Giuliano Peparini incontra gli allievi

 

giuliano peparini

Prima di entrare nelle cassette i ballerini e i cantanti si esibiscono in alcune emozionanti prove… Commenta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

37 Commenti per Giuliano Peparini incontra gli allievi

  1. Elisa Tondo scrive:

    Sulla guida TV di Mediaset su internet riporta…
    …dalle 14:10 alle 16 AMICI

    • Redazione scrive:

      Esatto, Amici andrà in onda anche alle 14.10. Grazie

      • Elisa Tondo scrive:

        Cosa andrà in onda quindi? Cose vecchie o sempre AMICI-Verso il serale?
        Anche l’11?
        doppio appuntamento Sabato 11
        14:10 e 21:10
        o no?

  2. Elisa Tondo scrive:

    Salve a tutti,vorrei sapere da chi di dovere (non lo so chi) se Sabato prossimo e Sabato 11
    trasmetterete o meno qualcosa al solito orario su canale 5
    grazie

  3. Arianna scrive:

    Pasqua si avvicina ed i ragazzi si confessano……??
    Molto espressiva la faccia di Briga che ascolta le parole di Peparini…..come dire: tanto io faccio quello che mi pare!
    Per la prima volta però mi ha emozionato Klaudia. Da quando è entrata, riesco a vederla più umana. Non so, forse i primi tempi era troppo intenta a voler far vedere di che cosa era capace, questo la rendeva un po’ robotica. Oggi l’ho vista con occhi diversi. Anche se quando balla non mi emoziona ancora, riconosco che è la più brava e dotata di tutti…

  4. meer scrive:

    Ciao Redazione,

    chiedo sin da ora scusa per la possibile ridondanza, ma è possibile sapere la modalità per partecipare come pubblico al serale??? grazie mille !!!

    • Redazione scrive:

      sulle home del nostro sito trovi i numeri telefonici, oppure il numero di fax,oppure cerca il sito di PERLA PROMOTION

  5. lella scrive:

    Sempre come l’anno scorso prima i bianchi poi i blu strano è oggi Paperini con i bianchi domani con i blu

  6. maria scrive:

    oggi ho trovato Cristian mentre ballava forse dalla presenza di Giuliano meno preciso ma più emozionante e sciolto e questo mi fa piacere.
    Giuliano un grande anche verso i ragazzi carino nel piangere con Claudia, e aveva una strana luce quando parlava cristian il discorso che le ha fatto le piaciuto e non vedo l’ora di vedere se cristian con giuliano crescerà ancor di più perché da quando è entrato è migliorato parecchio

    • Arianna scrive:

      Maria, io purtroppo tutto questo miglioramento dal punto di vista emozionale non riesco ancora a vederlo. Lui secondo me è bravo solo tecnicamente……ma oggi ha pure traballato. Mmmmm ((((

      • maria scrive:

        se leggi il mio commento l’ho detto che era meno preciso ma era più sciolto nei movimenti poi io li vedo i miglioramenti e continuo a dirlo lui è il mio preferito

        • misteremme scrive:

          sarà Maria ma io, come altri, in lui non vedo ne grande tecnica ne emozione ne carisma. Se a Klaudia perdono qualcosa è grazie alla sua tecnica, a Giorgio grazie al suo carisma e il suo sapersi immedesimare. A Cristian hanno fatto coreografie ad hoc per far uscire il suo animo…ma nulla! Sarà che lo guardi con occhi diversi dal comune telespettatore. Non è certo un caso che fino ad oggi, Peparini compreso, non hanno mai parlato della sua danza ma delle sue pene d’amore :))

  7. Lavinia scrive:

    Volevo prenotare l’ingresso per assistere a una puntata del serale, ma ho letto che la fascia di età è dai 15 ai 35 anni. Io ci sarei andata con mia madre, come devo fare? A proposito, la signora che ha ballato con i professionisti non mi pare avesse 35 anni, perchè allora era nel pubblico?
    Sarebbe possibile avere una risposta? o qualche spiegazione?

    • Redazione scrive:

      si vuole avere un pubblico che rientri nella fascia citata da te, tuttavia si accolgono, compatibilmente con queste esigenze, anche altre richieste, solo che siete davvero tantissimi ed è impossibile accontentare tutti; per i minorenni è d’obbligo la presenza di un genitore.

  8. nati scrive:

    Giuliano Peparini ci piace ma Carlo di Francesco è indispensabile ed insostituibile, fatevene una ragione.

  9. cora scrive:

    Non amo particolarmente la squadra bianca, ma due mi piacciono e sono Klaudia e Davide. Per cui se si scontrassero Klaudia con Michelelalagna voterò sicuramente per Klaudia. Per il resto il nulla, carino comunque l’incontro con Peparini. Voglio proprio vedere come ce li “presenterà” come direttore artistico e coreografo.
    Non dimentichiamoci che l’anno scorso ci ha perfino ingraziato il ” ballerino di liscio” con le sue bellissime coreografie!
    Se tanto mi da tanto per la squadra blu, a parte Michelino, sarà un boom :-):-):-)

  10. mary scrive:

    E i prof? Che fine hanno fatto? Carlo dove sei?

    • cora scrive:

      Purtroppo per alcuni, molto meglio per altri, ma i prof quando si tratta di serale non esistono quasi più.
      Rimangono solo per votare le eventuali eliminazioni o salvataggi.
      Ogni tanto danno dei consigli su chi e’ meglio per affrontare le sfide.
      Sinceramente mi mancheranno proprio i commenti di qualcuno….e non sentire Zerbi o Garrison invece mi farà felicissima.

  11. chi75 scrive:

    Qualcuno può spiegarmi cosa ci vede di buono Giuliano in Shaila? Non oso pensare cosa dirà quando incontrerà Michelagna, :(((

    • Arianna scrive:

      Non lo so neppure io chiara, ma se non ho udito male, mi sembra che le abbia detto che un posto come ballerina (fuori) per lei c’è c’è…(lo ha anche ripetuto)…

      • chi75 scrive:

        Hai sentito benissimo purtroppo. Ha detto un posto come ballerina per te c’è eccome, :(((

        • lella scrive:

          Sai dove ha un posto come ballerina Shaila sul bancone di Striscia.

          • chi75 scrive:

            Ciao lella, mi fai morire!!! Hai ragione, potrebbe essere adatta almeno lì!!! Ciao e buona giornata, :)))

  12. Cristina scrive:

    Io ho notato un’armonia tra i bianchi… molto stonata. Fulmini e saette trapelano dai loro occhi. Ne vedremo delle belle. Dove regna l’invidia nulla cammina. Ma poi invidia “de che è de chi” ;-)))))

    • Arianna scrive:

      Ahahah!! Infatti Cri, l’unica invidia forse potrebbe essere di Shaila nei confronti di Klaudia…

  13. Gioc scrive:

    Cristian oggi l’ho trovato un po impreciso però abbastanza carino e mi sembra più sciolta di prima. Certo che bello è bello! Quei due occh!i se fossi una ragazzina mi ci perderei dentro!

    • chi75 scrive:

      D’accordo con te su Cristian, secondo me potrebbe essere un possibile semifinalista o lui o Klaudia per i bianchi e Michelagna (purtroppo) nei blu. Cristian ha ragionato con la testa e con il senno di poi ha fatto bene ad andare nei bianchi. Nei blu, sarebbe uscito come Giacomo Castellana alla prima puntata… Cristian come sai, mi piace!

      • Arianna scrive:

        Chiara, ma non ti piaceva Giorgio? :-))) Dai, lo so….sono contenta per te ^_^

        • chi75 scrive:

          Giorgio è il mio preferito in assoluto anche rispetto a tutti i cantanti; intendo che come ballerino dopo di lui per me viene Cristian!

      • maria scrive:

        chi la penso come te ha ragionato con la testa nei blu ci sarebbe stata una scelta fra lui è Giorgio invece nei bianchi rimane l’unico ballerino uomo

  14. Gioc scrive:

    Puo piacere o meno come persona ma bisogna riconoscere che Klaudia balla veramente bene. Secondo me senza Shaila era diventata anche piuttosto gradevole. Ora spero che essendo di nuovo insieme a Shaila non ritorni a copiarla.
    Se penso che prima di entrare ad Amici Shaila sosteneva di poter essere all’altezza di Klaudia mi scappa da ridere. un oceano di distanza, anzi dalla terra alla luna, tra le due!

    • chi75 scrive:

      Klaudia è davvero brava, ma non vincerà!

      • Arianna scrive:

        Gioc, chiara, sono d’accordo con voi. La sua bravura non si può discutere (d’altra parte è una professionista) e se anche non mi fa impazzire, qualora dovesse vincere la categoria ballo non potrei che condividere…
        Secondo me con il passare dei mesi si è rilassata di più, e questo le ha donato più umanità, rendendola senza dubbio migliore anche nelle coreografie.

        • lella scrive:

          Arianna io penso forse lo solo notato io che Klaudia si è più rilassata da quando non la mettono più a confronto con le altre vedi anche nelle prove con Vanessa etc.

      • lella scrive:

        Ciao Chiara infatti Klaudia anche se all’inizio non mi piaceva non so il perchè ma non mi piaceva come persona non parlo di ballo ma ora mi piace di più in tutti i versi.
        Si è difficilissimo che vinca il percorso di ballo anche perchè con Michele la fontana di trevi e Shaila è difficile. Però io preferisco che vinca anche se tengo ai blu il percorso di ballo Cristian o Klaudia.
        Ciao Buona Giornata