Prove di danza per Silvia

silvia

Di Michele la vuole più sciolta e  la Peparini si incarica di insegnarle i movimenti. Come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Prove di danza per Silvia

  1. Lella scrive:

    Lo scrivo ma intanto non lo pubblicano ho letto su Fb che Silvia e Paola sono dei Blu. Ciao Dan scusa

  2. KIKKA scrive:

    Francesca mi piaceva e molto. Sono dispiaciuta per la sua eliminazione ma non credo che dietro ci siano macchinazioni da parte del programma. Semplicemente Silvia si mette in gioco, si butta nella mischia mentre Francy non ha saputo farlo. Cmq sarebbe stato tutto inutile tanto nessuno batterà i Kolors!!!

  3. lettie scrive:

    Tanta attenzione per tutti gli altri ma per Francesca? Nessuno che le abbia mai teso una mano, come avviene adesso sia per Silvia che Paola, l’una aiutata dai ballerini e sciogliersi e l’altra dal maestro invitata a scrivere su se stessa, non si poteva fare lo stesso per Francesca? Mi avete veramente deluso!!! Francesca solo tu riesci a farmi emozionare, grazie!!

  4. nonna scrive:

    Brava Otta hai detto cose sacrosante è tutto un magheggio. Sanno già chi deve vincere (vedi case discografiche)

  5. meer scrive:

    ben detto pimpa ..

  6. giulia25 scrive:

    Ora,molto carino questo siparietto su Silvia e i professionisti…ma mi chiedo:i professori sono stati tutti molto insistenti con Francesca su questo fatto di muoversi poco,di non essere sicura nei movimenti e di essere impacciata, ma allora perchè non hanno riservato questo trattamento anche a lei?(Ammesso e non concesso che ce ne fosse stato realmente bisogno:io la trovavo molto elegante!).È logico che quella povera ragazza si sia spenta un pò:nessuno la considerava o la aiutava a capire come è dove migliorarsi. Io non capisco perchè non si trattino i ragazzi nello stesso modo.

  7. Gioc scrive:

    Silvia non è più una bambina e non è certo facile cambiare alcune cose che ormai fanno parte della sua personalità. Come ho già scritto nell’altro tag penso che per lo spazio che le stanno dando Grazia la voglia al serale. Mi dispiace che preferiscano lei a Francesca perchèé personalmente non riesce quasi mai ad emozionarmi anche se le riconosco delle capacità canore.

    • Otta scrive:

      Gioc,anni luce di differenza! E non riesco proprio a capire la scelta che Grazia di Michele,che reputo un artista,ha fatto tra le due. Altra dimostrazione di quali siano gli scopi del programma!

  8. pimpa scrive:

    Questo trattamento se lo meritava anche Francesca…….. se ve ne fosse interessato qualcosa.

    • Otta scrive:

      Come ho già avuto modo di scrivere ,cara Pimpa,l’eliminazione di Francesca si spiega solo col fatto che si sono resi conto che un talento come lei ,al serale ,avrebbe potuto scombinare i loro piani. Infatti al serale il pubblico avrebbe, finalmente ,potuto vedere la sua reale forza e quanto fosse superiore alla mediocrità dei loro raccomandati ! Guai se il televoto non andasse nel modo programmato con tanta fatica!!!!!!!

      • Arianna scrive:

        Otta, ho avuto i tuoi stessi dubbi, ed ho paragonato questa situazione a quella di Oscar lo scorso anno. Se fai entrare al serale un ragazzo del genere, che inevitabilmente si capisce essere superiore agli altri, con quali scuse lo liquidi? Allora tanto meglio farlo fuori prima, quando ancora è nella scuola mentre magari sperimenta un po’ di tutto, e quindi è più facile fargli una critica. Perchè al serale invece le esibizioni vengono cucite loro addosso, per farli figurare al meglio. Chissà con Francy cosa sarebbe venuto fuori……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri