Comparata fra Simone e Michele

micheleesimone_21_marzo

Giudice Anbeta che dà il punto a Simone…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

14 Commenti per Comparata fra Simone e Michele

  1. luna scrive:

    Grande Ambeta e felice per la sua carriera. Per quello che riguarda Michele io non faccio una colpa al ragazzo ma al suo sponsor che ogni anno rovina la categoria di ballo con le sue bizze. Ora se c’è un poco di giustizia vorrei che Michele affrontasse gli stili degli altri ragazzi. Oggi Virginia ha ballato bene, Garrison si deve vergognare,i suoi capricci danneggiano ragazzi meritevoli per cosa,per Michele?

  2. fernanda scrive:

    Io mi meraviglio come Emma che e cosi precisa non si sia accorta che nella sua squadra c’è una ballerina kllaudia che è. Una vera e propria ballerina nella sua nazione ha fatto degli spettacoli con il suo compagno che è. Un famoso coreografo.ma amici non serve a trovare ragazzi di nessuna esperienza artistica?

  3. emanuela scrive:

    Si, ho avuto paura….meno male è andato tutto bene …per Simone ;) In ogni caso è sbagliato di partenza fare le sfide su pezzi decisi dallo sfidante, se le sfide erano fatte su comparate o su pezzi scelti in libertà, al serale attraverso le sfide arrivavano solo i meritevoli e non quelli che ce la fanno per gli svantaggi impartiti all’avversario…..

  4. SaraV scrive:

    A me continua a preoccupare sempre di più il fatto che Elisa abbia una sorta di simpatia verso Michele (e anche Shaila, ahimé!). In fin dei conti oggi gliel’ha quasi promesso il serale “sappi che continuo a tenerti d’occhio”. Ma perché???

  5. Gioc scrive:

    Michele fa coppia con la sua amichetta Shaila: ambedue perfetti nell’autolodarsi e nello sbrodolarsi addosso complimenti!
    Nella coreografia contro Virginia mi chiedo dove siano le difficoltà tecniche?buona per una video dance! Virginia forse necessitava di un po più di energia ma l’ho trovata molto carina. Non so Anbeta dove ha visto la superiorità di Michele. Con Simone confesso che nelle comparate è molto difficile per il pubblico a casa giudicare l’esibizione: la regia non è sempre sui ballerini. Preferisco le esibizioni singole più facili da valutare.

  6. pimpa scrive:

    Il saltinbanco Michele ha passato ogni limite……..bastaaaaaaaa!!!!!
    Scusate, ma la musica dell’ inedito di Valentina …. non assomiglia a un brano già noto..????

  7. cora scrive:

    Anbeta mi sei sempre super piaciuta come ballerina,
    Oggi ti adoro come giudice!!!
    La scelta di fare vincere proprio Simone su Michele e’ stata una fi..ta pazzesca!

  8. Lidia scrive:

    Adoro Anbeta, non sapevo fosse al San Carlo, ne sono ben felice!!!
    Non sopporto più Michele, mi dà l’orticaria, ma soprattutto….

    ODIOSI I BUUUH A SIMONE!!!!!

    • Gioc scrive:

      Lidia, però vedi come gongola Michele con questi buuuh a Simone e urla per lui. Lo convince che lui è “er meio”! Spero che le coach non si lascino influenzare.
      Elisa tieni d’occhio Michele??? Ti prego, cambia visuale!

      • luna scrive:

        Michele dovrebbe ragionare sul fatto che nessuno dei compagni lo vorrebbe in squadra,vorrà pure dire qualcosa. Dubito fortemente che qualcuno possa offrirgli un contratto.

  9. rick83 scrive:

    Vedere Michele perdere contro Simone è una bella soddisfazione. Virginia non mi è piaciuta. Grande Anbeta ha zittito quelle oche insopportabili che tifano Michele.

    • pinus scrive:

      Anch’io non sopporto + quelle oche starnazzanti per Michele.E così lui(Michele) che è un po’ limitato pensa di essere bravo perchè viene osannato da gente incompetente:Per non parlare del compare
      Garrison che illude le persone.

  10. nonhounnick scrive:

    Anbeta la migliore, sempre e solo lei!