon lavoro con tutti i ragazzi, ed a far emergere il meglio che c’è in ognuno di essi….
          Non nascondo però che apprezzo molto Klaudia nella squadra bianca, trovo che avendo assunto un atteggiamento diverso nei confronti dei ragazzi e delle cose, si stia valorizzando come persona, ed io infatti la sto rivalutando ^____^

        • spider scrive:

          Ciao Arianna ^_^

          Tutto bene grazie, e te? Ahaha in giro per il mondo xD :D

          Scerzi apparte mi trovo d’accordissimo con le tue valutazioni riguardante gli schieramenti dei prof ed il possibile andamento del percorso dei ragazzi in questo caso dei blu ;-)

          Klaudia devo dire che inizialmente mi sapeva di “arrogante” pero’ almeno lei se lo poteva permettere visto che del talento c’e l’ha e come ;-) (rispetto qualcun altro li…) ora pero’ anche io ho costatato un cambiamento in lei (anzi é da un po’ a questa parte a dire il vero) della sua squadra salverei solo lei ;-)

          • spider scrive:

            Si, Klaudia sta piacendo anche a me e mi auguro di vederla in finale (magari contro Giorgino) in quanto loro due a parer mio sono quelli che maggiormente hanno fatto passi in avvanti piuttosto evidenti e sopratutto per quando mi riguarda ripeto il loro talento é induscusso ;-)

            In oltre tra telenovelas e fiumi di lacrime due che si dedicano praticamente solamento al la loro passione (danza) sono piu’ che benvenuti ;-)
            Spero di non dover sopportare attacchi ridicoli ed infondati da parte di Garrison pur di salvare il suo pupillo sia per conto di Giorgio sia per contro di Klaudia. ;-)

            • Arianna scrive:

              Buongiorno spider! In giro per il mondo…e me lo dici ccsì come se niente fosse? Mannaggia ^___*. Beato te!!
              In effetti Garrison quest’anno mi sembra si sia scaldato abbastanza tra urla ed infuriate, spero che si calmi un po’ ma soprattutto che lasci la presa, evitando di continuare a salvare ciò che è insalvabile….
              Klaudia è forte, darà del filo da torcere a tutti, in particolar modo a Giorgio :(( vabbè…

      • Gioc scrive:

        Ciao Ivan! bentornato tra noi.Abbiamo fatto anche noi le stesse osservazioni in merito alla divisione dei proff. Ma ho l’impressione che quest’anno potrebbe essere leggermente diverso perché la Celentano ha detto cose che fanno pensare. Possono salvare il loro ma possono salvare anche l’avversario??? Mi sembra abbia detto una cosa del genere. Aspettiamo e …speriamo. Povero Luca con Zerby! potrebbe avere vita breve al serale, purtroppo. E altrettanto purtroppo potremmo trovarci il Michelino fino alla fine con GarrisonSalvatore!

        • spider scrive:

          Ciao Gioc :)
          Infatti,anche io non so come mai ma ho come l’impressione che i serali che ormai stanno a le porte ci riserveranno parecchie soprese e chi sa qualche colpo di scena?!? Vedremo certo, il guerriero Michele volerà come minimo fino in semifinale (o poco prima) sostenuto da Garrison (ovviamente) ;-)

      • Cristina scrive:

        Ciao spider ben tornato!

      • chi75 scrive:

        Ciao bello!!! Che piacere rileggerti!!! Non posso che essere d’accordo con te su tutto!!! Ti abbraccio e spero di vederti presto perché mi sei mancato, ^____^

        • spider scrive:

          Ciao Chiaretta :)))

          Anche per me é un piacere di tanto in tanto fare un salto sul blog :))))
          Come sempre siamo sulla stessa lungezza d’onda eh ^_^

          Un abbraccio a te Chiara tanti saluti intanto :))))

  3. cora scrive:

    Michele: vero guerriero che non perde mai la speranza
    Virginia: ragazza di 20 anni con un’eleganza innata
    Giorgio: ragazzo col mezzo sorriso immerso in una bolla di malinconia e sentimento
    Stash: ragazzo che quando canta in inglese impeccabile si teletrasporta in un’altra dimensione
    Luca: poeta che fa anche musica
    Paola: bambina allegra con risata travolgente ed entusiasmo da vendere
    Grande Maria in poche parole li ha descritti perfettamente

    • Gioc scrive:

      Cora, Michele non ha mai perso la speranza perché gli hanno sempre permesso di rimanere dentro! Se l’avessero buttato fuori come Vincenzo (ingiustamente) si sarebbe automaticamente arreso! Non ha mai affrontato una sfida con un ballerino esterno veramente valido – e alle selezioni finali c’erano quelli validi -. Sono contenta per lui ma per favore non mi vengano a dire che non si è mai arreso! Non ha quasi più ballato moderno, materia del suo ingresso! Garrison Guerriero per salvarlo!! Non si è mai arreso? non ne aveva bisogno l’hanno sempre salvato! A cosa avrebbe dovuto arrendersi?

      • cora scrive:

        Sono pienamente d’accordo con te, ma io ho riportato paro, paro le parole di Maria che penso non avrebbe mai detto a Michele: “Guarda che sei al serale solo perché Garrison e’ stato un grande guerriero”. Spero che il ragazzo se ne sia accorto da solo, ma ho dei seri dubbi!!!

        • Gioc scrive:

          Cora, certo lo so che hai riportato fedelmente le parole di Maria. Il mio era un commento appunto alle parole di Maria e a tutti quelli che nel blog dicono che lui è fantastico perché non si è mai arreso ed è un Guerriero! ovviamente il ragazzo si è gonfiato come un pallone delle parole di Garrison, in aggiunta è nella sua squadra quindi lui è convinto che verrà sempre salvato (spero di no perché gli altri tutti meritano di più di andare avanti) e ormai essendo entrato al serale ha la certezza di essere un grande talento. Cosa che non è!

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo su tutto quello che hai scritto Gioc.
        Michele ha sempre pianto molto, ma sapeva di poter contare su Garrison, poichè lui ha sempre detto che non lo avrebbe mai buttato fuori, e così è stato. Ogni volta che Michele sfidava i ragazzi e perdeva le sfide, Garrison immancabilmente lo salvava.
        Stando così il funzionamento del gioco, il giudizio degli altri insegnanti poco importava, tanto c’era il suo guerriero a difenderlo. Perchė il guerriero è stato Garrison, non Michele!

        • Arianna scrive:

          Le sfide fatte in quel modo non avevano alcun senso, poichè riportavano sempre tutto al giudizio degli insegnanti, e bastava che uno di loro dicesse Si, il ragazzo poteva salvarsi. Diverso sarebbe stato se gli esiti delle sfide si fossero concretizzati in un’uscita effettiva dal programma. Allora sì che avrebbe dovuto aver paura Michele…
          Lui invece sapeva benissimo che tira e molla, un pianto e un sorriso, sarebbe arrivato al serale.

          • Gioc scrive:

            Appunto Ari, lui non ha mai affrontato una sfida esterna con un ballerino valido. Mi sono sempre chiesta perché, e proprio per questo anch’io ho pensato come voi che al serale purtroppo ci sarebbe arrivato di riffa o di raffa, a danno di altri che sicuramente erano a mio avviso più dotati (per non dire talentuosi in quanto lo ritengo un termine eccessivo per gli allievi di quest’anno). Era talento Leon, Anbeta, Rodrigo, Oscar ecc…