La storia di Simone

simone

Dal suo ingresso alla fine del sogno…commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

32 Commenti per La storia di Simone

  1. Lella scrive:

    Simone faceva meglio ad attenersi a ciò che richiede la danza: l’uso delle gambe e non della lingua, ha perso più tempo a sputare veleno che a migliorare le sue performance, sarebbe stato veramente deludente se fosse stato ammesso al serale, 1000 volte meglio Mattia che pure è stato eliminatio.

  2. Simone+Giorgio+Gabriele+Briga+Davide Fan scrive:

    Sono delusa per l’eliminazione di questo Straordinario ballerino.. Lui era e rimane ancora un talento e meritava il serale.. Ma purtroppo come altri anni ad Amici il talento nn va sempre premiato. Amici ha perso un gran TALENTO.. Simone continua cosi.. Forza Simone. Simone meritava il serale piu di Michele.!!

  3. paola scrive:

    Come spettatrice sono molto delusa per l’eliminazione di Simone e di seguito vi spiego le motivazioni. Pur non essendo un’addetta ai lavori e dunque una semplice persona che comunque rappresenterà il pubblico di questi futuri artisti, Simone impersona l’eleganza e l’idea comune di come dovrebbe essere un ballerino, inoltre dal suo background emerge uno studio applicato alla disciplina. A questo punto il suo passaggio al serale sarebbe stato meritevole, ma sembra che la meritocrazia non sia sufficiente nel nostro paese e neanche in questo programma.

  4. Cristina scrive:

    Intendevo zumba, tastiera birichina!

  5. meer scrive:

    Arianna sono d’accordo con te !!

    anche secondo me il problema nella danza sono i proff e la loro poca chiarezza.
    su Simone hanno detto che si perde nelle sue crisi ed è discontinuo, mi chiedo cosa abbiano fatto i proff per valorizzarlo … lo hanno lasciato essere succube delle lagne di Michele e basta!

    ancora mi chiedo come si possa lasciare a casa Simone e portare al serale Michele …

    un ballerino serio ad amici fa ben poca strada, è difficile che per lui possa rappresentare un trampolino di lancio, difficile ma non impossibile.

  6. gioc scrive:

    Ieri mi sono rivista tutti i video talent di Vodafone e confesso che mi era sfuggito forse il più bello di tutti che è quello di Valentina Trevisanello “another bear” con tutti i nostri ballerini dell’inizio. Qui vedrete un Simone veramente espressivo e bravo, il video è molto particolare con una bellissima musica.

  7. meer scrive:

    ragazzi io credo che la danza ad amici sia sopratutto televisiva: fatta di faccette e di blocchi.

    Simone non è quel tipo di ballerino,

    non so quanto sarebbe durato, non penso potesse essere apprezzato più di tanto dal grande pubblico.

    Credo che già in partenza il pubblico, non solo quello di studio, preferisse Michele.

    Per quanto mi riguarda preferisco 1000 volte Simone, anche se si dato la zappa sui piedi

    • Arianna scrive:

      meer, capisco ciò che dici, ma io penso che allora dovrebbero cercare di essere più onesti con i ragazzi. I proff. che continuano a dire non vai bene qui, non vai bene là……poi mi prendi Shaila che non fa bene niente. Siate sinceri e dite: non vai bene perchè stiamo cercando un ballerino che non sappia ballare eccellentemente, ma che secondo noi sia adatto ad uno show televisivo. E comunque, anche in questo caso secondo me la bravura conta eccome…mah….

      • Otta scrive:

        Ciao cara Arianna ! Dai vostri commenti Vedo che tutto sta andando come previsto :-(((( d’altra parte la danza in quel programma è diventata solo una “scusa” per mostrarci le coreografie di Peparini. Senza dubbio sono spettacolari e hanno un impatto scenico molto forte ,ma sono studiate per mettere in risalto più la genialità del coreografo che la bravura di unballerino . Per questo anche ballerini mediocri( termine gentile) come Michele e Shaila possono tranquillamente ballarle senza che in molti si accorgano della loro pochezza. Segue….

        • Otta scrive:

          Segue… se poi consideri il fatto che i tre giudici non sono certo esperti di danza,a cosa servirebbe aver al serale ballerini di talento? Meglio puntare sui “personaggi” tanto cari alle ragazzine ! Ti ricordi Oscar vs Vincenzo ? Baci

          • Arianna scrive:

            Ciao Otta!!! Eh sì, ricordo che tempo fa fu proprio Veronica a dire (credo a Michele) che nella loro compagnia ci sono molti ragazzi che non sono ballerini eccezionali…….se lo dice lei! Che vuoi che ti dica….bene così…c’ê lavoro per tutti…. È chiaro che allora quelli bravi farebbero meglio a dirigersi altrove :(((
            Baci a te Otta ^__^

            • gioc scrive:

              Arianna ti ricordi i tempi nei quali i bravi ballerini, quelli bravi davvero, venivano premiati con contratti annuali in grandi compagnie internazionali di danza; Elena D’Amario è ancora con la Parsons Dance Company tanto per fare un esempio.

          • Gioc scrive:

            Otta, sono pienamente d’accordo! Non solo Oscar l’anno scorso ma la Dugarte precedentemente contro Gioffrè, prima ancora Rodrigo….

