Semaforo rosso per Shaila

shaila

Non ottiene l’unanimità da parte di tutta la commissione e continua la sua corsa verso il serale… cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per Semaforo rosso per Shaila

  1. lettie scrive:

    Elisa ti prego, richiama Francesca ed il programma continuera’ ad aver un senso per me, altrimenti non si puo’ piu’ parlare di telento ma di SIMPATIA!!! Che dite sogno?!!!!

    • Arianna scrive:

      Sì lettie, purtroppo sogni ad occhi aperti…. Comunque sei in buona compagnia :-))))

  2. meer scrive:

    Anche io sono sorpreso dal giudizio dei proff…

    non per quanto riguarda il suo comportamento, ma proprio come ballerina: non ha nulla di attraente.

    Il suo impegno e i suoi sforzi sono apprezzabili, ma non so se bastino.

    Se poi nella formulazione del giudizio si uniscono la componente tecnica e quella umana allora Shaila ne esce proprio con le ossa rotte …

    • Arianna scrive:

      meer
      Non sei l’unico a pensarla in questo modo :(( La cosa più strana è il giudizio dei professori, ma non quelli di canto (poveretti), i tre della danza. Stanno proprio offendendo la loro disciplina, la loro tanto amata danza…..

  3. sissi scrive:

    Penso che Veronica e Kledi abbiano votato per il sì perchè, nella loro ottica, i 3 posti rimasti andrebbero idealmente a Virginia, Simone e Shaila. Probabilmente hanno pensato che, se devono essere 3 ballerini, meglio Shaila di Michele!

  4. Giusy scrive:

    Secondo me Shaila e Simone andranno nella squadra di Elisa mentre Virginia nella squadra di Emma. comunque vedo nella squadra di emma più forti i ballerini mentre nella squadra di Elisa i Cantanti. In una coreografia con Klaudia-Cristian- e Virginia contro una di Giorgio-simone -Shaila non c’è partita.

    • lella scrive:

      Mi sembra strano che tengono 3 ballerine e lasciano a casa il poverino so son far tutto io di Michele
      Per mè e spero se deve andare al serale Michele che vada dai bianchi nei blu Simone e Virginia Garrison si deve accontentare ne ha già due al serale dei suoi coccoli.

  5. Arianna scrive:

    Sono senza parole. Non per il giudizio dei proff. di canto, ci mancherebbe (x quel che ne capiscono), ma per i proff. di danza. Mi riferisco a Kledi ed alla Peparini, che cosa hanno visto di bello nelle esibizioni di Shaila? Ho sempre pensato che sembrasse un sacco di patate, ma vedendola oggi con gli esercizi della Celentano mi è sembrata addirittura un pioppo.

  6. rick83 scrive:

    Lo dico da anni che grazie ad Alessandra Celentano si è alzato il livello di danza

  7. rick83 scrive:

    Santa Celentano grande, meno male che c’è lei.

    • Arianna scrive:

      Ciao rick, sono perfettamente d’accordo con te. Bisogna però vedere il peso che avrà durante le “contrattazioni”…. Io mi auguro che la spunti…

      • lella scrive:

        Arianna sono d’accordo con te e Rick per quanto riguarda le contrattazioni lo scambio di chi?

        • Arianna scrive:

          lella
          Garrison tiene duro, ma dovrebbe considerare che comunque ha già dentro Cristian, perciò secondo me potrebbe anche accontentarsi di avere uno solo tra Michele e Shaila (+ probabile Shaila). Per me sarebbe anche troppo.

  8. Mary scrive:

    Non è disparità di trattamento, Francesca è stata eliminata dalla commissione di canto, perché essendo il capitano della squadra perdente nella sfida a squadre, era a rischio eliminazione, mentre ora stanno facendo l’esame per l’accesso al serale. Per accedere al serale ci vuole l’unanimità di tutti i professori, come è successo per Klaudia o Virginia, invece quando si perde la sfida a squadre e si è a rischio eliminazione, occorre solo la votazione della commissione di canto o di ballo a seconda della categoria a cui il ragazzo appartiene.

