Esercizi tecnici per Paola, Silvia e Alice

SILVIA ALICE PAOLA

Sorprese a fare un “sonnellino” vengo chiamate a lezione da Grazia Di Michele…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

14 Commenti per Esercizi tecnici per Paola, Silvia e Alice

  1. Babu scrive:

    Ma come si fa a non sapere quante sono le vocali!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Che figura ……….!!!!!!!!!!

  2. angela scrive:

    …ma perchè non sono state “addestrate” fin dall’inizio??? è ridicolo che delle cantanti non sappiano articolare le parole e poi la prof. che dà lezioni saccenti sulla grammatica e si arrabbia!! mah!!

  3. Arianna scrive:

    Mi dispiace ma se provo a confrontarle con Francesca non ce n’è per nessuna delle tre :(((

    – Silvia è troppo aggressiva, talvolta riesce ad emozionarmi, ma il più delle volte esagera.
    – Paola secondo me è poco comprensibile quando canta e non solo quando parla, raramente mi
    emoziona.
    – Alice molto fresca, talvolta riesce ad emozionarmi, qualche volta sbaglia.

    Non parliamo di Valentina, che quando canta è come quando fa ginnastica: forza a go go.
    Delle quattro, per quanto sia la più “impreparata”, forse preferisco Alice. Ma sono sicura che non andrà al serale…:(((((

    • pimpa scrive:

      Ari, vai a vedere i filmati di Francsca su youtube.
      Io ti appoggio..Alice mi prende alla grande, … la sua spontaneità, la freschezza, la gioia e la bravura…. mi mettono allegria e allo stesso tempo mi emozionano, meriterebbe di essere trattata (anche gli altri) con cura e rispetto per tirare fuori il meglio di lei. Ma la mia paura è che anche a lei venga riservato un trattamento ingiustifibabile e incommentabile come quello riservato a Francesca, ed ad altri…..un bel pedatone su di dietro e via……:-((

      • Arianna scrive:

        Sì, grazie pimpa, ho visto diverse cose di lei……e ora? Sono ancora più nostalgica e soprattutto incredula per ciò che è successo.
        Non so se faranno fuori Alice, io spererei di no anche se so che è giovane, ma lei un po’ se lo aspetta. Francesca, pur sapendo delle lamentele o della maglia rossa, sapeva in cuor suo di valere, e quindi forse non se lo aspettava. Lo ha detto lei stessa, ed io le credo…
        Diciamo che ho perso lo spirito “giusto” per continuare a seguire Amici. Sapere poi che potrebbero entrare Mr. And Mrs. Lagna…mamma mia!!

    • meer scrive:

      Ho rivisto Francesca sabato scorso … ho la pelle d’oca … le parole di Elisa poi, un momento dolorosissimo e intenso … la musica è incredibile ! Francesca ha qualcosa di potentissimo, mi piace molto ascoltarla e vederla quando canta con questa instensità.

      Sono dispiaciutissimo per la sua uscita

      • Arianna scrive:

        meer
        Sabato scorso ho iniziato a piangere dal momento in cui Francesca ha iniziato a discendere le scale, perchè sapevo la fine che aveva fatto…. Vederla così dignitosa e sentirla cantare è stao un colpo al cuore. Vedere poi quanto le due coach fossero impacciate perchè costrette (io penso così) a dire un NO…tutto questo mi ha fatto rabbia e dolore, e ad oggi sono ancora incredula…
        Mi auguro che potrà riuscire a trovare un suo spazio nel mondo della musica, io spero al più presto….

  4. Nicoletta scrive:

    Fra le tre, secondo me, quella che merita di più il serale è Paola. Alice, per favore, riammettetela il prossimo anno. Fate un ripescaggio: Francesca.

    • Arianna scrive:

      Nicoletta
      Francesca secondo me era l’unica perfetta, ma evidentemente loro preferiscono quelli che, anche se cantano peggio, dimostrano di sapersi dimenare su e giù per un palco… Secondo loro, darsi al pubblico è questo, sai, devono riempire gli stadi….
      Secondo me invece darsi al pubblico significa solo avere la grande capacità di emozionare, e lei ce l’ha….i grandi ce l’hanno.
      Ma quanti cantanti ci sono che ascolto in radio e non mi dicono assolutamente nulla, magari dovrei vederli mentre si dimenano in un palco per cambiare idea? Mah…

      • cora scrive:

        Ricordiamoci di Ornella Vanoni che pur rimanendo quasi sempre immobile mentre canta riempie di se tutto il palco! Ma forse a Zerbi non piace!

        • Otta scrive:

          E Te la vedi la Mannoia a gridare “su le mani” ?

          • Arianna scrive:

            Infatti Otta, c’è modo e modo di coinvolgere il pubblico….non importa sbraitare.

          • monica scrive:

            Ohni cantante ha la sua sensibilità perciò dovevamo rispettare la natura di Francesca e non pretendere che diventasse un prodotto che lei non è. Fortunatamente esistono ancora delle cantanti che non sono da karaoke

  5. veryspecial scrive:

    ahahahahh le vocali sono? 9 no 10 no 13
    facciamo così, contiamole e verifichiamo…