          • pinus scrive:

            Infatti scandalosa l’eliminazione di Oscar.Di solito gli errori dovrebbe servire a non farne altri,Ma qui è sempre peggio visto le scelte di Michele e Shaila e da qualche parte si vocifera che Michele possa anche vincere la categoria ballo.Ma è osceno Dategli un altro nome :Michele balla come tante persone che eseguono corsi di ballo(tanto in voga).Per me la DANZA è un’altra cosa

  8. Silvia scrive:

    Al di là dell’eliminazione assolutamente ingiusta ho trovato pessimo il trattamento riservato a Simone sabato. Liquidato in due secondi. Ma come ogni anno bisogna far posto ai cocchi di Garrison

    • pinus scrive:

      Ma quanti commenti contro Garrison però si dà sempre + spazio alle sue scempiaggini,Io non seguo + nè day time nè sabato.Vengo qui ogni tanto per carpire qualche notizia,Se come spero 11/04 faranno uscire quell’insulso di Michele riguarderò il programma.Davvero scandaloso tenere Michele e Shaila e mandare a casa Simone.Al limite avrei preferito tenessero Silvia(anche se a me personalmente non piace molto):Ma tutti al di fuori dei cocchi del capriccioso Garrison.Spero che l’anno prossimo Garrison sparisca

    • Babu scrive:

      Anch’io ,Silvia, ho trovato il congedo riservato a Simone, proprio brutto,soprattutto mi ha sorpreso il fatto che Elisa , che con tutti gli eliminati ha trovato il modo di dire loro qualcosa di positivo è consolatorio, con Simone non abbia proferito parola ! ! ! ! Simone, vittima predestinata del John Travolta de “noaltri” Bellicapelli Michele…………..

      • lella scrive:

        Badu ai ragione al 100% ma penso che Elisa sia stata zitta poichè non sapeva cosa dire per mè è stata quasi obbligata alla sua eliminazione x dare posto a Michele se hai notato i primi due posti a disposizione x Elisa erano la 2 e 3 sedia.

    • raf scrive:

      Silvia sono assolutamente d’accordo con te. Dopo tutto il percorso fatto Simone è stato liquidato in due secondi. Ho trovato questo atteggiamento (da parte di tutti) veramente assurdo. Se non trovano un modo per farlo rientrare al serale, credo che non guarderò più amici. Non critico i ragazzi che sono entrati perchè chi per merito, chi per gli sforzi fatti, tutti se lo sono meritato, ma la decisione di lasciarlo a casa è veramente ridicola e fa perdere di credibilità l’intero programma. (Chissà se pubblicano il mio commento)??

  9. Chika scrive:

    La cosa terribile di questa eliminazione è il maestro Garrison !!! forse lui è lì per vendetta ? Il suo trionfo per due ballerini mediocri artisticamente non è giustificabile! Un professore dovrebbe essere sempre neutrale nei giudizi anche sacrificando le proprie simpatie …. Davvero discutibile il suo atteggiamento rispetto alla compostezza e serietà degli altro maestri! Io avrei eliminato proprio lui!!!!

  10. Arianna scrive:

    Sono ancora senza parole per l’eliminazione di Simone :-(((
    Togliere la possibilità ad un vero ballerino per far posto al serale a due mediocri è veramente scandaloso. Chissà che belle coreografie che ci farà vedere Peparini con questi due….
    A questo punto meglio dedicare una bella canzone:

    ” Il carrozzone va avanti da sè
    con le regine, i suoi fanti, i suoi re
    ridi buffone per scaramanzia
    così la —– va Viaa”

    :-(((((

    • pimpa scrive:

      Ari, secondo me il Peperino ha già in cantiere le sue coreografie, quindi doveva scegliere chi si adattava di più. Forse Simone non era il personaggio giusto per le sue fiabe.
      Probabilmente ci sarà una coreografia sul circo !!!!!!! :-((((

      • Arianna scrive:

        Mi immagino pimpa che spettacolo!!! Magari fosse il circo, li si trovano artisti di altissimo livello…(((
        Io direi piuttosto…la bella e la bestia?

      • gioc scrive:

        L’ho pensato anch’io Pimpa, se rivediamo le sue coreografie della scorsa edizione fatte appositamente per Vincenzo c’è da pensare che ci aspetterà qualcosa di simile anche quest’anno?

  11. raf scrive:

    Mi dispiace tantissimo per Simone. Ma non riuscite farlo entrare in una delle due squadre e fare la doppia eliminazione durante la prima puntata? Potrebbe uscire subito oppure stupire ed avere ancora una chance per andare avanti. In una precedente edizione era già capitato qualcosa di simile. La registrazione del 4 marzo non c’è ancora stata…. forza “Redazione” fate qualcosa!!

  12. Elena scrive:

    Io ancora non riesco a capire questa cosa di michele dentro e simone fuori, a questo punto a giugno vado a fare anche io i provini (non ho mai studiato danza) mi arruffiano per bene garrison e sono al serale!

  13. mamis scrive:

    ha pagato i capricci di garrison. ci siamo abituati. avanti le faccette e i colpi di testa di garrison. a discapito del talento. daje simone!

    • pinus scrive:

      Si ma i capricci di Garrison danneggiano i ragazzi.Dove sono finiti i suoi pupilli??Nel dimenticatoio

      • Arianna scrive:

        Che qualcuno gli compri lo zucchero filato, così finalmente potrà guardarsi il suo circo in santa pace ((