Il risveglio dei Bianchi

emma e la squadra

Emma convoca i ragazzi e sveglia qualcuno che non la prende proprio bene…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Il risveglio dei Bianchi

  1. siciliana scrive:

    Mi chiedo: perchè vediamo sempre e solo Emma e i bianchi? beh abbiamo già capito chi vincerà la prima puntata! Quando Emma finisce il monologo avvertitemi. Una noia!!

  2. lella scrive:

    Lo scrivo qui non so dove scrivere.
    Ma è possibile ogni volta si parla prima dei bianchi e poi dei bli.
    Nell’art. Paperini incontra i blu Iniziano con scrivere i risveglio dei Bianchi poi Briga dei Bianchi e poi Paola Dei Blu Davide Bianchi poi naturalmente si parla di Giuliano Paperini che incontra la squadra dei blu e come finisce di parlare di Cristian dei Bianchi.
    Una volta in tanto non si può non parlare di Briga che non centrava niente.

  3. Gioc scrive:

    Briga si rivela per quello che in effetto credo sia: al di sopra degli altri, delle regole, del rispetto delle persone che lavorano per lui. D’altra parte quando uno è stato definito “un artista già oltre” solo questo possiamo aspettarci. Che poi lui sia molto opportunista e diventi para…..o è scontato. Emma avrà comunque altri momenti non facilissimi con lui. Due personalità forti ambedue dominanti…..

    • Cassandra 3 scrive:

      Ciao Gioc e ciao a tutte…ho perso moltissime puntate per ragioni varie e ora sto cercando di rimediare…ma Francesca è stata eliminata? Ho rivisto il video di sabato scorso con l’eliminazione di Silvia e l’ingresso di Shaila…Ma Silia non poteva proprio essere salvata dopo l’azzeccatissimo commento di Elisa ed il suo successivo ed incomprensibile No all’inserimento nella squadra blu? Shaila è una ballerina? Mah…non mi intendo di danza…meglio così

  4. fabiano scrive:

    certo che anche voi nei montaggi ci giocate sul “presunto” flirt fra i due eh… fate i 10 minuti quasi totalmente incentrati sui litigi di coppia dei due… la cosa in se non mi disturba minimamente perchè son cose che succedono e ben venga… un po di da fastidio l’atteggiamento di Emma che dovrebbe essere più professionale… mi riferisco al dopo, momento di scuse baciamano ecc ecc
    Sono contento per lei se c’è qualcosa in più, ma dovrebbe essere più distaccata e rispettare il suo ruolo, almeno per ora che è il suo caposquadra

  5. cora scrive:

    Emma finalmente ha detto chiaro e tondo a Briga quello che i professori avrebbero dovuto dirgli da quel dì. In due giorni e’ la seconda volta che l’apprezzo.

  6. Co scrive:

    La maestra adirata che fa la partaccia all’alunno sregolato, lui che le risponde in maniera sgarbata e presuntuosa pretendendo di aver ragione, la maestra che dice di farlo per il suo bene perché tanto lei il lavoro ce l’ha e la pagano lo stesso. Una situazione mai vista prima devo dire.

  7. daniel1 scrive:

    Briga non cambia mai, sempre più arrogante, presuntuoso e maleducato

  8. nati scrive:

    Vi prego fate tornare presto i professori, senza è una noia mortale.

    • cora scrive:

      Nati,
      abbiamo capito che hai un debole per Carlo (e non sei la sola, anche a me piace). ma fattene una ragione perché da adesso in poi lo vedrai solo di striscio al serale seduto dietro ai ragazzi della sua squadra. Pazienza, accontentati, il programma e’ così.

      • Stellina scrive:

        A proposito ma qualcuno sa quando verranno assegnati i professori o la divisione c’è già stata?