Comparata fra Virginia e Shaila

shaila_virginia_21_marzo

Emma l’ha chiesta per decidere chi fare entrare in squadra…tu chi sceglieresti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

38 Commenti per Comparata fra Virginia e Shaila

  1. Arianna scrive:

    Ma oggi dobbiamo scrivere tutto qua?

    Avevo letto di Renato Zero, e sono molto felice che ci sia lui, perchè non è solo un cantante, ma un vero artista a tutto tondo. Inoltre ha anche molta esperienza, perciò mi auguro che non si lasci mettere i “paletti” da nessuno, ma che agisca e giudichi liberamente secondo coscienza…)))))

    Bianca Atzei, poverina, è più grande la sua voce di lei. Molto carina a vedersi, brava, ma io non la posso sentire. Possibile che piacciano queste voci qua? Boh….

    Moreno, stavo bene anche senza….

    • Arianna scrive:

      Nella comparata di sabato tra Silvia e Paola, forse ho preferito Paola.
      Era scontata la sua entrata al serale ed essendo nei blu confermo la mia ipotesi, cioè che è soprattutto per lei che Francesca è “dovuta” uscire. Credo che Paola non abbia mai avuto realmente paura di non entrare, e comunque essendo brava sicuramente merita di essere là.
      Sabato ha fatto delle belle esibizioni, purtroppo però a me non emoziona granchè, nel senso che se la osservo capisco che mi colpisce abbastanza, ma se la ascolto e basta, mi dà poco. Inoltre la sua voce non trovo che sia originale.

  2. Arianna scrive:

    Visto che gli altri tag sono tutti chiusi, scrivo qua.
    Com è che Anbeta ha dato il punto a Simone invece che a Virginia? Mi sembrava palese che avrebbe dovuto essere il contrario, era solo per creare un po’ di suspense in più, vero?

    pimpa, ho letto il tuo post: sei tremenda! Comunque appena posso entro in azione e ti faccio sapere. Però uso il tuo vero nome se non ti dispiace ^___^ altrimenti mi sa che scatta il piano D : lo straniero ci manda a quel paese…

    spider, sono contenta che ti piaccia l’idea :)) ma non era un invito per te, era solo un consiglio ahahah

    • Arianna scrive:

      Ops ho sbagliato, volevo dire Michele è chiaro, non Simone (magari!)

    • pimpa scrive:

      ciao Arianna, questa è l’unica porta aperta ^___^
      Renatone…..grande a tutto tondo,GRAAANDE !!!! adesso si fa pirma a saltarlo che a girergli intorno.
      Quando agisci assicurati che non stia dormendo, tra la tel.e la prenotazione prendi tempo.
      un abbraccio…….pimpaspy

  3. Arianna scrive:

    Non esistono paragoni tra Virginia e Shaila.
    Shaila nelle sue esibizioni, oltre a non essere brava, non riesce mai a donare qualcosa che non sia la sua faccia strafottente…
    Niente a che vedere con la tecnica e l’eleganza di Virginia che, perlomeno a me, riesce spesso ad affascinarmi…

  4. cora scrive:

    Red come mai si può “parlare” solo qui?
    Volevo solo dire che io amo tantissimo Renato Zero. ma ho un terribile dubbio: essendo lui una “Prima Donna” ho paura che vorrà prevaricare su tutti gli altri (giudici, professori, capisquadra e ragazzi) e darà a Maria del bel filo da torcere. Già negli anni precedenti, quando era intervenuto come ospite a cantare coi ragazzi non aveva lasciato spazio ai poverini di turno, cosa succederà quest’anno?

    • pimpa scrive:

      cora, ……speriamo che faccia rigare tutti dritti.
      Spero tanto che anche lui non cada nella trappola del ” PRODOTTO”.

  5. jesss scrive:

    Chi sa dirmi come si chiama la canzone della sfida comparata tra shaila e virginia??

  6. sissi scrive:

    Virginia deve andare nei blu. Emma si deve accontentare di Mattia o Simone se vuole qualcuno che faccia classico, oppure di un altro cantante, tanto nessun ballerino potrà mai fare nulla di decente in paragone a giorginoooo *-*

  7. Cristina scrive:

    Si si Virginia al serale ma imbavagliata;-)))

    • francesca scrive:

      invitate i dear jack al serale di amici 2015 come ospiti a cantare le canzoni vi prego li amo i dear jack io sono una sua fan impazzita

  8. ale scrive:

    Virginia tutta la vita, sempre molto elegante( solo quando balla però)

    • Lidia scrive:

      Ahahahah, condivido ogni parola, molto elegante nella postura e nel movimento, ma quando apre bocca…

    • pinus scrive:

      L’importane è il ballo.Michele e Shaila pessimi anche im quello-

  9. cora scrive:

    Non c’entra niente, ma sono sotto choc: ancora giudice la Ferilli?!?!?!
    Proprio la peggio dei 3 giudici anche degli anni precedenti. Capisco che sia amica di Maria, ma già ci sono come giudici due cantanti, non era il caso di mettere come terzo giudicò una persona che se ne intendesse di danza? Ma la danza e’ sempre relegata come una povera derelitta.
    La cosa corretta sarebbe: un esperto di canto, un esperto di danza ed eventualmente una terza persona che se ne intenda un po’ di tutte e due le cose.

    • Gioc scrive:

      Cora, quella dei tre giudici competenti è purtroppo un sogno irrealizzabile. Come dici bene la danza è sempre relegata all’ultimo posto. Visti i due giudici per il canto questo volta avevo sperato veramente in un ex ballerino o coreografo o comunque qualcuno del mondo della danza. Purtroppo non è così. La Ferili va sempre a simpatia e a volte neanche a quelle ma a decisioni ….superiori. Mi dispiace veramente per i ballerini.

