Ancora un posto

emma e i bianchi

Emma chiede ai componenti chi vorrebbero e iniziano anche le prime strategie…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per Ancora un posto

  1. maria gabriella scrive:

    trovo molto squallido che un professore sia così di parte come garrison pessimo esempio

  2. sam95 scrive:

    Credo che Virginia andrà con i blu anche per motivi di spettacolo, immaginate delle sfide tra lei e Cristian quanto ci potrebbero ricamare sopra. Nei bianchi mi sa ci andrà Michele, meglio lì che a rovinare la squadra di Elisa

    • Petra scrive:

      Sarebbe davvero splendido se gli ultimi posti nei Blu venissero occupati da Virginia e Simone, ma lo vedo irrealizzabile…. Proprio per lo show, invece, io credo che Virginia sarà nella stessa squadra di Cristian, sai quanti day-time riuscirebbero a riempire?! Se poi ci mettiamo che Paola non sopporta Virginia, come si è chiaramente visto, allora il fatto che lei sarà tra i Bianchi lo dò quasi per scontato!

    • vale scrive:

      scusate ,michele non sarà un ballerino super bravo ,ma almeno varia ,,virginia e simone sono sempre uguali anche se sono bravi nel loro stile xò basta niente di più

      • Gioc scrive:

        Vale, davvero vedi Michele VARIARE? io non lo vedo proprio variare. Dice di fare vari stili ma ad eccezione del latino dove per forza siamo lontani da tutti gli altri stili io lo vedo sempre uguale in tutto quello che balla.

        • lella scrive:

          Infatti Gioc fa sempre i balli di Garrison che balli fà mai fatti quelli della Celentano e di Klady

      • lella scrive:

        Ma la mia nipotina di 10 anni e molto ma molto più brava di Michele

      • pinus scrive:

        Io non sono una tecnica di ballo ma a dire che Michele + da preferire a Virginia o Simone ci
        vuole tanto ma tanto coraggio

      • Otta scrive:

        Vale scusa ma se tu avessi un problema cardiaco andresti da un infermiere(per di più mediocre) che s’intende un po’ di tutto, o da un bravo cardiologo che non si sogna certo di essere anche un….ginecologo?

  3. meer scrive:

    quando Emma entra in sala e esordisce con frasi tipo “com’è??” o “ragazzacci” … mamma che squallida … ma perchè deve sempre recitare il personaggio della tipa che non è ???

    • Gioc scrive:

      meer, Emma E’ così! io non ho una folle simpatia per lei ma non trovo carino darle addosso ad ogni suo respiro. O la si accetta com’è o la si ignora, ma criticare ogni cosa che fa non mi sembra giusto.

  4. angela scrive:

    Ci sarà Renato Zero!! Uao!! Io prenderei Simone e Virginia e lascerei dietro tutti gli altri. Comunque i livelli di bravura non sono molto alti quest’anno… a parte Giorgio.

  5. Petra scrive:

    Secondo il mio modesto parere i due ballerini neoclassici al Serale ci vanno, quindi Simone e Virginia…. Spero il primo nei Blu e la seconda nei Bianchi. Io tifo per i Blu e Simone mi piace più di Virginia che comunque apprezzo.

    • Arianna scrive:

      Ahahah Petra! Sono d’accordo con te, solo che io li avevo messi al contrario: Simone nei bianchi e Virginia nei blu. Non per simpatia verso l’una o l’altra squadra, ma solo perchè Virginia si era espressa dicendo che non ce la poteva fare a vedere Cristian tutto il giorno…. Mettendola nella stessa squadra temo che renderebbe al peggio….

      • lella scrive:

        Io sarei contenta vedere le scenate di questi due così la squadra bianca perde di siocuro 2 componenti in un colpo solo.
        Ma credo che se al serale ci vada Virginia vada nei blu poichè è impossibile che tengano 2 ballerine 1 ballerino altrimenti nei blu ci va la smorfiosa di Shaila

    • cris scrive:

      io spero vivamente che non vada al serale Michele. Primo perchè ha un’espressione che in un ballerino è fondamentale …., e poi perchè è troppo sopravvalutato da Garrison. Virginia è molto brava ma se Garrison le da sempre contro la vedo dura. Lui appoggia Michele e basta. Ridicolo

    • Gioc scrive:

      Petra, meglio che Virginia venga nei Blu (dico venga perché anch’io preferisco i Blu) altrimenti dai Bianchi con Cristian in squadra potremmo avere una storia senza fine tra lei e lui!!! Inoltre io la preferisco a Simone. Tutti e due mi va bene, ma dubito che prenda tre ballerini, a meno che quest’anno facciano 6 e 6.

  6. cora scrive:

    Per la prima volta un commento positivo su Briga: questa volta ha detto delle cose molto giuste per la sua squadra, anche se io vorrei Virginia nei blu.
    Speriamo che Cristian preferisca di no.

  7. sissi scrive:

    Valentina: “Michele è meglio a livello di spettacolo” ahahah ma per favore…. Valentina tranquilla che Paola al serale ti spacca ;) non c’è confronto, sperando che elisa scelga virginia o simone forza squadra bluuuu

    • cora scrive:

      Se Michele deve entrare, come e’ stato scritto, spero proprio che Valentina convinca Emma.
      Piuttosto di trovarmelo da Elisa…….vai Valentina, insisti!!!

      • pinus scrive:

        Spero proprio che Michele non vada per niente al serale-Lui si bea perchè le oche del pubblico lo incitano.Per favore potete riferire a Michele e Garrison i tanti commenti negativi
        su loro.Il pubblico non è solo quello(che non capisco se venga selezionato perchè non capisce niente)che c’è in sala ma la tanta gente a casa che proprio non apprezzano Michele e sono STANCHI di Garrison

        • Arianna scrive:

          Sono d’accordo pinus. Non possono prendere come riferimento solo i quattro gatti che stanno seduti nello studio il sabato. Il pubblico mi auguro sia un po’ più vasto….

    • pinus scrive:

      Il talento per Valentina è un optional.Briga seppure non mi piace oggi ha fatto un’analisi corretta dei
      ballerini guardando la professionalità e non lo show

    • Arianna scrive:

      sissi, c’è ancora una remota speranza che invece Michele non ci vada a questo benedetto serale? Io mi auguro di sì…

  8. Cristina scrive:

    Ho registrato i saluti finali di c’è posta!!!!! Chi sono Dan e Red ??????? Chi mi aiuta???????

  9. Cristina scrive:

    Emma che si fa i complimenti da sola Che ridere (Valentina) ah ah ah ah