L’ebbrezza del serale

LO STUDIO DI AMICI

I Bianchi sono nel grande  studio del serale e Maria lascia loro il tempo di sentirne tutta l’emozione.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per L’ebbrezza del serale

  1. Cristina scrive:

    È’ apparsa una bianchiina, mi fa piacere avere un confronto; altrimenti sembrava solo il nostro blog, le bluine ;-)))))))

  2. gioc scrive:

    Ma dove sono finite le nostre brave ballerine professioniste? Quella piccolina che ha baato il passo a tre con Giorgio è tutto fuorché una ballerina professionista. non mi piace per niente! Mille bolte meglio Klaudia e perfino i sembra Virginia. Anche Martina ha lasciato Amici!
    È rimasto solo Amilcar di decente! Il resto sono tuti i professionisti di Peparini?
    Vedere poi una ballerina che lavora con quegli orrendi calzoncini è irritante.

  3. cora scrive:

    Visto che pare sia l’unica a non essere andata in vacanza, vi ammorbo: ho disgraziatamente avuto la conferma che oggi registrate il serale di sabato prossimo.
    Così sta notte già si saprà cosa e’ successo.
    Ma farete qualcosa in diretta? Almeno la finale?

  4. Gioc scrive:

    Non so se sia aperto il blog – tutti allegramente sotto la pioggia? – comunque voglio fare i miei auguri di Buona Pasqua a tutto il blog e alla paziente DAN e Redazione tutta . Grazie per aver avuto pazienza con alcune di noi permettendo così un bellissimo emozionante contatto.

  5. Jacopo scrive:

    Buon pomeriggio. Io mi chiamo Jacopo e scrivo per segnalare che la canzone di Briga “L’AMORE È QUA” spacciata come inedito in realtà è un singolo uscito su ITunes a Luglio del 2014. Sicuramente bella ma non inedita. Trovo che sia scorretto verso gli altri ragazzi che non sono conosciuti e che hanno veramente pezzi inediti contro un pezzo che hanno passato per radio per mesi. Spero si faccia luce sulla questione. Stimo molto Maria e Amici di Maria ma questa cosa mi da molto fastidio.
    Cordiali saluti.
    Jacopo

    • Gioc scrive:

      L’ho già scritto su questo blog che l’avevo sentita pur non ricordando su quale radio: Si sa comunque che Briga è già da tempo sul mercato e questa è un’anomalia secondo me, ma ad Amici ormai c’è di tutto e di più, l’unica cosa costante è che si chiami ancora Amici mentre la sostanza che lo ha visto nascere si è totalmente trasformata.

  6. Lidia scrive:

    Bello il contributo di Emma, specializzata in abbassamento delle spalle…:-))))

    Avete notato come nel corso degli anni, dopo avere ripetutamente sbeffeggiato Jurman per l’importanza che attribuiva alla preparazione fisica, all’alimentazione, alla postura, via via tutti hanno virato, puntando su dieta, ginnastica, etc.? persino la Di Michele ha cercato di mettere a dieta la ragazza pienotta dai capelli rosso Ariel ad Amici 10, cercando anche di farla andare a correre…
    Beh sono le solite incongruenze di Amici, prima si esalta il ballerino senza qualità tecniche ma col cuore…segue…

    • Lidia scrive:

      …segue… poi si fanno lavorare i ballerini bravi anzichè quelli col cuore (ogni riferimento a Mariottini e a Garrison è assolutamente voluto).
      Ma, non so perchè, anche se uno dice una cosa, poi si autosmentisce clamorosamente, non ci si ricorda mai del pregresso…

  7. cora scrive:

    Visto che sono davanti alla TV per vedere Amici e mi ritrovo a riguardare tanti bei replay di cose già viste, colgo l’occasione per fare a tutti tanti auguri di Buona Pasqua e Pasquetta.
    Arrivederci a martedì

  8. Lidia scrive:

    Cercano di pompare i bianchi per colmare un po’ l’abisso tecnico, umano e artistico tra le coach! E’ vero che Emma ha meno esperienza, ma le qualità di Elisa sono innate, è un’artista vera, disponibile e generosa, tanto riservata quanto piena di calore, ogni sua lezione è uno spettacolo…

  9. laura scrive:

    scusate ma perché si vedono sempre e solo i bianchi?
    non lo trovo giusto.
    Lo spazio per i ragazzi delle due squadre deve essere lo stesso tanto più che, a mio parere, si manca anche di rispetto alla grandissima Elisa

  10. fabiano scrive:

    terzo pomeridiano su canale 5 (che ha più visibilità di real time) dedicato totalmente ai bianchi… spero che tale attenzione verrà riservata anche ai blu…

    • Maya scrive:

      che noiaaaaaaaaa con sta cosa adesso??? Ma già soffrite di inferiorità? Oggi hanno fatto vedere Elisa con i Blu, Virginia con Anbeta e poi in casetta con gli altri……..poi Giorgio e il suo percorso ect ect ect. Sicuramente faranno vedere l’ingresso in studio e l’augurio di Maria per ognuno di loro. Quindi di cosa parliamo???????

      • fabiano scrive:

        onestamente mi chiedo di cosa tu stia parlando, visto che onestamente non tifo per una squadra più che un altra visto che ho i miei preferiti che sono in entrambe le squadre ;)