Michele e Shaila provano

MICHELE SHAILA GARRISON

Garrison li stima e li stimola per il serale e loro non mollano!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

26 Commenti per Michele e Shaila provano

  1. angela scrive:

    Mi piacerebbe vedere Michele al serale, almeno ci sarà un po’ di polemica… Non ha tecnica ma ha tanta energia e carattere…
    Virginia avrebbe potuto diventare molto brava ma se balla così… dovrebbe studiare giorno e notte! e invece piange sempre… ma per cosa? per amore? ma dai!! sono scuse per non mettersi in gioco fino in fondo e poter dire che non ce l’ha fatta per emotività e non per scarso impegno.

    • Co scrive:

      Angela concordo in pieno!!
      E aggiungo che Virginia sarà anche più preparata di Shaila ma la differenza tra le due è che mentre la prima si lagna e si distrae dalla telenovela amorosa e ripete di volersene andare senza mai farlo davvero ma solo per sano vittimismo, la seconda sarà pure presuntuosa ma perlomeno non si demoralizza ed è decisa a raggiungere il serale.

    • pinus scrive:

      Ma scusa sono lì per ballare e cantare o per fare show????Non ho parole

  2. Rox scrive:

    Ma Michele e Shaila provano? Io vedo solo Mattia, Simone e Virginia che preparano coreografie.

  3. Zukara scrive:

    GRANDE Gary :D
    Cristo, Luca, e Francesco, ecc…e quest’anno Simone e Virginia…sono delle pippe….mentre Tony, Agata, Susy..Giusy…e quest’anno Michele e Shaila…sono il futuro della danza :D

    • Petra scrive:

      Sei ironico, vero?

    • luna scrive:

      Zukara hai proprio ragione,all’elenco dei talenti demoliti da Garrison aggiungerei anche Oscar e quel ballerino cubano che aveva ottenuto un contratto dal Boston ballet . A Gary piacciono solo quelli che fanno le vittime e non sono in grado neppure di tenere la schiena diritta quando ballano. Che si rispecchi in loro? A proposito,avete visto che carriera ha fatto Elena D’Amario? Veramente grande.

    • Otta scrive:

      Ma Zukara, il tuo commento è ironico ,VERO?

  4. Co scrive:

    Mi posso permettere di dire una cosa e andare contro corrente senza imbastire polemiche?
    Da profana, guardo Amici e preferisco vedere Shaila che se la tira ma è positiva e determinata piuttosto che Virginia che da un mese ripete di sentirsi distratta, demoralizzata, promette cambiamenti, e poi giura di volersene andare e poi di nuovo promette cambiamenti ed intanto continua a lagnarsi.

    • Arianna scrive:

      Co, hai ragione per quanto riguarda il comportamento di Virginia, io però i ballerini li osservo per come ballano e non per ciò che dicono. Non penso che se vai a teatro intervistino i ballerini, li fanno solo ballare. E Shaila in questo purtroppo fa pena….

      • pinus scrive:

        Infatti io non me ne intendo molto di danza ma quando vedo ballare Virginia mi piace molto
        mentre Shaila e Michele proprio no.,Ma vi ricordate il carattere freddo di Anbeta??Ma che grande grande ballerina.Perciò penso proprio che si debba guardare solo al ballo e canto e
        premiare il vero talento

    • gioc scrive:

      Co, il fatto e che non basta essere positive e determinate per essere delle bave ballerine, ci vuole tecnica, rafginatezze, eleganza, leggerezza ecc… ecc… tutte cose che manczno a Shaila. la sua danza è dura, fredda, pesante e priva di grazia.
      È vero che Virginia è incostante, fragile, leggera, spesso sciocchina e immatura, ma la sua danza è elegante, leggera, bella da vedere!

  5. maria gabriella scrive:

    questi due al serale inguardabili, vi prego fate entrare simone e virginia

  6. Arianna scrive:

    Mi sembra un po’ tutto studiato. Da una parte Virginia e Simone (per sceglierne uno?), dall’altra Michele e Shaila (per sceglierne uno?), Mattia non viene preso neppure in considerazione, quindi andrà fuori così come è successo ad Alice. l’ultimo banco sarà per Silvia? Non mi piace questa ipotesi.
    Però se non vado errata, mi sembra che Garrison parlando con i due ragazzi abbia detto che non sono piaciuti alla loro squadra (?), perchè? Sa già che uno dei due sarà nei bianchi? Spero di sbagliarmi di brutto…

  7. Petra scrive:

    Per carità! Risparmiateci almeno uno di questi due!!! Due posti devono essere di Simone e Virginia, poi fate voi a questo punto!!!

  8. sissi scrive:

    Qualcuno faccia leggere a Elisa questo blog.

  9. sissi scrive:

    shaila non entrerà mai (e meno male) ci sono già due ballerine donne al serale, non c’è proprio bisogno di lei. michele potrebbe farcela purtroppo….ma se lo dovesse prendere elisa cavolo la sua squadra mi scade di brutto….

  10. pinus scrive:

    Per me veramente schifoso il comportamento di Garrison,Anti professionale.Non si può illudere così due che poi si credono i primi ballerini della scala.Virginia viene massacrata questi due portati alle
    stelle.Non mi piace neanche che sia stato trasmesso questo siparietto Garrison e i suoi protetti.,Per me anti educativo-Si arriva per talento e merito E Shaila e Michele hanno solo presunzione

  11. Gioc scrive:

    Garrison, abbiamo capito tutti quello che sono Michele e Shaila! Due ballerini mediocri per non dire altro.
    Shaila sempre a ripetere che lei può ballare tutto! Sembra Vincenzo lo scorso anno: ballava tutto ma come????? Shaila non la vorrei davvero al serale!

    • Arianna scrive:

      Gioc, io non vorrei assolutamente nessuno dei due, ma se malauguratamente dovesse entrare uno tra Michele o Shaila, allora vorrei che entrassero pure Virginia e Simone, tutti e due, perchè meritano molto più di lui/lei. Se questo volesse dire sacrificare Silvia non mi importa. Meglio 6 cantanti e 6 ballerino. Ma fuori Virginia o Simone non mi andrebbe giù, davvero. Hanno già fatto troppi errori! ((((((

      • Petra scrive:

        Sante parole Arianna!!!

      • gioc scrive:

        Arianna Io penso che Silvia entrerà ora che hanno vergognosamente salutato Alice. Fanno vedere troppo spesso Grazia e Silvia. Diversamente entrerebbero tre ballerini e ahimè dubito che escluderebbero Michele sette bellezze tuttostili per non contrariare Garrison. Sento però che non entreranmo tutti e due per cui credo che Garrison sacrifichera’ Shaila.