Il “muro” di Silvia

silvia

In un serrato colloquio con la Di Michele ammette che fra lei e il pubblico è come se ci fosse un muro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

18 Commenti per Il “muro” di Silvia

  1. ale scrive:

    Credo che entrerà Silvia, che sarà poi una delle prime a essere eliminata al serale. Alice dovrebbe tornare fra una decina d’ anni, a me sembra una bambina dell’ asilo, più che su un palco a cantare, la vedrai meglio su un’ altalena con un lecca lecca in bocca, non mi fa tenerezza per niente, si deve svegliare, shaika almeno ha carattere, e hanno la stessa età

  2. Co scrive:

    Io spero veramente che Silvia riesce ad arrivarci a sto serale, mi piace davvero la sua voce e per quanto possa essere “rigida”, in certe canzoni (ad esempio “Because the night” e, per il poco sentito oggi, “Always”) la trovo davvero forte.
    Senz’altro meglio di Valentina, tanto per dirne una.
    Riguardo la questione del pubblico.. Cara Silvia il pubblico in studio è composto 99% da persone che urlano “Mighele Mighele Mighele” ogni volta che fiata e che considerano Briga poeta del XXI secolo, ergo si tratta di un pubblico degno di considerazioni pari a 0.

  3. Lucia scrive:

    Salve a tutti.. mi spiace per Silvia in fondo lo spettacolo se l’è sorbito tutto.
    Io sono un’amante del rock e Silvia mi piace ad occhi chiusi ed in certi brani ma assolutamente non è un animale da palcoscenico quale dovrebbe essere con quel tipo di voce. Mi spiace essere dura ma Francesca con una voce bellissima ed una particolare interpretazione è stata buttata fuori senza avere tutto questi “consigli” e “carinerìe” per cui certamente non ho iniziato io ad essere “cattivella”!
    W I BLU!!!
    W I BLU!!!
    W I BLU!!!
    W I BLU!!!
    SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!!!

  4. Petra scrive:

    Ma avete visto che la commissione si è riunita al completo per la situazione 7 allievi ancora in corsa 3 posti per il Serale? Cosa avranno inventato? Faranno degli accordi? Aumenteranno il numero da 12 a 14? Mah….

  5. Emanuela scrive:

    In effetti hanno tutti gli stessi problemi (davide non si scatena sul palco….silvia è rigida….chi non interagisce con il pubblico….chi è riflessivo intimista e non rock….chi non si sblocca….chi è frenato) il talento non c’entra …è solo che quasi tutti hanno i problemi di francesca……. ;)))

  6. spider scrive:

    Ciao a tutti :-) :-)
    Visto che l’altro tag é stato chiuso lo scrivo qui….

    Ma bastaaa Michele e sopratutto basta con questi favoritismi nei suoi confronti rispetto altri allievi!!! -.-
    Furbo lui non solo vuole far “bella figura” proponendo l’ennesimo pezzo di Video-Dance e di pseudomacho?!? ma si vuole far vedere davanti le due coach. Avrà paura di non venir mai chiamato da nessuna di loro?
    Per altro non so se sia piu’ irritante il suo perenne sorriso e le gride ……. in studio mamma mia oh O.O Odiosi anche i loro fischi al conto di Simone.

    • spider scrive:

      Contento che abbia vinto Simone e finalmente Anbeta (grandissimo *-*) ha avuto il coraggio di zittire le bimbe in delirio per il loro idolo di turno.

      Maria che lancia una frecciatina per quando riguarda l’espressione di Michele (cioé sempre uguale come se fosse ad un circho) mi sa di lieve presa per i fondelli. (penso oltre a questo che lui manco se ne é accorto). Quindi in sintesi oltra al idolo di turno alias belloccio ci troveremo ad un nascosto bersaglio durante i serali sia da parte die prof sia da parte di Maria.

      Questo quello che penso.. il resto si vedrà ;-)

  7. meer scrive:

    Silvia non è male … ma c’è qualcosa di lei che mette distanza … una sorta di insolenza

  8. Arianna scrive:

    A me Silvia sta pure simpatica, ma se questi parlano ogni volta di maturità, dovrebbero considerare il fatto che lei ogni tre per due piange…anzi, singhiozza…. Come la mettiamo? Alcuni hanno il diritto di piangere, altri invece devono essere maturi per forza?

    • Otta scrive:

      Ciao Ari! Ogni riferimento a un talento mandato a casa in modo vergognosamente sbrigativo ,è puramente casuale ? Ps riesco ad “inalberarmi”(devo sempre tener presente le bannature !!!!) anche seguendo solo il blog !!!! Leggendo che Silvia viene “trascinata” con i denti al serale (a dispetto di ogni evidenza) e ricordando il trattamento riservato a Francesca mi sconvolge!!!!

    • monica scrive:

      Non si sopportarano più questi favoritismi! Spiegateci una volta pet tutte perché gli allievi hanno trattamenti diversi o siete anche voi come i nostri politici chr non danno mai spiegazioni delle loro decisioni?!

  9. sissi scrive:

    il vero problema è: elisa per l’ultimo posto della squadra blu sceglierà Alice o Silvia? se emma vuole un ballerino la questione si riduce essenzialmente a questo.

    Nonostante stia antipatica a molti, a me Silvia piace. interpreta sempre molto bene i brani in italiano. Alice scusate ma mi sembra … più che tenera.

  10. Cristina scrive:

    Daje, Maria quest’anno ci sarebbe voluto il prof Crepet ad Amici!!!!

    • Otta scrive:

      Concordo Cristina, ma non per gli allievi!!!

    • Arianna scrive:

      Infatti Cristina….chi più, chi meno, ne hanno sempre una storta…. :-(((

    • angela scrive:

      Davvero!! Silvia mi sembra sempre uguale… aveva ragione Rudy, non ha espressione. Alice è stonata secondo me, io non la sceglierei… prenderei Virginia, che quando non è in crisi è raffinata e molto elegante.