Cristian si emoziona…

cristian

… dopo aver visto un video del suo percorso nella scuola. Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Cristian si emoziona…

  1. maria scrive:

    mi sono emozionata vedendo il suo cammino mi ricordo il suo incidente lo scorso anno e quando ci rimasi male quest’anno è bello vedere la sua rivincita. forza cristian vai dritto fino alla finale

  2. Chika scrive:

    Basta con questo filone di Cristian.! Cristian deluso, amareggiato, sofferente …. Lo trovo veramente poco comunicativo in quasi tutte le coreografie, stessa espressione, stesso sorriso e nessuna emozione particolare!! Ma qualcuno ricorda dei massimi livelli della danza quando danzavano Anbeta e Jose’ ? ELeonora? Francesco Mariottini? Elena? Sono alcuni dei talenti con i quali abbiamo amato il programma ed ora proprio di fronte a questi grandi artisti è uno scempio la danza che stiamo vedendo troppo hip hop , troppe facce e movenze caraibiche a discapito della vera danza..Che triste!

  3. Maya scrive:

    Cristian è bravissimo, mi piace molto, deve arrivare in finale. L’esame più bello per passare al serale è stato il suo.

  4. Co scrive:

    Emozionante sì ma sinceramente l’immagine del ragazzo buono che ha sofferto e sta ritrovando il sorriso mi sta stancando. Sono l’unica?

  5. SaraV scrive:

    Mah, sto ragazzo dalle tre B (bello, bravo, buono) non mi sconfiffera per niente.

  6. Giusy scrive:

    In genere dedicano lo stesso tempo a tutti. Poi evidentemente sui bianchi ci sono cose più interessanti da dire!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Cristian sei il mio preferito.

  7. anita scrive:

    se scocciatura ieri bianchi oggi bianchi ,all’ora avete già deciso che la vittoria va ai bianchi .

    • Chika scrive:

      Mah penso e spero che la vittoria non sia dei bianchi !!! Fatta eccezione per klaudia che è veramente una grande ballerina ..continuo a sostenere che Valentina sia molto molto mediocre! Usa la stessa voce sempre con ogni stile musicale.. Ed è arrivata al serale?? Molto discutibile questa scelta di Emma rispetto ai talenti sicuramente disponibili , Valentina non ha talento, è invisibile se non fosse che per farcela vedere le hanno assegnato un coach, non è neppure femminile, manca proprio di eleganza e ingiustamente si trova al serale ! Un vero buco nell acqua!!