La verifica di Simone

simone

Il suo esame convince la commissione che le restituisce la sua maglia gialla e continua la sua corsa al serale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per La verifica di Simone

  1. spider scrive:

    MI fa molto piacere per Simone che pur avendo ogni tanto qualche leggero abbassamento delle prestazioni di certo merita andare avanti e quindi andare al serale ;-)

    Mi auguro come Arianna che i posti rimanenti per il ballo vadano a Simone e Virginia pero’ dietro l’angolo ci aspettano sempre Michelinosonobellizzimo ed il suo docente Garrison pronti al “attacco” quindi…. Incocrociamo le dita :))

  2. Arianna scrive:

    Sono contenta per Simone, e sinceramente spero tanto che possa entrare al serale anche se capisco che 4 posti sono pochi.
    Ma se due sono per il canto e due per il ballo, lui e Virginia potrebbero rientrarci. Il problema secondo me è Garrison, togliendogli tutti e due i pupilli (o anche solo uno) temo si metterebbe a piangere come Michele…. (((

    • Gioc scrive:

      Scusa Arianna, ma un suo pupillo è già al serale! Cristian l’ha fatto entrare lui quindi dovrebbe accontentarsi di questo e basta.

  3. KIKKA scrive:

    Sono contenta per Simone. Lui e Virginia meritano sicuramente il serale.
    Mentre Michele e Shaila li manderei a casa… Michele è solo sorrisi a 42 denti e quando come oggi non può sorridere non resta niente ne ballerino ne bel ragazzo. Idem per Shaila se togliamo sculettamenti e ammiccamenti resta solo una bella ma antipatica ragazza.

  4. meer scrive:

    Povera Francesca, se siamo così in tanti a sentire l’ingiustizia, chissà come la sta vivendo lei … non deve essere un momento facile per lei, … che poi è davvero brava

    • Arianna scrive:

      meer
      Certo che l’ha sentita anche lei l’ingiustizia. Prima di uscire mi sembra che non abbia ringraziato nessuno eccetto Elisa… Come dire: buona sì, ma scema no.

  5. Lella scrive:

    Non parlo solo di Simone ma è capitato a molti, ma perché anche se un Prof. salva gli altri non dicono il loro voto un ragazzo/a può farsi dei conti chi lo vuole o no.
    Parlando di oggi l’esame di Simone ok Celentano e Kladi una a detto ti salvo l’altro ha detto concordo con la Celentano ma Veronica e Garrison ????? Be conoscendo Garrison avrebbe detto no per non portare via il posto al serale x il suo Michele e Shaila

  6. Gioc scrive:

    Anche se non posso dire che mi incolli allo schermo Simone è senza dubbio un ballerino superiore a Michele. Non avrà quella carica energica fisica ma ha sicuramente più grazia e capacità tecniche. Spero davvero che sia lui che Virginia arrivino al serale.
    Anche Mattia lo preferisco a Michele.

    • pimpa scrive:

      Gioc, visto la visibilità riservata a Mattia, 30 Sec. in 15 giorni, prenderà la scia di Francesca , se cosi non sarà,…. vorrà dire che anche lui ha …un santo dalla sua.

  7. monica scrive:

    Solo Francesca 15 giorni in maglia rossa! Ma le regole non devono essere uguali per tutti? Sono contenta per Simone ma quante differenze si fanno in questo programma! Che vergogna…..

    • monica scrive:

      A proposito resto sempre del parere che una spiegazione sincera sull’eliminazione di Francesca andrebbe data visto le proteste sollevate. (Non siamo sordi e non abbiamo le fette di salame sugli occhi)

    • Lella scrive:

      Hai ragione monica ma come mai Francesca 15 gg. Simone 1 Sett. e Michele 1 gg. Dove trovi la differenza?

    • Otta scrive:

      Non solo ,Monica! Io avevo già predetto che quella maglia rossa sarebbe restata a lungo per ricordare alle due coach che “Francesca al serale non saddaffà ” . E ,per precisare meglio la cosa,quale idea migliore di quella di farle sostenere l’esame con relativa eliminazione subito prima del l’audizione richiesta da Emma e Elisa? Qualcuno potrebbe riferire a certi personaggi che il pubblico non è scemo? O almeno una parte di esso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri