Continuano gli esami…

 

simone

Il serale si avvicina, ancora tre posti liberi. Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

47 Commenti per Continuano gli esami…

  1. maria gabriella scrive:

    simone doveva essere sacrificato per fare passare michele il raccomandato di garrison

  2. Arianna scrive:

    Wow, che piacere leggere che non è cambiato niente……così ce li ritroviamo ancora nei Blu.
    “Attenti a quei due”…….. Ma non è che son loro a portare sfortuna? Mah…..

    • pimpa scrive:

      Buongiorno Ari……..a tutt….i Dan & red
      parli di homorame&homolagna ?

      • Arianna scrive:

        Buongiorno pimpa ^_^
        Si, pensavo che avrebbero mescolato le carte come qualcuno ipotizzava, e mi ero anche fatta delle illusioni, invece niente….sempre loro…homorame&homolagna, di due non ne fanno uno!
        Perciò occorre confidare negli altri due JackSparrow&Mr.Perfettino……speriamo bene :))

  3. ale scrive:

    La Celentano ha dovuto bloccarlo all esame, perche dall alto, si voleva Michele e shaila dentro. Pazzesco. Shaila non la si può definire ballerina, forse sul cubo, ma non oltre, Michele..oddio..andrebbbe bene x ballare nella piazza del suo paese.la redazione poi, che censura i commenti che non fanno comodo a loro é pazzesca!! La de Filippi é sempre sulla cresta dell onda, grazie a noi co…mi che Ancora guardiamo i suoi programmi ormai più che scadenti

    • samara scrive:

      Hai pienamente ragione su tutto!

    • lella scrive:

      condivido in pieno

    • coneva scrive:

      concordo!!! ieri hanno censurato anche me!! Avevo espresso semplicemente il mio pensiero e quello di tanti altri, senza offendere o insultare nessuno!

      • samara scrive:

        Ah beh, sulla censura qui dei commenti stendiamo proprio un velo pietoso: a me hanno censurato una richiesta di chiarimento su una offesa tremenda e volgare di Cristian verso Virginia, si trattava di un termine per me molto brutto…quando ho chiesto motivazioni mi hanno detto di riflettere

  4. fabiano scrive:

    inutile paragonare con altri ragazzi o altre edizioni…
    Simone non è la prima volta che perde l’occasione per stare zitto… dai commenti sui professori, a quelli sui colleghi… Sarcina gli ha detto la verità, parla troppo…
    A me personalmente non è mai piaciuto, ma ne ho sempre riconosciuto la bravura, ma si è fatto del male da solo.. sia a livello di immagine che a livello lavorativo… è giusto che le cose siano andata come sono andate per lui per quanto mi riguarda….

  5. Arianna scrive:

    Oggi sono in castigo? Non passano i miei post su Simone…

  6. samara scrive:

    Avevo dato per scontato l’accesso al serale di due individui che ballano in modo dozzinale ed impreciso e che secondo me non dovevano nemmeno accedere al programma, figuriamoci al serale.
    Non mi dispiace affatto quindi mantenere la mia posizione e non seguire più il programma e non vedere nemmeno un minuto del serale. Amici una volta si prefiggeva l’intento di coltivare e riconoscere il talento, ultimamente, a mio modesto avviso, non è più così.

    • Arianna scrive:

      samara
      Comprendo perfettamente il tuo stato d’animo, che è purtroppo quello di molti, così come la voglia di dire basta al programma proprio per questi motivi. Io mi sento divisa a metà, da una parte il risentimento per certi comportamenti da loro assunti in questi mesi, dall’altra la voglia comunque di vedere il percorso di altri che mi piacciono e la curiosità dello spettacolo in generale.
      Purtroppo Amici rispecchia un po’ la realtà in cui viviamo. Si parla sempre di talento, ma poi si vedono andare avanti certe persone…..
      ^_^

    • lella scrive:

      hai ragione. Secondo me a questo punto dovrebbero farli andare tutti e sei al serale e fare una doppia eliminazione nelle prime puntate…. era già successo in una passata edizione. Così darebbero la possibilità a tutti di farsi conoscere e magari qualcuno si ricrede…

  7. nonna scrive:

    Infatti Pimpa ormai lo sappiamo tutti chi è passato al serale e non scriverlo in questo forum mi sembra una barzelletta.

  8. meer scrive:

    E’ incomprensibile come Shaila risulti quella che ha ricevuto più apprezzamenti !!

    dal punto di vista della persona, vabbè si stende un velo pietoso … qualcuno l’ha accosta a IRIZA di CANDY CANDY, e ho detto tutto.

    Dal punto di vista della danza, come si fa a preferire lei a Virginia ?? che ha un movimento diverso, più pulito, … bah misteri della commissione

  9. Cristina scrive:

    Care amiche blogghine e care Dan e Red sono in sciopero per protesta! Gran parte di voi conoscono il motivo! Anche mia madre ha detto che non vedrà il serale quest’anno……

    • monica scrive:

      Quante delusioni quest’anno! Ma il pubblico da casa non conta più nulla ?

      • chi75 scrive:

        Ciao monica, questo è il terzo anno che il pubblico da casa non conta nulla… Ci esprimeremo solo nella puntata finale in diretta ma già avranno deciso loro chi far arrivare alla fine(ossia i più scarsi), :(((

        • monica scrive:

          Ciao chi75. In questa stagione mi sembra che abbiano proprio esagerato con le ingiustizie. ..
          che delusione

        • Otta scrive:

          Cara Chi, è assolutamente vero!!!! E sai chi ,da tre anni,”imperversa ” in questa trasmissione? Anzi ,chi ne ha ,di fatto,preso il comando? Ti do un indizio : è completamente calvo (e purtroppo non è il maestro Jurman! )

    • Arianna scrive:

      Cristina, non dirmi che stai mollando pure tu….. Dai! :(((

  10. Otta scrive:

    Vogliamo parlare dell’esame di Virginia ? Direi che è stata veramente brava in tutte le coreografie. E,contrariamente a quanto hanno voluto mostrarci sino ad ora, é riuscita a mettere in pratica tutti gli insegnamenti che i professori le hanno dato.Ergo:come non trovarla adatta al serale?Lasciando perdere lo scontatissimo giudizio diGarrison(a proposito gli “schiaffi” potrebbe proprio riservarli a qualcun’altra),trovo veramente assurde le parole della Peparini : o anche lei ha perso di vista il significato di DANZA,o è l’ennesima prova di el ” tutto già deciso”

  11. Ste88 scrive:

    Anche se Simone è stato condizzionato…rimane che ha fatto un brutto esame…e per questo apprezzo la motivazione del no della prof. Celentano. Però se prendiamo come termine di paragone l’esame di Simone (giri alla seconda, parti tecniche)…allora…sarebbe stato obbligo rimarcarlo maggiormente .. a Mattia…con l’aggravante che era in un suo cavallo di battaglia.
    Si effettivamente il commento e la presa di posizone di Garrison fa sorridere per non dire altro….perchè allora dal punto di vista tecnico…Giorgio,Cristian e Michele sono imparagonabili a Mattia e Simone

    • vicky scrive:

      simone deve studiare ancora molto se ne è capace. supponente, presuntuoso, arrogante e meleducato. più che mediocre nel ballo. e… antipatico!!!

  12. Giusy scrive:

    Però alla fine:
    Simone ha avuto 4 SI e 4 NO
    Virginia ha avuto 3 SI e 5 NO
    Michele ha avuto 4 SI e 4 No
    Mattia ha avuto 2 SI e 6 NO invece Shaila ………….7 SI e solo 1 NO

    • Gioc scrive:

      Giusy, Appunto! per quanto riguarda Shaila l’ho scritto dopo il suo esame i 7 si mi dicono che lei entra al serale, quindi nessuna sorpresa verso i no a Simone e Mattia.

  13. Lucia scrive:

    In questa edizione sicuramente i ballerini più bravi sono Giorgio e Klaudia per cui almeno al serale abbiamo di che rifarci gli occhi… Gli altri annoiano o fanno troppe parole e sono sinceramente inguardabili.

  14. Gioc scrive:

    Simone è un discreto ballerino anche se incostante ma non mi ha mai fatto particolarmente esultare. Tuttavia dopo Virginia, tecnicamente è sicuramente quello più valido.

  15. pimpa scrive:

    Scusa Dan, sapendo già tutto cosa facciamo i commenti retrattivi ???
    Mi sembra la barzelletta dei due amici che sono al cinema a vedere un film western. I due fanno una scommessa su quale cavallo arriva prima; il bianco o i nero? Uno dice : per me vince in bianco. L’altro: per me il nero. Finita la corsa vince il bianco. Allora il primo amico dice: Dai non vale io avevo già visto il film. Il secondo risponde : Anch’io, ma mi sembrafa fosse partito meglio.

    • Arianna scrive:

      Ahahah pimpa! Il problema è che se questi mettessero il nastro da capo e all’infinito, non ci crederei lo stesso, tanto mi pare assurdo!

    • vicky scrive:

      problemi vostri redazione, pimpa compresa. gli altri anni mi arrabbiavo perché venivano sempre eliminati quelli per me più bravi. ora se e quando seguo amici lo faccio solo ridendo. bravi sono quelli che fanno ridere…. e brava è paola che quando ha cantato “il resto è noia” quasi mi ha lacerato l’anima. ma…non volevo nominarla. qui si sa già chi vince. e non è paola.

  16. Emanuela scrive:

    Alcuni alunni ne hanno dette di ogni…..se poi andiamo a vedere nelle edizioni precedenti non ne parliamo….ma perchè simone non si può difendere? se si è presentato come moderno come ha detto kledi (non ricordo come si scrive) ……

  17. Raffaella scrive:

    Basta anche io ho perso fiducia in Simone.
    Volevo chiedere.. ma questi esami a cosa servono? Io ho un paio di teorie…
    A-Poter buttare fuori Alice finalmente..
    B-Tenerci buoni fino alla diretta del sabato!

    ^___^

  18. Emanuela scrive:

    Mi spiace molto per simone…..lui è troppo sensibile per questo ha alti e bassi …gli importa troppo dei giudizi….comunque il fatto che i prof lo zittiscono e gli chiedono di non parlare non lo trovo giusto perchè non capiscono che il suo non è sempre o comunque totalmente un lamentarsi ma dire semplicemente quello che pensa (e questo non paga maiiiii) poi è vero che garrison ha chiesto una cosa normale ma si vedeva che lo faceva ……..non capisco il suo accanimento solo per salvare michele…ho cambiato opinione su garrison (non mi piace più)

  19. irene scrive:

    Invece di aprire la bocca e dar fiato ai suoi pensieri, potrebbe lavorare in silenzio. Uno così in una compagnia di ballo seria sarebbe messo in un angolo, crea zizzania e sa solo lamentarsi.
    Simone, prendi esempio di Klaudia!