Comparata per Shaila e Virginia

virginia e shaila

Kledi verifica la preparazione delle due ballerine…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per Comparata per Shaila e Virginia

  1. KIKKA scrive:

    Tra Virginia e Shaila non c’è paragone: molto meglio Virginia.
    Virginia dovrebbe solo crescere in fretta, tacere, far pace con Cristian e ballare con lui fino alla finalissima in stile Leon ed ex fidanzata. Non so perché ma sento che farli ballare insieme sarebbe bella cosa per loro e per la danza.
    Gli altri ragazzi non dovrebbero schierarsi.

  2. Dylan scrive:

    Il fatto è che, come ha detto la Celentano, Virginia è leggera in tutto quello fa, e questo si vede quando balla.!!! Spesso non risulta credibile. Shaila non mi piaceva all’inizio ma ho quasi cambiato idea, e sicuramente è molto più grintosa e determinata di Virginia. Comunque sono 2 bellissime ragazze su questo non ci piove, è sempre piacevole guardarle.

    • Gioc scrive:

      Dylan, per me non è credibile neanche Shaila con tutta la sua grinta, nella sua danza c’è solo la grinta ma non l’anima. Almeno Virginia ha l’eleganza, la leggerezza e in parte anche la tecnica decisamente superiori a Shaila.

    • Arianna scrive:

      Dylan
      Perdonami ma non la penso come te. È vero che Shaila ha grinta, bene, ma questa non è sufficiente per fare la ballerina, a lei purtroppo manca altro (secondo me).
      Quando guardo Virginia vedo comunque una ballerina. Quando invece guardo Shaila vedo una ragazza che balla. E secondo me c’è una discreta differenza :(((

  3. Gioc scrive:

    Virginia è lontana dall’essere una grande ballerina ma se lavorerà intensamente e con convinzione secondo me può farcela. Guardarla adesso ballare è già un piacere, se confrontata poi a Shaila c’è un abisso. Shaila rispecchia nella sua danza la fredda determinazione (troppo forte per una ragazza così giovane) e convinzione di essere bella e brava. Per me al momento, anche se riconosco che sia migliorata, mi trasmette freddezza e talvolta fastidio.

  4. pinus scrive:

    Per me mille volte Virginia(come ballo)Dovrebbe parlare di meno e concentrarsi solo sul ballo ne gioverebbe

  5. angela scrive:

    Kledi si è sbilanciato troppo nei complimenti….

  6. vera e chiara scrive:

    virginia è naturale, elegante, fine, semplice. non è capita. i ragazzi si sono scatenati contro di lei per un’affermazione leggera e forse cinica ma vera. la storia tra lei e il suo ex ha avvantggiato l’ex e penalizzato lei. ma una storia può finire. tutti i ragazzi soono stati spietati con lei. ingiustamente.

  7. meer scrive:

    personalmente preferisco Virginia …

    comunque queste due sembrano i gatti siamesi (Siam siam siam del Siam Siam siamesi) di Lilli e il vagabondo !!

  8. Arianna scrive:

    Sono contenta per Virginia che si senta un po’ più sollevata, visto che la Celentano sta dimostrando di volerla scuotere in tutti i modi a fare meglio e pensare solo alla danza.
    Spero che lei ci riesca e non molli la presa…. E lasci perdere Cristian, sono molto giovani e forse non sono fatti l’uno per l’altra. …

    • lella scrive:

      Ciao Arianna sono d’accordo con te del tuo scritto.
      Io dico solo ok che deve lasciar perdere Christian e pensare solo al ballo quando sono nello stesso locale fare finta che lui non ci sia e che non pensi a lui.