Giuliano Peparini incontra i Blu

giuliano peparini e la squadra blu

Il Direttore artistico incontra la squadra prima del serale… Commenta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per Giuliano Peparini incontra i Blu

  1. pimpa scrive:

    Dan& red…….grazie 1000 …andata a buon fine anche la seconda caccia ….
    se vuoi ……” C’è POSTO anche per te ” ^_________^

  2. rossi scrive:

    Quest’anno non tifo alcuna squadra, i miei preferiti sono divisi, penso che sarà una bella gara. Adoro Giorgio e Klaudia, è un piacere vederli ballare. Mi piace anche Christian, se vincesse uno di loro sarei contenta. Mi piacciono molto i Kolors e Valentina e le canzoni di Briga. Staremo a vedere nel serale spesso i ragazzi cambiano in meglio e chissà………..

  3. gisella scrive:

    Senza togliere nulla ad Elisa e ad Emma ma ridateci al piu’ presto il professore piu’ figo dell’universo! Carlo dove sei finito?

  4. mary scrive:

    Anche i nostri occhi meritano il meglio cioe’ poter ammirare Carlo Di Francesco…

  5. sissi scrive:

    io direi a casa Michele e Shaila nelle prime due puntate e poi si può iniziare a parlare di serale.

  6. Arianna scrive:

    Peparini versione confessore, spende sempre buone parole per tutti…..
    Di tutti i ragazzi però solo con Paola non è riuscito a parlare, blablablava soltanto lei. La trovo molto adatta a recitare infatti, come già mi ero espressa in presenza, vedendola oggi lo ribadisco: secondo me recita parecchio.
    Ma questo a Peparini va benissimo….anzi, è proprio ciò che va cercando!

    • SaraV scrive:

      Ho avuto la stessa identica impressione: una recita. Parole giuste, al momento giusto… pure le pause. Non mi ero accorta prima di questa caratteristica di Paola.
      Michele è irritante all’ennesima potenza, sempre di più. Ora si sente arrivato e non si lagna, per il momento. Quando Stash ha fatto lo scherzo sull’essere Vincenzo Durevole, Michele si è irritato non poco. S’è messo paura. Mah!?
      Mi aspettavo che Peparini si spendesse un po’ di più con Giorgio, ma sono rimasta un po’ delusa.

      • Arianna scrive:

        Ciao Sara, io avevo fatto caso a questa cosa di Paola, cioè che secondo me fa la parte della smemoranda solo per prendere tempo e scegliere le parole giuste al momento giusto, da recitare poi come un attrice. Questo, sempre secondo me, si riflette però anche nel suo modo di cantare. Sicuramente riconosco che è piuttosto brava…
        Michele credo che non abbia più motivo di piangere, ha appena ottenuto il suo obiettivo!
        Giorgio penso che fosse un po’ imbarazzato, e forse questo potrebbe aver creato imbarazzo anche in Peparini, non so :)))

        • SaraV scrive:

          Era un aspetto caratteriale di Paola che non avevo mai considerato, al di là del canto e della sua bravura che non metto in discussione.
          Ho la brutta sensazione che Michele ce lo porteremo avanti fino alla finale. Che poi vinca, è un altro discorso.

      • pinus scrive:

        Meno male che Peparini non ha elogiato Michele anzi mi pare gli abbia detto che è già tanto il risultato che ha raggiunto(il serale e per qunato mi riguarda speriamo duri POCHISSIMO

  7. Cristina scrive:

    Dan non fare scherzi, intendevi che oggi esci prima dal lavoro????

  8. Cristina scrive:

    Chiedo scusa, sono troppo impaziente, Perdono Dan Red e Stefania

  9. Cristina scrive:

    Ma dai ho fatto una battuta su quello che ha detto il maestro peparini che nelle sue coreografie preferisce far riflettere che stupire! Oggi non c’è Dan che modera vero?

  10. Raffaella scrive:

    Mi dispiace non si studi più dizione ..

    • Arianna scrive:

      Raffaella, purtroppo non è solo un problema dei ragazzi di Amici, riguarda anche molti di coloro che fanno tv, da presentatori ad addirittura giornalisti….quindi…
      Anni fa chi faceva tv, perlomeno da questo punto di vista, era molto più professionale. Ma se sei troppo giovane, magari neppure te lo ricordi :((
      Secondo me invece chi fa tv, quando è in tv, (a meno che non lo richieda “il protocollo”) dovrebbe parlare italiano correttamente.
      Invece si sentono anche tanti “a prescindere”, “piuttosto che”, “assolutamente”, usati a casaccio (da giornalisti!!)…

  11. Cristina scrive:

    Scusate ho sentito bene?!?!?! Virginia ha detto che nel suo percorso ha preferito non parlare ma dimostrare ballando!!!! Forse ho sempre sbagliato canale, da qualche altra parte trasmettevano la Virginia muta e solo ballerina. Peccato essermelo perso hi hi hi

  12. Cristina scrive:

    Michele anche noi non ci spieghiamo come tu sia entrato al serale …..

    • cora scrive:

      ….e Peparini gli ha detto: “Godi l’attimo”

    • Arianna scrive:

      Peparini ha detto che sta pensando ad un paio di coreografie per Michele. Ecco spero che saranno una per la prima puntata e una per la seconda. Poi anche basta…

      • Chika scrive:

        Proprio così! Sarà un duro lavoro per il coreografo che ci incanterà, come sempre, con le sue meravigliose coreografie rinunciando a quella che dovrebbe essere l esibizione dei ragazzi! Però quando la coperta è corta tira di qua tira di la ma sempre corta rimane! Per cui con protagonisti molto limitati artisticamente fra cui Michele al top , è molto importante nascondere le criticità e giocare sul movimento della coreografia per decentrare l attenzione dal protagonista! Peccato non era così ..

  13. Cristina scrive:

    E Pepa rifletterà parecchio x capire come Michele sia entrato al serale…..