Giorgio balla con la maestra Peparini

giorgio_veronica

L’insegnante vuole che lui cominci a tirare fuori il suo cuore…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

15 Commenti per Giorgio balla con la maestra Peparini

  1. KIKKA scrive:

    Giorgio e la Peparini… semplicemente stupendi… grande feeling.. ottimo ballerino ottima ballerina e coreografa.
    Veronica mi ha fatto preoccupare quando ha detto che in Michele l’ultima volta ha visto una luce… non facciamo scherzi eh… Michele non si può guardare… è l’antidanza per eccellenza!!!

  2. cora scrive:

    Anch’io spero che vinca lui nella sezione danza, ma se non vincesse come e’ successo l’anno passato a Christian, mi consolo pensando che anche lui, come Christian, andrà a danzare nella meravigliosa “squadra” Peparini e per Giorgio deve essere una grandissima soddisfazione poi se lo meriterebbe proprio. A proposito chissà se quest’anno al serale vedremo Christian nelle coreografie?

  3. angela scrive:

    Non pensavo la prof. fosse così tenera…
    Spero che Giorgio vinca il programma.

  4. ale scrive:

    Che canzone é?

  5. Gioc scrive:

    Continuo a sorprendermi come questo ragazzo e il suo modo di ballare riescano ad emozionarmi! Mai avrei pensato che un breaker (anche se mi sembra non lo sia quasi più) potesse toccarmi così tanto. Quando il ballerino mette quella particolare anima la danza di qualsiasi tipo arriva sempre. Credo che Giorgio abbia davvero un talento particolare e che debba continuare a studiare tutta la danza.

  6. michela64 scrive:

    Ma Giorgio si è innamorato della Prof….. Forse sono io che mi faccio i film!

  7. meer scrive:

    Giorgio ha un potenziale umano mooolto grande … la sua sarà un’esplosione. Elisa per lui è il top !

  8. Arianna scrive:

    Ecco, mi è rimasto solo Giorgio. Per fortuna che c’è lui, è l’unico che riesce a darmi qualcosa. Vorrei tanto che vincesse Amici (non solo la categoria ballo).
    Vorrei sapere la Peparini, se dice di vedere una certa luce (??) quando balla Michele, allora quando guarda Giorgio cosa vede? Le occorrono gli occhiali da saldatore….

  9. chi75 scrive:

    Parlano i suoi occhi!!! Lo adoro!!! Veronica è fantastica e mi auguro vivamente che vada a sostenere Giorgino nella squadra blu!

    • cora scrive:

      Veronica non è solo fantastica,….era commossa!

    • Maria scrive:

      non è detto lo scorso anno il suo preferito era christian la detto anche in diverse interviste eppure andò con vincenzo

      • chi75 scrive:

        Ciaoooo Maria, mi auguro che quest’anno cambino gli schieramenti dei prof per le due squadre!

      • Nicoletta scrive:

        Per come sono le 2 squadre finora, mi piacerebbe che i blu fossero seguiti da Veronica e Kladj per il ballo e Grazia e Carlo per il ballo.

    • Nicoletta scrive:

      Ciao Chiara, anche a me Giorgio piace molto e sono contenta che sia nella squadra di Elisa. Sarebbe bello che i blu fossero seguiti da Veronica.
      Ti rispondo qui: si sono la stessa Nicoletta che anni fa scriveva più assiduamente e mi ricordo anche io che eravamo spesso in sintonia. Poi non mi sono più fatta sentire per gravi problemi di famiglia.

      • chi75 scrive:

        Nicoletta, mi dispiace molto per i problemi di famiglia. Anche io ho una situazione particolarmente difficile in famiglia, ma il blog mi aiuta a svagarmi e ormai sono la mia seconda famiglia! Giorgio, come avrai capito, è il mio preferito e ogni volta che balla mi emoziona moltissimo e mi auguro con tutto il cuore che possa vincere la categoria danza! Un abbraccio, ^___^