    • Gioc scrive:

      Mary, se così è purtroppo non possiamo più lamentarsi su questo fronte. Pazienza, tanto Francesca non l’avrebbero fatta ritornare.

  9. dawni scrive:

    premetto che adoravo francesca…sigh! cmq se non sbaglio per la proprosta di eliminazione bastano i 4 della propria materia x l’esame di sbarramento tutta la commissione…

    • Otta scrive:

      Dipende dal candidato !!!!il regolamento quest’anno è rinnovato di volta in volta !

      • Otta scrive:

        Ma dimenticate che quello di oggi non era semplicemente un esame di accesso al serale:hanno chiaramente specificato che Era possibile anche l’eventualità dell’eliminazione con il “no “di TUTTA LA COMMISSIONE. Ripeto regole “create” ad hoc di volta in volta

        • Gioc scrive:

          Otta, questo è sempre stato: se tutta la commissione è d’ accordo per il sì passa al serale per il no viene eliminata. Basta un solo sì o un solo no per cambiare tutto. Garrison lo sa bene visto che ha sempre detto no quando gli altri votavano in favore dell’uscita di Michele. E SEMPRE Garrison ha votato no per l’ingresso al serale di Virginia contro gli altri tre della commissione!

  10. pinus scrive:

    Anche i prof,di canto non commentabili.Fanno passare l’allievo perchè vedono impegno.Ma che discorso è???Uno passa al serale se ha talento .Poi vedere la faccia super soddisfatta di Garrison mi mette una rabbia.Ma non si vergogna a sostenere sti due pseudo ballerini??Vergogna pura

  11. Emanuela scrive:

    la democrazia è un’illusione………… Shaila dimostra come in effetti vanno avanti quelli caparbi si (ed è un complimento) ma anche quelli meno sensibili, quelli che pensano solo a se, quelli meno sentimentali, umanamente un pò aridi e cattivelli etc…..ma forse dovevo capirlo quando anche al lavoro mettono come capo ufficio la più esse maiuscola di tutte ;)))))) In effetti se ci pensate è così anche in altri ambiti…..sono io la rimbambita…..la romanticona

    • pinus scrive:

      Come hai ragione:Mio figlio continua a fare colloqui su colloqui, ma siccome timido viene superato da chi come Shaila ostenta bravura (anche se a mio parere non ne ha) o da chi ha raccomandazioni(vedi Valentina).Amici è copia del mondo lavorativo

    • cora scrive:

      Magari serve di monito ai ragazzi che vorranno fare il casting per il prossimo anno.
      Mi raccomando: maleducazione, cattiveria, menefreghismo, trattate i prof come incompetenti, rifiutatevi di fare canzoni e balli che non vi piacciono. parlate male e denigrate cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, non studiate mai le dispense, regalate ad altri i cd che vi vengono dati per conoscere altri stili, sparlare sempre malissimo dei vostri compagni,… ecc.
      Ingresso e serale assicurato!

  12. Gioc scrive:

    Visto che basta un voto a favore in effetti è alquanto ingiusto che Francesca sia stata eliminata solo dalla commissione canto. Mi è sfuggito qualcosa?

    • marzia scrive:

      Bravaaaaaaaa

    • Otta scrive:

      No no ,Cara Gioc, purtroppo è tutto CHIARISSIMO :-((((

    • Arianna scrive:

      Gioc, non ti è sfuggito nulla.
      Questo è diventato il programma di “100 modi per entrare, 100 modi per uscire” . Siamo arrivati al serale e non ho ancora capito quale sia il “regolamento”… Ammesso che ve ne sia uno……secondo me, fanno tutto a casaccio.

      • chi75 scrive:

        Ciao ragazze, il regolamento si applica lì per lì a seconda di chi viene esaminato. Che scempio, :((( Ora preferire Shaila a Virginia, assurdo!!! Sono nera, :(((((((

      • Otta scrive:

        A casaccio ,dici? ? A me sembra tutto fin troppo “ben congeniato” !!!

  13. cora scrive:

    Sono un po’ allocchita (misto tra allibita e rimasta come un allocco) nel constatare che tutti i prof erano per farla entrare al serale.
    Meno male che c’è la Cele!!! Salvatrice della patria!
    Cmq non ho capito perché lei ha avuto l’onore di sapere come la pensavano tutti o professori, mentre gli altri no?!?!

  14. Gioc scrive:

    Ho temuto per un attimo che entrasse Shaila! Però il sì di 7 su 8 mi mette in allarme. Ora si va al serale solo perché uno si impegna molto? Il talento lo lasciamo fuori dalla porta? Con questa premessa Michele dovrebbe entrare d’ufficio? Ora temo per Virginia e Simone, anche per il povero Mattia.
    Arianna, ieri ha sottolineato che Francesca è stata mandata via con il parere della sola commissione di canto. Ora ho voluto notare anch’io che sia per Alice ieri che per Shaila oggi è stata la commissione nella sua totalità a esprimere il proprio giudizio. Disparità di trattamento.
    .

    • pimpa scrive:

      gioc,….ti sei dimenticata del REGOLAMENTO PONGO ???

    • cora scrive:

      Hai notato anche tu la totalità della commissione per tutti.
      E’ l’ultima novità’: dal 24 marzo in poi tutti i prof devono dare il loro parere
      Che strana cosa…….chissà come mai prima no???
      Ma forse era scritto nel regolamento che hanno firmato i ragazzi prima di entrare e noi non ne eravamo a conoscenza…..

    • Arianna scrive:

      Gioc, condivido ciò che dici. Purtroppo però, non sono stata io a scrivere quelle cose su Francesca …..forse avrà scritto Otta… Cambia poco, perchè sono cose che penso anch’io :-((

  15. monica scrive:

    Voglio una risposta sul perché Francesca è stata eliminata solo dalla commissione di canto! Non riesco a capire perché in un paese che dovrebbe essere democratico non si riescono ad avere delle risposte

    • vicky scrive:

      e basta con francesca! nulla contro di lei! ma una fra tante. e shaila è più simpatica di simone. perché qui se andiamo a talento non si salva nessuno. o vi piacciono gli urlatori? i kolors? o casomai la burattina klaudia? non so a che punto arriverà
      .’sto programma.

      • Gioc scrive:

        Vicky, complimenti! hai vinto il premio della bontà ritenendo Shaila simpatica! Forse una delle rarissime che la ritiene tale.

      • Otta scrive:

        Shaila simpatica????????????????????????????????!????? Scusa Vicky ma che programma stai seguendo?

      • Otta scrive:

        Cara Vicky,il fatto che tutti continuino a parlare di Francesca è proprio perché non era” una fra tante” ma ” UNA ” fra tante ! E questo proprio per i motivi che tu stessa fai presente : forse Francesca poteva essere,con la sua classe e la sua eleganza e la sua particolare capacità interpretativa ,qualcosa di diverso dalle solite “urla” banali. E Cmque ,ripeto ,quello che tanto ci urta è l’iter ….e azioni assurde della sua eliminazione .

        • Arianna scrive:

          Sono d’accordo Otta. Io parlerò di Francesca ogni volta che ne avrò voglia… E chi giustamente non mi vuole leggere, non mi legga, meglio, così si risparmia le mie lamentele
          :-(((

      • Arianna scrive:

        Vicky aridaje.
        Oltre Michele, trovi simpatica pure Shaila? Mamma mia, ma sei sicura che il televisore ti funzioni bene?

  16. pimpa scrive:

    Domanda pericolosa cara Dan…..
    E’ bello vedere come sono volubili questi professori……….chissà perchè ???

  17. Cristina scrive:

    Ops uhuuuuu

  18. Cristina scrive:

    Unii Emma su RTL!!! ;-)))))

  19. Cristina scrive:

    Speriamo che la Cele tenga il punto fino alla fine…….