Michele sfida…

 

michele sfida

… Virginia, Mattia e Simone e propone l’eliminazione di quest’ultimo in caso di vincita.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

58 Commenti per Michele sfida…

  1. spider scrive:

    Inviterei i “professori” a riascoltarsi le ultime due esibizioni di Francesca per fare giusta una reflessione su quando stati poco intelligenti sia al livello umano sia al livello professionale!! Inviterei oltre a questo a far smettere il bimbo Michelino di piangersi adosso ma predere spunto su un allieva che ripeto non si é mai vista e penso mai si vedrà in questo progamma quale Amici…;-)

    Una ragazza che ha avuto la forza di rialzarsi dopo le batoste prese senza far patetice scene e senza andar contro gli altri per frustrazione ;-)

    Per il resto: W Francesca!!

  2. maria gabriella scrive:

    basta Michele è insopportabile e veramente scorretto uno non può fare 20000 sfide diamogli un limite

  3. nunzio scrive:

    Michele al serale merita di andarci perche oltre a ballare in tv e’ importante anche saper fare le faccette che per fare spettacolo sn essenziali

    aq1

    • Arianna scrive:

      Se lo dici tu nunzio…. A me personalmente la sua faccia non piace per niente, e lo dico purtroppo con tutta onestà, mi indispone. Comunque, indipendentemente da questo, il problema è che che non mi sembra affatto un gran ballerino, anzi..:(((

    • Lella scrive:

      Be se devo vedere delle facette vado all’asilo vedo dei bimbi che le facette sono molto molto più belle delle sue.

  4. KIKKA scrive:

    Garrison deve avergli detto: fai il piacione.. sorridi… sculetta e fai la vittima solo così puoi arrivare al serale. Ovvio il talento manca totalmente. Spero che non accettino la sua ennesima sfida scorretta e che per punizione non lo facciano ballare!!!

    • monica scrive:

      L’accetteranno sicuramente perché a Michele hanno dato tutte le possibilità. Cosa che non è stata fatta con FFrancesca (e scusatemi se insisto con lei ma io la sua eliminazione decisa a tavolino non l’ho proprio digerita e voglio che sappiano che la gente può continuare a vedere il programma ma non dimentica)

  5. Lucia scrive:

    Avete presente quando una canzoncina stupida diventa il tormentone dell’estate?
    Ecco… avete già capito a chi mi riferisco!!
    Se (spero di no perché a me non piace proprio in nessuno stile) dovesse entrare nel serale le mie orecchie si rifiuterebbero di ascoltare ulteriormente le sue continue lamentele.
    Ma secondo me non entra perché sicuramente Elisa sceglierà altri 2 cantanti ed una ballerina mentre Emma ha solo un posto :)))) aiutoooooo

  6. spider scrive:

    Ciao a tutti :)))

    Cosa mi tocca “leggere”?? Udite, udite il guerriero Michele lancia un altra sfida (a proposito a quando stiamo? :D)

    Ce la farei Michele, ce la farei me lo sento xD

    Seriamente ora, la mancanza di Francesca la si puo’ percipire anche senza guardare Amici per quando suona strano… ;-)

    Del resto la sto seguondo tantissimo sul suo profilo e devo dire che la ragazza di certo non dorme su gli allori anzi ;-)

    Come vedo prosegue la telenovela Virginian mamma mia i registi davvero non hanno altre fantasie?

    Saluto tutti del blog affettuosamente :))))

    • Arianna scrive:

      Ciao spider, tutto bene?
      Pensavi che allontanandoti sarebbe cambiato qualcosa? No, tranquillo, rientri e ritrovi la solita tiritera di Michele :(((
      Stavamo tanto bene quando era a riposo….io lo avrei tenuto un altro pò a mollo…
      Anche la telenovela non si sblocca….proprio come quelle vere :((
      Quindi provano a farci divertire con i maggiordomi…..peggio :((
      Sai una cosa? Mi farei volentieri una bella vacanza ^___^

      • spider scrive:

        Ciao Arianna :))) Si, si tutto bene, grazie e te?

        Infatti come si dice in questi casi: Il lupo perde il pelo ma non il vizio…..

        Eh insomma cercano di Inventare cose piu’ allegre eh?!?

        Peccato che con molti non abbocca probrio ;-)

        Idem Ari, dimmi la destinazione ^_^

    • chi75 scrive:

      Ciao bello, come va? È tanto che non ti facevi vivo e come dicevo a Pimpissima ero in pensiero. Michele non lo posso ne’ vedere ne’ sentire, :((( Per Francesca, l’hanno fatta davvero sporca, ma vedrai che comunque sentiremo parlare di lei!!! Ora aspetto Paoletta nei blu, lei è la cantante che preferisco tra quelle rimaste! Virginia, pensasse solo a ballare. Ti abbraccio forte forte e forza Giorgino!!!

      • spider scrive:

        Ciao Chiaretta :))) Benissimo direi grazie e tu?

        D’accordissimo con te (come sempre) forza Paoletta e forza Giorgino!! ^_^

        Per quando riguarda Francesca ripeto incommentabile il suo trattamento da parte dei prof e quant altro… Ma pure io sono fiducioso per lei e apetto felice altre News per quano la riguarda :)))

        Un abbraccio Chiaretta :)))

    • Otta scrive:

      Caro Spider sono anch’io nella tua stessa condizione: solo blog! È come te noto con “piacere ” che niente in quel ” circo” è cambiato !

      • spider scrive:

        Ciao Otta ^_^ Infatti come possiamo costatare noi “ousider” la musica non é cambiata anzi….

        Vabbé…ci si legga in Giro Otta, saluti :))

  7. cora scrive:

    Mannaggia e’ guarito per fortuna sua e disgrazia dei compagni e nostra!
    Ci risiamo, si ricomincia da capo tutto: sfida, sfidanti, scelta dei pezzi, contestazioni,…..
    …….ma non si accorge di essere esasperante?

  8. Gioc scrive:

    Dan, per favore si potrebbe cambiare questa imagine? Non riesco a guardare Shaila, una ballerina, in quella bruttissima posizione. No, eh? Va bè! cercherò di non guardare!

  9. Gioc scrive:

    Shaila : visto che ti consideri bella e una brava ballerina, potresti anche imparare a sederti con più eleganza come una ballerina e non sempre stravaccata o con le gambe spalancate. Non è veramanete bello vederti in quella posizione; non lo è per nessuno donna ma per una ballerina è decisamente brutto.

  10. cri scrive:

    Io voglio dire solo una cosa ….Ma di cosa si devono preoccupare Virginia e Simone, non possono invece pensare che, se fossero piaciuti ai direttori artistici, forse li avrebbero già scelti da tempo? Meditate gente…..

    • Petra scrive:

      Infatti è questo il problema. Non essendo minimamente competenti nella danza si fanno ammaliare da quattro faccette di un senza talento (Michele e Shaila) invece da chi è bravo sul serio (Virginia e soprattutto Simone)!

  11. meer scrive:

    le chiacchere stanno a zero: Simone quando lancia una sfida fa sempre scegliere agli altri i pezzi, Michele viceversa assegna pezzi che nulla hanno a che fare con lo stile degli altri ballerini.

    ergo, Michele gioca sporco.

    Conclusione, mi sta antipaticooooo :)

  12. sadia scrive:

    “Michele, ha grinta, coraggio, voglia di emergere”….sì sulla pelle degli altri.
    Xchè se uno perde la sfida non va a casa, così vediamo veramente chi ha coraggio e voglia di mettersi in gioco. Altrimenti troppo facile…bla bla bla,
    Ogni volta che parla è un insulto all’intelligenza altrui.
    A casa e zitto.

  13. pinus scrive:

    La puntata si presentava divertente ma ecco Michele a rovinare tutto.Non se ne può +.Ma lui deve entrare a tutti i costi???

    • monica scrive:

      Ridateci Francesca

    • majci scrive:

      hai ragione.. mam mia ma ci lo puo guardare piu.. ma se fosi uno dei tre li lancerei una sfida in clasico ma proprio per ridicolizarlo tanto lui sa fare tutti i stili.. poverino con quel percorso dificie ma perche non se lo chiede mai .. forse perche non sa ballare bene come gli altri.. spero tanto che vada a casa non se ne puo piu… cosi antipatico era ai suoi tempi solo gerardo che non sapeva cantare ma faceva il figeto.. pero almeno aveva dei bei occhi haha

  14. Arianna scrive:

    Non sentivo affatto la mancanza di Michele…anzi…
    A dire che è vergognoso penso di fargli un complimento.

  15. Petra scrive:

    Michele Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Se hai tutti contro un motivo ci sarà, sei sleale e scorretto come al solito e poi fai la vittima, non ti si sopporta più! Davvero se questo maleducato e lamentoso Michele andrà al Serale a spese di un vero ballerino come Simone questo programma scade davvero nel ridicolo più assoluto, oltre ad essere scandaloso all’ennesima potenza!

  16. Emanuela scrive:

    Scusate poi si offende con Luca perchè l’ha chiamato vittima quando lui Michele gli ha appena detto che la maglietta non se l’è sudata quanto lui, …..giustamente Luca gli ha risposto: ci sarà un motivo! ahahahah

  17. Emanuela scrive:

    Comunque michele non è antipatico…..ma in ogni caso se lui si difende con unghie e altri mezzi (e non sempre in modo equo) ….non può zittire gli altri e pretendere che non si difendano a loro volta!!! anche gli altri ci tengono ad arrivare al serale quanto lui….cosa crede??? di essere l’unico e di meritarlo solo per questo? adesso pure quella dei direttori artistici per mettere ulteriormente in dificoltà psicologica gli altri e fargli saltare i nervi…. per piacere non sgridate simone solo perchè non sta li muto a subire ogni angheria…a volte fatta in modo sottile

  18. monica scrive:

    Michele smettila di fare la vittima! L’unica vittima è stata Francesca e chissà cosa avresti fatto tu al suo posto con la maglia rossa per 15 giorni! Ci siamo già sorbiti i tuoi pianti a sufficienza e sappiamo già che tu sarai sempre salvato perciò BASTA

  19. Gioc scrive:

    Michele salva la sua amichetta Shaila dalla sfida: ha paura di perdere contro di lei? Due “grinte” simili a confronto?
    Non si smentisce comunque nella scelta delle coreografie per gli sfidati! E’ certamente giusto per lui, forse, ma non si rende conto dell’impatto di questo comportamento sul giudizio generale nei suoi confronti?

  20. Gioc scrive:

    Riecco Michele! Ci mancava davvero! Mi chiedo che fine ha fatto il suo stile moderno col quale è entrato ad Amici: le tre sfide sono su tutto fuorchè sul moderno. Lui gioco in quello che pensa di fare al meglio (nella video dance forse, nel latino per me no) ma un giudice su cosa dovrà valutare il ballerino? sulla versatilità che esclude la materia d’ingresso?

    • pinus scrive:

      Il giudice valuterà per farlo restare altrimenti il povero garrison piange come Michele.Sta diventando
      davvero una pagliacciata sto programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri