Alice non supera l’esame

ALICE ELIMINATA

La commissione degli insegnante in unanimità non la ritiene pronta per il serale e la elimina.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

34 Commenti per Alice non supera l’esame

  1. Cristina scrive:

    Grande Cele, se non ci fossi tu……..

  2. Barby scrive:

    Mah perché l’avete fatta entrare?????????

  3. ALESSIA scrive:

    piu che altro ci si domanda..perchè l han chiamata se era ancora acerba????la facevano entrare l anno prossimo..cmq mi scade sempre piu amici…ad esempio..mi buttano fuori una francesca e tengono dentro una valentina che a me non dice nulla anzi…mille volte meglio silvia anche se nn emoziona…vabbo…

    • Cristina scrive:

      Alessia ho acceso il tablet x commentare l’esclusione di Alice ma dovrei fare copia incolla con il tuo commento ;-)

  4. meer scrive:

    Credo che ELISA ed Emma, hanno ancora possibilità di sceglierla.

    le parole di Di Carlo mi sembrano azzeccate, … peccato perchè da l’impressione di non importarsene più di tanto, anche se credo che tutta la faccendo sia troppo grande per lei per gestirla bene. Quindi reagisce sembrando menefreghista

  5. cora scrive:

    X red
    Purtroppo ieri pomeriggio non ho potuto seguire tutto il Real time e mi e’ saltata pure la registrazione.
    Sono andata su wyttitv per vederla, ma non riesco mai a vedere nulla: solo schermo nero e non è la prima volta.
    Mi sapete dire cosa devo fare per poter vedere i filmati?
    Grazie, saluti

    • Redazione scrive:

      abbiamo controllato e partono regolarmente, a volte deve aggiornare il tuo pc. oppure prova più tardi, in ogni caso partono anche dal sito-…

  6. Marta scrive:

    Alice non demordere. Sei giovane. Hai tempo per maturare e imparare a essere più convincente. I tuoi pezzi mi sono sembrati interessanti e promettenti. La cosa più fresca di questa edizione. Brava. Forse Amici non faceva per te: chiede di essere rulli compressori. E tu non lo sei. Ma non è detto che questo sia un difetto.
    Continua a scrivere. Mi sembra la tua caratteristica più personale, attraverso la quale far arrivare al pubblico la tua sensibilità e unicità. In bocca al lupo.

  7. Gioc scrive:

    Sono profondamente INDIGNATA!!!
    La commissione di canto e tra essa colui o colei che ha voluto l’ingresso della piccola Alice a meno di un mese dal serale non provano alcun rimorso, ne vergogna ne mancanza di buon senso, di giustizia e di sensibilità???? Fate entrare una ragazzina, illudendola, pur sapendo che non avrà il tempo necessario per inserirsi, mettersi alla pari con lo studio ne usufruire degli insegnamenti che gli altri hanno potuto avere per buttarla fuori in malo modo. VERGOGNATEVI! Avrebbe richiesto troppo ragionamento permetterle di entrare alla prossima ediziione????

  8. Nicoletta scrive:

    Mi dispiace per Alice! Però mi chiedo perché farla entrare così a ridosso del serale per poi criticarla ed eliminarla? Non sarebbe stato meglio aspettare la prossima edizione in modo da conoscerla meglio, darle più tempo per ambientarsi, farle fare il suo percorso dall’inizio e valutarla più attentamente?

    • lella scrive:

      Ma scusate potevo capire i prof. se entrava a un mese dal serale tramite una sfida, ma l’hanno voluta loro anzi da quello che mi ricordo da Zerby cosa pretendevano una persona si deve anche ambientare e capire cosa voglio di preciso i prof. in un mese cosa vuoi che faccia povera Alice. Gli auguro una fortuna fuori da Amici

  9. ale scrive:

    Era scontato dai, non é ancora pronta x cantare

  10. Co scrive:

    Comunque, lampante che la trovata dell’esame a due giorni dal completamento delle squadre sia stata studiata apposta per liquidare Alice.
    Shaila e Michele hanno il sì di Garrison, Simone e Virginia contano sulla Celentano, Silvia ha Grazia che la sostiene e Mattia non so, probabilmente la Peparini pur avendo già Giorgio e Cristian sotto la sua ala non intende negare a Mattia l’accesso al serale in questo modo.
    Ergo, l’unica che non godeva di alcun prof dalla sua parte era Alice, ed ecco il modo migliore per sbatterla fuori.. Che bassezza ragazzi.

  11. Barbara 70 scrive:

    L’hanno eliminata in fretta e furia per paura che fosse “salvata” da Emma o Elisa… Che scena triste.

    • pimpa scrive:

      Emma ed Elisa, potrebbero sempre sceglierla, …… ma sappiamo benissimo che non sarà così, un modo per allungare il brodo….
      Povero pulcino!!!!!

