Aspettando il primo serale di Amici

 

BIANCHI E BLU

I ragazzi si confrontano, si emozionano, e continuano le prove in attesa del serale. Commenta la puntata odierna

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

31 Commenti per Aspettando il primo serale di Amici

  1. skorpiuns scrive:

    – segue – Oramai il dato è tratto, ma spero vivamente, che con il prosieguo delle puntate, si possa aprire un televoto tale da poter dare la possibilità ad uno dei primi esclusi, di rientrare in gara. Saluti da un non più ragazzino che ancora vi segue!

  2. skorpiuns scrive:

    Dalle anticipazioni lette nel web circa la registrazione della 1^ puntata, sono rimasto sbalordito e rammaricato circa l’eliminazione di uno dei ragazzi in gara. Non faccio il nome, giusto per non togliere l’effetto sorpresa per quei pochi che ancora non sanno cosa è avvenuto. Non ho nessuna intenzione di aprire una polemica in tal senso, sebbene credo ce ne sia motivo, dato che a prescindere da case discografiche e giochi non riusciti dei 2 coach, il programma dovrebbe portare avanti quei principi per cui è nato, cioè mettere in luce i più meritevoli. – segue –

  3. Redazione scrive:

    Per Pimpa.
    nel blog si commentano le puntate in essere o quelle già programmate, il nuovo lo si vedrà strada facendo…

  4. Gioc scrive:

    Sento continuamente parlare di NOIA, di alcuni Bianchi di alcuni Blu… Ma siamo qui a commentare il talento di questi ragazzi o a trovarli noiosi o non? Penso che siano un po tutti frastornati dal trovarsi d’un tratto isolati da tutto e costretti a vivere tutti insieme. A qualcuno può star bene, altri possono sentirsi non troppo a loro agio. Inoltre come in ogni gruppo c’è chi predomina e chi, magari più riservato o timido, resta maggiormente in ombra e pensa ai fatti suoi. Non dimentichiamoci che sono sotto i riflettori in qualsiasi momento e circostanza: non è facile!

  5. Co scrive:

    Simpatizzo per i Bianchi ma ammetto che è davvero ingiusto l’enorme spazio che gli danno durante i day time, a discapito dei blu che vengono mostrati solo durante i 5 minuti di lezione con Elisa.
    Un po’ di parzialità non guasterebbe!!

  6. lavi scrive:

    i primi noiosi siete con i vs commenti insulsi e di parte.
    e chi vuoi che si confronti con voi?
    vi do un consiglio: ascoltate le canzoni del vs altrettanto noioso ed insulso Luca, così
    sarete tutti felici e contenti/e.

    • Arianna scrive:

      lavi
      non credo che vi sia qualcosa di insulso nell’esprimere un dispiacere nel constatare mancanza di simpatia nei ragazzi.
      Purtroppo secondo me, sia per quelli bravi che non, la simpatia non è una loro caratteristica (anzi, direi che alcuni sono addirittura antipatici). Pazienza. Forse sarebbe meglio vederli solo al lavoro, che tanto i dialoghi non mi sembrano nè interessanti nè attraenti…. Mi riferisco alle cose che abbiamo visto fino ad adesso….

    • Cristina scrive:

      Non ti preoccupare non mi confronto con te…….

      • Cristina scrive:

        Non mi riferiivo a te CioccoAri mia eh, oggi non ho visto ancora nulla, ma se si tratta ancora dei bianchi x carità

  7. Arianna scrive:

    La squadra bianca è di una noia perenne, eccetto Davide che è senza dubbio il più simpatico.
    Shaila, Valentina e Klaudia, sembrano non avere niente a che fare l’una con le altre, le trovo per adesso poco assemblate.
    Briga sembra convinto di stare in casetta da solo, per lui gli altri compagni sono un optional….
    Cristian è davvero di una noia mortale, sembra imbalsamato…..

    • maria scrive:

      io sinceramente non li trovo per niente noiosi anzi

      • Arianna scrive:

        Ciao Maria, sinceramente trovo noiosi un po’ tutti i componenti delle due squadre. Per mio gusto personale, trovo simpatici solo Davide e Stash….. Vabbè ^_^

  8. Cristina scrive:

    Ciao Cora, non sei e non sarai mai sola! Siamo una grande famiglia sostenuta e alimentata dalla redazione, Dan, Red e Stefania. A volte non riusciamo a scrivere i nostri commenti ma leggiamo sempre i tags. Comunque vedrai che pian piano ci leggerai tutte/i Buona giornata a tutte/i La cioccolata di questi giorni mi ha messo di buon umore ;-)

    • Arianna scrive:

      Ciao Cri, proveró a mangiare un po’ di cioccolata anch’io, perchè non appena riaperto il blog io sono già stata bannata due volte…ahahah :-))))
      Siamo un piccolo gruppo di blu. Mi piacerebbe invece che ci fossero più persone a commentare, e soprattutto della squadra bianca. Così, tanto per confrontarci….vabbè (((

    • cora scrive:

      Ciao Cristina, ti avevo risposto, ma sono stata bannata anch’io
      Ti ringrazio e mangerò anch’io una tonnellata di cioccolata così ingrasserò felice!

  9. paola82 scrive:

    Luca Tudisca oggi ha fatto capire benissimo che ha bisogno dell’aiuto, delle attenzioni di Carlo di Francesco.

  10. lisa scrive:

    Peccato….questi day time sono di una noia mortale.

  11. Elisa86 scrive:

    Mho basta…è impressionante davvero quanto i day time siamo la maggior parte con i bianchi…cioè basta!!! è ora di finirla autori…per vedere la squadra blu cosa dobbiamo fare??!!! metterci a pregare in ginocchio!?!!!?!?!? boh sarà così ma come ogni anno è così…non lo si dico perché tifo blu, questa cosa è davvero tanto obiettiva.

  12. cora scrive:

    Bentornati/e a tutti/e! Mi siete mancati molto, mi sembrava di soffrire da sola. Oggi si ricomincia fingendo di niente e ricominciamo lamentandoci di tutto lo spazio che hanno i bianchi rispetto ai blu!
    A parte gli scherzi bentornati veramente :-)