Per Cristian…

veronica peparini e cristian

…una nuova lezione con Veronica Peparini. Obiettivo: correre e liberare la mente dai pensieri!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per Per Cristian…

  1. elisabetta scrive:

    posso dire che è più bravo Giorgio e questo ve lo assicuro… ma non nego che Cristian sia bravo. comunque sono belli tutti e due!!

  2. KIKKA scrive:

    Mi piace molto Cristian come ballerino (oddio non è male neanche sotto altri punti di vista) se solo gli insegnanti riuscissero a togliergli i freni che lui stesso si impone… sicuramente da finalissima. Mi piacerebbe vedere lui e Virgi in una coreografia della Celentano. Brava Peparini oggi li hai aiutati tanto i tuoi allievi ma con Cristian devi essere più esplicita.

  3. cora scrive:

    La Peparini quando “insegna” o meglio, cerca in tutti i modi di sbloccare questi ragazzi e di tirare fuori tutto il loro animo, e’ veramente meravigliosa. Più la vedo più me ne….innamoro!
    Grande, grande, grande….

  4. meer scrive:

    Christian è timido, come Giorgio, ma a differenza di lui è meno intenso …

    a Giorgio essere legati, fa bene. A Christian no

    • Maya scrive:

      beh cristiano è più puro……..e più bello

      • Arianna scrive:

        Maya, perdonami, ma puro mi sembra un aggettivo un po’ esagerato.
        Dal mio punto di vista, ho sempre pensato che Cristian mi piacesse più come persona che come ballerino. Oggi, alla luce delle cose, preferisco considerarlo solo come ballerino, che non è affatto male, anzi. Per il resto, lasciamo perdere.
        Cosa dovrei pensare di uno che rincorre la fidanzata (in piena crisi), per scaraventarle addosso insulti? In 5/10 minuti di dialogo che abbiamo visto, ho perso il conto del numero di offese che le ha rivolto, chiamandola ….. Oltre a “non capisci niente”…
        Puro?

        • Maya scrive:

          Bhe le parole che ha detto Virginia cos’erano complimenti!!!!! Poi si vede chiaramente che è ancora innamorato di Virginia, perchè se non gliene importava nulla non la rincorreva e nemmeno la insultava. Quando sei arrabbiato si dicono spesso cose che non pensi; è vero sono in televisione …. ma proprio per questo vedo spontaneità e sopratutto mi ci rivedo. Il perbenismo e il falso moralismo non lo sopporto perchè diciamoci la verità a chi non è capitato di dire le parole che ha utilizzato Cristian sopratutto quando sei innamorato/a?

          • Arianna scrive:

            Non lo so Maya, non mi sembra che lei abbia usato parole del genere con Cristian. Inoltre lui ha affermato che ogni volta che la incontra (dentro o fuori dalla scuola), la manda a farsi un giro….quindi…
            Di spontaneità non parlerei, perchè si guardava allo specchio sistemandosi il ghigno, forse per vedere se faceva l’effetto generale Kappler…
            Io, personalmente non ho mai usato questo genere di parole….forse perchè ai miei tempi non si usava..
            Inoltre, che é un signore lo ha detto lui…..allora, siilo.

    • Arianna scrive:

      meer
      Il fatto che siano timidi non significa che siano uguali. Infatti secondo me sono moooolto diversi. Cristian non ha niente a che vedere con Giorgio.
      Posso benissimo sbagliarmi perchè non li conosco a fondo, ma se devo esprimere un’opinione in base a ciò che ho visto io, Cristian mi sembra un falso buono, mentre Giorgio un falso cattivo…..

      • chi75 scrive:

        Ciao Ari, caspita ci sei andata pesante con Cristian. Non credo che sia un cattivo ragazzo, magari è una persona riservata e difficilmente si apre. A me, piacciono entrambi (Cristian e Giorgio) e spero facciano un bel percorso al serale. Certo, Giorgio rimane il mio preferito!!! Comunque, anche gli autori ci godono con questa storia di Cri e Virginia. Buona giornata, :)))

        • Arianna scrive:

          Ciao Chiaretta :-))
          Eh sì, purtroppo il comportamento di Cristian mi ha fatto un po’ cambiare idea su di lui. Non voglio dire che sia cattivo perchè non lo conosco, ma io direi non così buono come vuol far credere. Il suo viso angelico credo mi abbia un po’ tratto in inganno, portandomi a pensare che fosse perfetto, ma nessuno lo è…quindi neppure lui. Che sia riservato io non lo considero un difetto, anzi, ma certi comportamenti da “superiore” non mi sono piaciuti.
          So che a te ed a molti altri piace tantissimo, perciò mi limito a scrivere questo…..(ne avrei ancora)…

          • Arianna scrive:

            Segue
            Detto questo, Cristian è un bravo ballerino e, paragonato a quelli che sono nella scuola, ribadisco che il suo serale ci sta tutto…
            Giorgio per me è migliore in tutti i sensi. Poi è chiaro, potrei sbagliarmi visto che li conosciamo solo da ciò che possiamo vedere e legge tra le righe..
            Baci :-)))

  5. Maria scrive:

    Veronica risulta sempre una grande insegnante e Cristian e come una spugna riceve i consigli da tutti e cerca di metterli in pratica per me questa lezione le farà bene e poi vederlo ridere più rilassato sicuramente le gioverà anche quando balla

  6. Arianna scrive:

    Apprezzo le buone intenzioni dell’insegnante Peparini, ma mi sembra che Cristian sia tutto fuorché “libero”. Tiene sempre tutto molto sotto controllo, e guai a chi sgarra…
    Sarà la sua timidezza come dice lui? Mmmm…non ne sono così convinta…..

  7. Gioc scrive:

    Rivedere i proff. che insegnano è un vero piacere! Questo è quello che mi interessa del day time.
    La Peparini si scopre come un insegnante veramente brava che non cerca solo la tecnica ma tutte le forme possibile di comunicazione per riuscire ad emozionare.

    • Maria scrive:

      concordo e bello vedere queste lezioni e penso che a Cristian abbia fatto bene era da tanto che non aveva il sorriso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri