I momenti di Mattia

MATTIA  la storia

E entrato dopo gli altri ma ha fatto grandi progressi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

10 Commenti per I momenti di Mattia

  1. meer scrive:

    L’unica cosa esatta è che Elisa non ha preso Mattia perchè nei blu c’è già Giorgio.

    Mattia era più adeguato per i bianchi, ma Emma ha inspiegabilmente scelto Shaila, a difesa del suo progetto …. che a questo punto è quello di usare la gattamortaggine di Shaila e le discussioni che avrà su Virginia etc etc …

  2. gioc scrive:

    Non riesco a capire il “progetto” di Emma peerr giustificare l’ingresso di Shaila invece di quello più logico di Mattia. L’ultima esibizione è stata a dir poco brutta: una coreografia banalissima, quasi priva di elementi tecnici interessanti ed eseguita con la solita pesantezza, mancanza di eleganza e varie imprecisioni.
    Davvero Shaila si chiama Gatta di cognome o è un nome artistici? Beh, gli occhi di gatta aggressiva li ha sicuramente.

  3. Arianna scrive:

    Mi dispiace per Mattia, secondo me sarebbe dovuto entrare nella squadra di Emma, ci stava senza dubbio molto meglio di Shaila…. Gli auguro di trovare presto la sua strada ^_^

  4. cora scrive:

    Riassumo qui per tutti e tre gli esclusi.
    Mi dispiace tanto per tutti, veramente, e ci aggiungo anche per la quarta del gruppo che non era presente (non faccio nomi, ma si sa).
    Silvia, anche se non particolarmente apprezzata era molto meglio di Valentina.
    Simone si è tirato da solo la zappa sui piedi con le sue crisi, ma sicuramente tra lui e Michelepiagnone c’è un abisso.
    Mattia doveva andare nella squadra bianca al posto di Shaila per poter essere contrapposto a Giorgio, non capisco a che pro Shaila che è la bruttissima copia di Klaudia.

  5. Elisa86 scrive:

    Anche a me dispiace tantissimo per lui, io non capisco perché Emma ha preferito Shaila…in fin dei conti ha già Klaudia che sa fare benissimo tutto, anche quello che fa shaila, ma Mattia avrebbe dato cpmletezza alla squadra bianca…di certo non Shaila una ballerina come tante!!!

  6. sil scrive:

    Peccato! Mattia mi piace sia come ballerino che umanamente. Avrebbe meritato il serale :(

  7. chi75 scrive:

    Mi dispiace tantissimo per questo ragazzo, dolcissimo e umile!!! In bocca al lupo Mattia per la tua vita futura e professionale!!!