Il maestro prova e riprova con Simone, vuole di più da lui…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Simone è un ragazzo che deve essere motivato non demotivato!! per questo è fondamentale il giudizio dei Maestri che i ragazzi temono e accettano educatamente, talvolta anche nel disappunto. Amilcar non può pensare di incoraggiare un ragazzo con il solo uso della parola , quando il corpo non parla allo stesso modo …Nei momenti di debolezza basterebbe un piccolo gesto, anche un abbraccio o un tono più familiare per riaccendere l’entusiasmo e l’adrenalina, perchè la sicurezza e la determinazione si acquistano soltanto con la fiducia di chi ci crede veramente. Simone ci deve credere!
A pochissimi giorni dal Serale è legittimo per i ragazzi avere timore, paura e grande tensione in sala prove. Vedono che il tempo stringe e con esso la preoccupazione aumenta… Lo ricorderanno a vita il Numero 3 dei posti mancanti per accedere al Serale!! Soltanto Michele e Shaila non mostrano alcun cedimento e questo è allarmante perchè o credono che la loro presunzione sia sinonimo di meritocrazia oppure hanno già una certezza (molto molto discutibile).. I veri ballerini sono artisti di spessore e Simone e Virginia, anche nella loro fragilità , sono talenti che meritano il SERALE!!! ..
Sono troppo viziati e anche male educati. In confronto Klaudia è già una professionista. Amilcar dovrebbe essere ancora più incisivo… ha tantissima pazienza. Simone sta facendo il furbo…vediamo come finisce. Michele è molto più umile ed ha tanta voglia di imparare!
Ma furbo di che? E poi a quale scopo? Solo a farsi vedere male dall’esterno? Per favore, prima di scrivere stupidaggini bisognerebbe riflettere….
Michele umile? Vuoi farmi ridere?
Ma dove vedi UMILE MICHELE???Ognuno ha i propri gusti ma un po’ di obiettività per favore
Angela: Michele è molto più chè????umile??? stai scherzando vero? Oppure l’italiano è una lingua che ha un significato diverso a secondo di chi l’ascolta!
Non si tratta di essere vizziati e far capricci…Simone e Virginia…venendo dalla danza classica…senza il minimo dubbio…sono abituati a lavorare duramente sotto tensioni e critiche. Poi certamente sta al maestro capire il momento…e il metedo e il modo giusto per aiutarli. I conflitti possono anche essere costruttivi…però con Simone..non è la prima volta e si vede che c’è tensione tra lui ed Almicar…ed è troppo comodo..anche solo pensare che la colpa e la responsabilità sia “sempre” dei ragazzi.
Concordo al 100%!
La severità di Amilcar ci sta, ma a me sembrava che ridesse sotto i baffi…. Comunque sia Virginia che Simone dovrebbero capire che l’intenzio e è senz’altro quella di provare a scoraggiarli…
Forza…forza tutti e due!
Non sono d’accordo con voi… In tutto quest’anno ho visto Simone fare lezione con gli insegnanti più svariati, e non è mai successo nulla, anzi andava sempre tutto bene (guardatevi anche solo la lezione che ha fatto con la Celentano la settimana scorsa). Qui il problema è proprio Amilcar, secondo me. Io lo rispetto e sicuramente è un grandissimo ballerino, ma questo non fa di lui un bravo insegnante… I problemi che ha avuto anche con Virginia lo dimostrano!!!
Mamma mai qui tutti professori e maestri con la bacchetta in mano.,Virginia ha talento ma è anche molto giovane è un po’ in crisi E non sono capricci lei ci rimane male se non riesce in una cosa
Sono d’accordo, sono troppo viziati! Dov’è finito il sacrificio, lo studio e l’applicazione per ottenere quello che si desidera. Questo è lo specchio dei giovani d’oggi “tutto e subito” Non va bene….. Mi sembro un po’ nonna Belarda però quando “ce vo’ ce vo’ “
La severità di Amilcar? ? Ma stiamo scherzando?
È stato fin troppo gentile!
Questi hanno la fortuna di essere seguiti da tanti professori gratuitamente e fanno i capricci? !?
Ma tornate vene a casa che nemmeno un dodicenne farebbe tutti questi capricci!
^___^