Verifica per Virginia

alessandra celentano e virginia

La maestra Alessandra Celentano vuole capire se la ragazza è riuscita a mettere a frutto le sue correzioni. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

21 Commenti per Verifica per Virginia

  1. Ricciola scrive:

    Virginia è una ballerina abbastanza brava ma sinceramente non la vedo davvero impegnarsi con la testa e per questo, secondo me, non è pronta per il serale. E’ anche da questo che si evince professionalità e serietà nel fare il proprio lavoro, e in lei non lo vedo. Non mi sembra che per lei il serale sia così importante, perché pare concentrata più sul corollario. Allora preferisco altri ballerini meno bravi ma che ce la mettono davvero tutta e sono pronti a darsi al 100%.

  2. pimpa scrive:

    Se il nome del secondo giuudice è quello che viene riportato a questi giorni, peccato che la trasmissione non sarà in diretta……..

    • pimpa scrive:

      Dan, allora è lei?!?!?!?…….ne vedremo di tutti i colori ^_____^… speriamo porenda di mira lo scapolo di bronzo…..

    • Arianna scrive:

      pimpa, io veramente ho letto i nomi di tutti e tre i giudici. Quindi il terzo non è confermato?
      Se fossero questi 3 sarei contenta (soprattutto per la dama), però mi chiedo, almeno per una volta avrebbero potuto mettere un esperto di danza….

  3. KIKKA scrive:

    Virginia a me piace molto. Belle linee e doti notevoli. Cristian, Giorgio e Virginia sono i migliori ballerini secondo me. Shaila non si può guradare sa solo sculettare e ammiccare come il suo amichetto Michele; entrambi non sono da serale. Indubbiamente sanno combattere ma il talento è un’altra cosa.

  4. Gioc scrive:

    Virginia dovrebbe andare a lezioni di “energia e grinta” dalla sua amichetta Shaila! chissà che aumentandola lei e riducendola Shaila si riesca ad avere due ballerine discrete.Ma Shaila non mollerebbe neanche quello credo!

  5. Arianna scrive:

    Virginia deve lasciarsi tartassare dalla Celentano, è per il suo bene. Adesso avrà la mente affollata ma è giusto che sia così, deve avere tutto nella sua testa, è lì che deve ragionare per mettere poi a frutto quello che ha imparato. Inoltre, è anche un modo per non pensare ad altro….
    Spero che ce la faccia…..certo che Cristian non ha perso l’occasione per rompere le uova nel paniere… Cosa c’entra la sua presenza nella stanza appena finita la lezione? Chi ce lo ha mandato?

    • Maria scrive:

      penso che avesse la lezione dopo in quella stanza anzi faceva yoga per non parlarci ed evitare discussioni

      • Arianna scrive:

        Beh, Maria, non sono così informata…..quindi pensavo fosse entrato per farle un’altra delle sue ….
        Comunque se non si parlassero sarebbe meglio non solo per loro, ma anche per le mie orecchie :))

    • Lella scrive:

      Se aveva lezione dopo di lei be poteva aspettare ad entrare ma se vedi lei tranquilla a sistemare la sua roba. Forse per non perde tempo è entrato ma lei invece di muoversi continuava con calma a fare quello che stava facendo continuando a guardarlo.
      Forse lei pensava di avere la sala tutto il pomeriggio

  6. Emanuela scrive:

    Si vede che la Celentano, malgrado i difetti della ragazza e la “mosceria”, ce la sta mettendo tutta per aiutarla e prepararla perchè vede che almeno le basi le ha ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri