Comparata Silvia/Paola

silviaepaola

Elisa l’ha chiesta per decidere chi chiamare nella sua Squadra Blu

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

14 Commenti per Comparata Silvia/Paola

  1. spider scrive:

    Daje Paoletta al serale!! Per di piu’ con la squadra blu (che mi sta piacendo sempre di piu’ -> fa anche rima :)) ) Penso che oggi o domani mi godero’ l’ammissione di Paola al serale so questo non ci piove :))

    xArianna, ma si dai una bella vacanza tranquilla in una casetta in collina direi ci starei subito :)))

    • chi75 scrive:

      Ciao bello!!! Anche io contentissima per Paoletta!!!! Da brividi!!! Bella la squadra blu, mi dispiace solo per Cristian e Davide e la squadra blu sarebbe stata perfetta. Francamente, non capisco la scelta di Cristian, :((( Io sto abb bene e tu? Ti abbraccio, ^____^

  2. ale scrive:

    Paola doveva essere la 1 a entrare al serale, la prossima sarà Silvia( che a me non piace), che verrà scelta da Elisa anche lei. Il vincitore ovviamente, già si sa..

  3. siciliana scrive:

    Paola è bravissima. Sono troppo felice per lei, meritava il serale. La squadra blu è fantastica, mi dispiace solo per Cristian

    • Cristina scrive:

      Sono d’accordo con te Cara Antonella

    • chi75 scrive:

      Ciaoooo tesoro, come stai? Ti volevo fare un saluto prima di entrare a lavoro! Hai ragione, Paoletta è la mia cantante preferita e sono felicissima di averla tra i blu!!! Anche io, avrei voluto Cristian tra i blu!!! Scusami, mi sono dimenticata del tuo compleanno, il 17 giusto? Potrai mai perdonarmi? Auguroni in ritardo! Tvb, ♥ ♥ ♥

  4. Gioc scrive:

    Fantastico l’entusiasmo di Paola! mi è sembrato così spontaneo e contagioso che mi sono alzata ad esultare insieme a lei: Felicissima che sia con Elisa!

  5. Gioc scrive:

    At Last, bellissimo brano, belle interpretazioni da tutte e due anche se ho preferito un pochino Paola. Silvia ha fatto una bellissima interpretazione ma Paola è stata più emozionante.
    Silvia- Valentina, non saprei dire. Ho notato solo un dettaglio: si rimproverava a Francesca di non sapersi muovere sul palco, che dire di Valentina??
    Paola in “tutto il resto è noia” mi ha fatto venire veramente i brividi! Si merita assolutamente il serale e spero nei blu, potranno esserci delle belle sfide con Valentina.

    • pimpa scrive:

      Gioc, ” tutto il resto e noia” con sfarfallamento..^___^

    • Otta scrive:

      Cara Gioc ,leggo da voi che Paola è al serale e sono molto contenta per te(so quanto tu l’abbia sempre apprezzata) . Per quanto mi riguarda ,devo dire che non mi fa impazzire ,la trovo brava ma non ” particolare”,un pó come “già sentita” ,insomma,come avrai capito,nettamente inferiore a Francesca!Detto ciò ,trovo giustissimo il suo ingresso al serale ,almeno in lei il talento c’è !!!!

      • Gioc scrive:

        Otta, forse è vero che Paola possa sembrare una voce ” già sentita”, ormai i cantanti in giro per il modo sono talmente tanti che emergere in personalità non è facile, ma lei ha un qualcosa quando canta che mi arriva al cuore, sia quando è sentimentale che quando è allegra e vivace. E’ brava e soprattutto mi emoziona. A me Francesca piaceva parecchio ultimamente, sicuramente molto di più di SIlvia, ma anche nel suo caso non trovavo la sua voce unica. Sono rari quelli che emergono per unicità vocale nel mondo musicale.

        • Otta scrive:

          Cara Gioc,penso che la colpa di questo panorama musicale (soprattutto italiano) ormai “appiattito” sia proprio dovuto al fatto che le case discografiche ,trovato un filone (sia che si tratti di genere che di timbro) , lo cavalcano sino alla noia ! Per questo trovo Francesca “particolare” ,lei ha una voce fresca ed elegante,” fuori dal coro”, una voce che ,se chiudi gli occhi ,ti fa dire:” È LEI” e ti cattura. Ovviamente perché Francesca diventi “unica” ci vorrà esperienza e lavoro,e soprattutto l’aiuto di persone competenti e oneste (a quanto pare rare da trovare)

    • monica scrive:

      A Francesca si rimproverava tutto. Bisognava metterla in cattiva luce per farls uscire….Ma è una stella e brilla di luce propria

  6. Lucia scrive:

    Ma A Silvia non hanno fatto fare una lezione di movimento????
    Le gambe erano sempre divaricate! Si vede che ascoltano i consigli sti ragazzi.. poi nessuna differenza col prima di Valentina quindi la ginnastica forse non ha dato ancora i suoi frutti!
    Mah!! Vai Paola lo meriti il colore BLU!!!!!