    • max scrive:

      penso possano cmq recuperarla…

    • Gioc scrive:

      Mi sembra tuttavia che devono ancora pronunciarsi Emma e Elisa per la sua definitiva eliminazione. In effetti ha la maglia rossa col punto di domanda per l’eliminazione.
      Quanto vorrei che, in barba alla commissione, Elisa decidesse di prendere Alice!
      Certo sarà quasi impossibile, anche perchè forse bisogna lasciare il posto a Silvia che non sembra essere molto più apprezzata di Alice malgrado sia nella scuola sin dall’inizio. O forse per tenere al serale il piagnone Michele e la perfida Shaila?

  12. siciliana scrive:

    Spiegatemi il senso di farla entrare dopo mesi dicendo che meritava che era bravissima e talentuosa per poi farla uscire così. E’ assurdo. Si sa che i 3 posti rimasti sono per i ballerini ma non date false speranze alle persone

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, come stai? Infatti, non ha alcun senso, :((( Ti abbraccio, ^___^

      • siciliana scrive:

        Chiaretta ciaooo, io sto benissimo tu? mi dispiace per lei, più che altro perchè l’hanno elogiata molto e poi non andava più bene. Boh!!!!
        Un bacione

  13. pimpa scrive:

    Toh! è passato random..^___^..sarò più buona….
    Mi sembra che questi professori stiano collezionando un bel po’ di figuracce….
    Hanno portato alcuni ragazzi alle stelle,…..per poi schiffarli nelle stalle…
    Hanno tarpato le ali ai veri talenti…
    Hanno osannato comportamenti sbagliati….
    Hanno fatto squallidi teatrini tra loro …….e poi, spente le telecamere…..tutti d’amore e d’accordo ….tutto per lo spettacolo, fregandosene altamente di questi ragazzi..
    Secondo me….Hanno rotto!!!!!

    • Arianna scrive:

      Secondo te dici? Secondo tuttii pimpa!!! Show must Go on, sì, ma a spese di chi gli pare!

    • monica scrive:

      Concordo pienamente
      Di questa gente il mondo non ne ha bisogno

    • lella scrive:

      Ciao pimpa hai ragione ma sai Maria De filippi x far spettacolo è grande. tutti i prof. Maria De Filippi e produzione non gli interessa il talento ma solo lo spettacolo.

  14. Co scrive:

    Ricapitolando: viene ammessa di diritto appena 18enne a un mese dal serale, considerata tanto brava da non poter aspettare la prossima edizione. Subito definita immatura e non ancora pronta. Poi la geniale trovata dell’esame, 2 giorni prima della registrazione dello speciale in cui vengono completate le squadre, ed ecco che Alice viene liquidata.
    Avrebbero potuto chiamarla a settembre e permetterle di fare il percorso dall’inizio, invece hanno preferito bruciarla così.
    Peccato, peccato per Alice e peccato per la trasmissione, che nuovamente manca di credibilità e correttezza

    • Arianna scrive:

      Infatti Co
      Io le avrei risparmiato l’entrata nella scuola, a quanto pare assurda…..povera pulcetta…((((

    • max scrive:

      hai perfettamente ragione, la ragazzina ha talento, canta bene e scrive forse meglio. è acerba, è vero, ma perchè bruciarla così ? perchè non recuperarla nella prossima edizione ??

  15. Otta scrive:

    Oggi per “disgrazia” mi sono imbattuta nel daytime(ho una nipotina che data la giovanissima età è taaaanto ingenua!) . E ho notato l’ennesima incongruenza : come mai l’eliminazione di Alice è stata votata da tutti i professori (anche quelli di ballo) mentre per Francesca sono stati sufficienti quelli dei 4 di canto? Avevano forse paura che Kladi,non parlando perfettamente l’italiano, non avesse ben capito le DIRETTIVE e,trovandola veramente brava,la salvasse? Ps l’ha capito anche quella tontolona della mia nipotina !!!!!!!!!!!!!!

    • Arianna scrive:

      Ahahahah! Hai ragione Otta, ormai se le dicono e se le intendono come gli pare e piace. E a chi tocca non brontoli….

    • Elena scrive:

      Penso che sia per il fatto che francesca ha sostenuto l’esame per la proposta di eliminazione e in quel caso i 4 voti dei professori della materia bastano, mentre alice stava sostenendo l’esame per l’accesso al serale e in questo caso invece tutta la commissione deve votare. (L’eliminazione di Francesca é stata comunque ingiusta)

      • Otta scrive:

        Si,Elena ,ma hanno specificato che per passare al serale avrebbe dovuto avere tutti si,se avesse avuto uno contrario avrebbe continuato,se avesse avuto TUTTI no sarebbe uscita. Perché non fare lo stesso esame a Francesca a due settimane dal serale? Brutta cosa ,veramente !

  16. Arianna scrive:

    Era chiaro. Effettivamente ha ancora bisogno di maturare sotto diversi aspetti, peccato perchè mi piace. Spero di rivederla magari tra un anno o due di nuovo ad Amici, o da qualche altra parte… :)))