La storia di Silvia

silvia

Rivediamo le immagini del percorso della cantante all’interno della scuola…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per La storia di Silvia

  1. meer scrive:

    Silvia sembrava la prima a non crederci … quando canta è come ci fosse qualcosa che la blocca

  2. fabiano scrive:

    tralasciando l’aspetto canoro… mi concentro sull’aspetto estetico sottolineato spesso da Grazia…
    ai casting era molto più carina e curata caspita… perchè dentro la scuola s’è trascurata in quel modo? :v

    • gioc scrive:

      Io non vedo tutta questa trascuratezza in Silvia, comunque ciò che conta è la parte artistica. Io credo che abbia un bel timbro e che non canti male ma per il mio gusto tende a eccedere nell’intento di personalizzare – non è l’unica – con il risultato che risulta poco emozionante. Secondo me dovrebbe essere molto più naturale e dare maggior spazio ai suoi sentimenti invece di cercare l’impatto sul pubblico che sembra non esserle riuscito.
      Tantissimi auguri comunque anche a lei come a tutti quelli che per validi hanno ceduto il posto alla mediocrità.

  3. Co scrive:

    Silvia non è un fenomeno, ha ancora molto da migliorare e nessuno potrebbe insinuare il contrario, ma quando vedo Valentina e Luca al serale non posso che chiedermi: perché lei no? La trovo dotata di una voce particolare e buone capacità interpretative, ha dato tutto quanto poteva dare per arrivare al serale. Mai stata pompata, anzi, è stata spremuta fino all’ultimo (idem per Francesca e Alice) e liquidata senza tanti complimenti.
    Vederla singhiozzare in quel modo sabato mi è davvero dispiaciuto e ripeto, al serale ci sono persone che lo meritavano meno di lei.

  4. Elisa86 scrive:

    Silvia secondo me non doveva nemmeno arrivare fino a qui…non so proprio cosa ci abbiano trovato in lei. Bho!!! meglio così non avrebbe retto il serale!!!

    • pinus scrive:

      Mille volte meglio sarebbe stata l’entrata di Silvia piuttosto di quei due presuntuosi e buoni a nulla di Michele e Shaila

      • Arianna scrive:

        pinus, la cosa peggiore è stata non tanto il fatto che Emma abbia scelto Shaila invece di Matttia (x suo gusto o xchè imposto), ma primo tra tutti il fatto che lei ha ricevuto il SI da tutti i professori eccetto solo la Celentano. Cioè? Vorrebbe dire che, quanto a bravura, dopo Klaudia viene lei???? Io sono sbalordita!!!