Un personal trainer per Valentina

valentina_sport_17marzo

Esercizi a non finire per essere in “forma” per il serale…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

7 Commenti per Un personal trainer per Valentina

  1. samara scrive:

    Però c’è da ammettere che Valentina è piuttosto agile ed elastica nonostante non sia un fuscello. Non capisco veramente il senso di metterla a dieta e costringerla a fare esercizio, ma ci riesce bene, spero sia per lei una cosa positiva

  2. lella scrive:

    Valentina già non mi piaceva in X Factor poi ora. vedrete così potranno dire che loro sono sanno far emergere i ragazzi.

  3. angela scrive:

    Valentina è già più in forma… Francesca non mi piaceva per niente…

    • cora scrive:

      Devi essere una delle pochissime a cui non piace/piaceva Francesca.
      Non faccio commenti sul preferire Valentina a lei, i gusti sono gusti e per fortuna non siamo tutti uguali!!!

    • Rox scrive:

      Valentina ha una voce i n c r e d i b i l e. La sua interpretazione di “quando finisce un amore” fa venire la pelle d’oca e il suo inedito è davvero bello. Da professionista. Secondo me anche questo fa la differenza, scrivere pezzi propri!

      • Otta scrive:

        Si veramente “incredibile” ,nel senso che non capisci se sia lei a cantare o uno degli innumerevoli cloni di Emma Marrone che ci tocca sopportare! Un po’ di “unicità ” mai? Ah già ,l’unicità c’era ,ma l’hanno cacciata! Forse avevano paura che se fosse arrivata al serale la gente si sarebbe accorta di cosa vuol dire essere un artista, e ciò avrebbe mandata all’aria i loro piani!!!!!! Bah !!!!!

  4. adry scrive:

    a questa che urla e basta e non mi trasmette nulla pure i personal trainer….e non hanno saputo custodire ed incanalare al meglio un talento come Francesca…. mah…cosa vuol dire essere raccomandati….che schifoooooooooooooo