      • SaraV scrive:

        Penso che Renato Zero invece riequilibrerà un po’ i giudizi sulla danza (ricordo che RZ è nato come ballerino del corpo di ballo RAI – prima dell’avvento di Heather Parisi….)

        • Gioc scrive:

          SaraV, grazie per avercelo detto, personalmente lo ignoravo. La cosa si fa interessante, allora. Sapevo che aveva un debole per la danza ma non sapevo che fosse stata un ballerino.

          • SaraV scrive:

            Mi fa piacere aver potuto dire qualcosa di utile. Lui è stato scoperto da Don Lurio…che notoriamente, nonostante la provenienza,…. Credo che RZ nel corso della sua lunga carriera abbia sperimentato qualsiasi forma d’arte e abbia avuto la fortuna di conoscere grandi autori e artisti. Insomma, penso che un occhio così tanto “clinico”, Amici non l’abbia ancora mai avuto.

        • Arianna scrive:

          Sara, non ricordavo questa cosa di Renato. Se è come dici è già qualcosa, ma se ci fosse stato un vero professionista del ballo come gli altri due lo sono nel canto, sarebbe stato diverso.
          Niente di personale contro la Ferilli, anzi lei mi piace, ma d’altra parte ultra competente non lo è :((

      • Otta scrive:

        Cara Gioc ,non farti illusioni: il fatto che i giudici di canto siano artisti di indubbia competenza non è garanzia che siano svincolati da “decisioni superiori” . Mi sembra che la decisione di Elisa riguardo Francesca (con relativo struggente discorso) sia un esempio più che evidente di quanto queste “decisioni” siano prioritarie!!!!!!!!!!!!! :-(((((((((

        • Arianna scrive:

          Otta, in fondo è giusto ciò che dici, c’è un “regista” che dirige tutto come vuole….. Ma se i giudici fossero tutti competenti, sarebbe più facile per loro concederci il beneficio del dubbio. In questo modo invece no.

    • Lella scrive:

      Concordo in pieno con quello che scrivi

    • daniel1 scrive:

      condivido anche io la penso come te

  10. pinus scrive:

    Mille un milione di volte VIRGINIA

  11. Lucia scrive:

    Sinceramente mi piacerebbe vedere Virginia nei blu (anche se caratterialmente non mi piace tanto) ma come ballerina si. Nei bianchi farei andare Mattia perché così vedemmo delle belle sfide con Giorgio e poi mi manca un posto.. nella mia squadra preferita (Blu naturalmente) mmm…senza dubbi ALICE!!! Vorrei tanto vederla con Elisa

    • Arianna scrive:

      Lucia, anche a me piacerebbe vedere Virginia nei blu con Elisa. E mi piacerebbe che Elisa completasse la squadra con Simone (o al limite Alice)
      La squadra bianca mi piacerebbe che fosse completata con Alice (o al limite Simone).

      Penso che gli insegnanti di canto potrebbero essere
      Bianchi: Carlo e Rudy
      Blu: Francesco e Grazia

      Quelli di ballo potrebbero essere
      Bianchi: Garrison e Peparini
      Blu: Kledi e Celentano

  12. Gioc scrive:

    Che si prenda pure Shaila, purchè Elisa si prenda Virginia! Sai che belle scenate se fosse in squadra con Klaudia!!! Naturalmente Klaudia, seppur non simpatica a tanti, è una ballerina di gran gran gran lungo superiore a Shaila! Vorrei proprio divertirmi dando a Shaila pane per i suoi denti con Klaudia.

  13. cora scrive:

    Sceglierei senza dubbio Virginia
    ma spero la scelga Elisa

  14. emanuela scrive:

    Virginiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)))

  15. Anna crippa scrive:

    Non è corretto quello che fatto il professore di canto con Virginia.
    Alcuni professori sarebbe meglio che si toglietelo dalla televisione

  16. Gioc scrive:

    Simpaticissima la signora ballerina! Mi sarebbe piaciuto moltissimo essere al suo posto! Un bel momento di allegria dopo la pestifera Shaila.

    • Arianna scrive:

      Infatti Gioc, unita nota simpatica di tutta la puntata di sabato, la signora che ballava :)))
      Mi è piaciuto anche il fatto che Emma abbia lasciato esprimere i ragazzi su chi avrebbero voluto come ultimo compagno. Non che cambi qualcosa, non saranno loro a decidere, ma mi è servito per capire quali fossero le loro preferenze. Sul canto si erano espressi in maggioranza per Francesca, mentre sul ballo mi sembrano orientati più verso Virginia e Simone e questo mi fa piacere :)) anche se poi chi entrerà non possiamo saperlo :((

      • Gioc scrive:

        Arianna, finché le squadre non saranno completato nutro sempre sospetti sulle dichiarazioni che ci propinanao. Hanno fatto esprimere il loro parere ai ragazzi e tutti, dico tutti, hanno escluso Michele e Shaila……. Vogliono prepararci la “sorpresa” del loro ingresso??? Maria che ci rifila la “democrazia” di Emma…..
        Non nascondo che per quanto riguarda le loro capacità come ballerini non vorrei Michele e Shaila al serale. Nulla di personale ma esclusivamente mio personale parere artistico.

  17. Gioc scrive:

    Shaila è veramente odiosa! Anche cercandole tutte le giustificazioni, non si può veramente ascoltare. Fosse veramente una grande ballerina si potrebbe passare sopra alle sue arroganti espressioni, ma non è così! Nella sua danza lei esprime tutta la durezza e la presunzione possibile, è sempre pesantina e fredda nei suoi movimenti! Un abisso con l’eleganza di Virginia.