Emma canta Elisa ed Elisa canta Emma

ELISA EMMA

I due Direttori Artistici si fanno un reciproco omaggio! Commenta le loro esibizioni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Emma canta Elisa ed Elisa canta Emma

  1. Massimo scrive:

    Mamma mia Elisa che voce. Ogni cover che canta la rende unica, infatti Emma era emozionatissima. Purtroppo per Emma è difficile migliorare una canzone di Elisa, ma anche se non sembra credo sia una ragazza umile perché sapendolo, prima di cantare ,ha chiesto scusa. Brava Emma e FANTASTICA ELISA.

  2. cora scrive:

    Oggi ho rivalutato Emma quando ha fatto 2 ca….toni: uno a quelle gasatissime e maleducate…. (se non si può dire cancella la seconda parte) che facevano buuuu a Simone, il secondo al BrigaNazionale.

    • Lella scrive:

      E vero io non preferisco Emma solo come persona (mi piace solo quando canta) oggi mi è piaciuta tantissimo per i buuu verso Simone ma scusate se non vi piace un ragazzo basta non applaudire e non chiamarlo intanto la persona capisce se è piaciuto o no

  3. Anonimo96 scrive:

    Elisa sei mitica. Emma sei vergognosa non capisci nulla. Forza Michele sono contentissimo per te. Continua così con questa tenacia e volontà.

  4. Lidia scrive:

    Forse sono prevenuta, ma Eppure sentire è talmente bella che è bella anche cantata da Emma, e Amami è così brutta, che, seppur migliorata, è brutta anche cantata da Elisa… ma a me Emma non piace, nè come cantante nè come carattere.
    Devo però dire che la stimo immensamente per avere respinto Michele…

  5. cora scrive:

    La cosa, permettetemi di dire, schifosa, e’ che i prof abbiano passato la patata bollente di dover dire dei NO a dei ragazzi che hanno seguito loro tutto l’anno a quelle “poverine” delle due coach che si trovano in una bruttissima situazione.
    Molto meglio sarebbe stato che gli 8 Ponzio Pilato avessero presentato i 12 ragazzi e poi Elisa ed Emma se li fossero divisi equamente secondo le rispettive preferenze.

    • Marzia scrive:

      Brava.

    • pimpa scrive:

      cora, io penso che alle due ‘poverine’ li siano i stati assegnati i ragazzi già “prestabiliti” e anche L’ esclusione di Francesca è la riprova.

      • cora scrive:

        Oltre ad imporgli la scelta fanno fare a loro la sporca e incresciosa figura di dire quei pesantissimi NO ……meraviglia!!!!!!

    • Nicoletta scrive:

      Non credo che i prof abbiano passato la patata bollente alle due “poverine”. Secondo me è andato tutto secondo copione, era già tutto prestabilito a priori.

    • Lella scrive:

      Hai ragione cora ma come non andavano d’accordo hanno passato la patata bollente ai coach