Le indicazioni di Elisa…

elisa e squadra blu

…  a tutti gli allievi dà dei suggerimenti… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

6 Commenti per Le indicazioni di Elisa…

  1. meer scrive:

    seguo Elisa dal 97 .. ero un ragazzino zaino in spalla … mi è sempre piaciuta … da una una persona cosi mi spiego come siano uscite tanti album belli ..

    non ho condiviso, come tanti, la scelta di amici, ma al momento mi sembra solo che positiva ..

    anche Emma è brava, solo che in lei non vedo semplicità e naturalezza, purtroppo per lei è troppo legata al personaggio che si è/gli hanno costruito; fino ad ora però penso che anche lei come coach stia facendo un buon lavoro.

  2. Arianna scrive:

    Elisa ha infinite qualità. Oggi ho potuto anche capire per quale motivo sia così “naturalmente” brava, è chiaro che si tratta di geni ^__^
    La cosa che mi piace di lei è che anche umanamente riesce a dare ai ragazzi ció di cui hanno bisogno, ognuno ha caratteristiche diverse, ma lei sa trovare sempre la chiave giusta per entrare in ciascuno di loro. Questo è molto bello…..brava Elisa!

    • Gioc scrive:

      Arianna, quello che mi affascina in modo incredibile in questa ragazza(per me è una ragazza) è la sua straordinaria semplicità e naturalezza. Tutto di lei potresti pensare se non fosse famosa fuorchè sia una grande artisti. Confesso che non la conoscevo se non per le canzoni che l’hanno resa famosa; come persona è francamente una scoperta entusiasmante.

  3. meer scrive:

    Elisa … potesse andare in onda h24 ….

  4. cora scrive:

    Su Elisa, la sua bravura, la sua umanità, la sua serietà, la sua allegria, la sua capacità di rapportarsi coi ragazzi non c’è nulla da dire, anzi ci sono da fare solo apprezzamenti.
    Quello che c’è da contestare e’ l’abbinamento dei professori.
    Personalmente preferivo per la squadra blu:
    Danza: Celentano e Peparini
    Canto: Di Francesco e Sarcina
    Quello che penso sugli abbinamenti fatti dalla produzione l’ha spiegato chiarissimamente Gioc ieri.

    • Arianna scrive:

      Cora, sono d’accordo, con quegli insegnanti la squadra sarebbe stata al top…. Ma evidentemente tutto non si può avere… ^__^