Il doloroso confronto…

 

cristian e virginia

… tra Virginia e Cristian. Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

59 Commenti per Il doloroso confronto…

  1. meer scrive:

    secondo me Christian, sotto sotto, ancora prova dei sentimenti per Virginia, e spera che Lei in un momento di fragilità possa riavvicinarsi a lui, anche se lui ha ben capito che ormai Lei non vuole fare carte…. ma purtroppo all’amor non si comanda

  2. angela scrive:

    Virginia sta cercando una scusa per andarsene, perchè non regge alle pressioni della scuola. Dovrebbero approfittare tutti quanti gli studenti della possibilità di studiare con dei bravissimi professori invece di piangere su cose transitorie e banali. Datevi da fare!!!

  3. Barbara 70 scrive:

    Comunque Cristian è’ di una pesantezza immane. Insopportabile. Presuntuoso. La insulta col branco e la abbraccia da solo. Che tristezza.

  4. Serena nitto scrive:

    Sono nate delle coppie? Virginia e Cristian faranno pace?

  5. ILARY(^_^) scrive:

    non te ne andare……………:-((((((((

  6. ale scrive:

    Si ma basta, oh ma é mezz ora che va in onda sta storia di sti due, non ne posso più, mi sembra il grande fratello quest anno? Cos é? Non sapete cosa fare fino al serale? Ridicoli

  7. Arianna scrive:

    Mi dispiace ogni volta uscire dal coro, ma a me questo ragazzo tutto preciso e perfetto non la racconta giusta….
    Sarebbe meglio che in generale si pensasse a far vedere solo le esibizioni dei ragazzi e poco più, perchè non è giusto dare giudizi approssimativi sulle persone, per quel poco che ci viene mostrato, quando in realtà nessuno di noi può conoscerle fino in fondo.

  8. cora scrive:

    Red di Amori (con la A maiuscola) o amorazzi (con la a minuscola) in questi anni ad Amici ce ne sono stati tanti, ma mai li avete propinati in continuazione e così martellanti come questo. Quest’anno, se vogliamo parlare di A-amori ce ne sono o sono stati sicuramente altri 3, come mai propinarci solo Cristian e Virginia in questa forma “morbosa”? Chiarisco: non è che m’interessi degli altri, ma sono veramente stanca di questa storia. Anche per loro, lasciateli in pace!!!!

  9. adry scrive:

    invece di mandare la telenovela di Cristian e Virginia che non gliene frega niente a nessuno, perchè non ci fanno vedere i reali motivi per cui non è passata al serale Francesca???? Abbiamo tutto il diritto di vedere le prove disastrose di cui parlano…a meno che di reali motivi proprio non ce ne siano…..

    • Tina scrive:

      Sono d’accordo non capisco! Con una voce è una personalità cosi’particolare……….c’è’ sotto qualcosa

      • monica scrive:

        Non risponderanno mai perché non hanno giustificazioni. La gente meriterebbe comuque delle risposte sincere visto la quantità di proteste (cosa che io non ricordo per nessun altro concorrente )

        • Redazione scrive:

          la redazione web non non è la redazione delle puntate, Il suo compito è quello di aggiornare il Sito con le novità, i video, le anteprime e i lanci, altro non le compete quindi non può dare risposte che fanno parte del contenuto delle puntate

  10. Arianna scrive:

    Il cavaliere di rame è felice della nuova edizione di Beautiful? Se non lui, chi l’ha ideata?
    Cristian era dentro, Gabriele era dentro, Virginia invece no.
    Chi sapeva dello scambio di sms tra Virginia e Gabriele? È colui o colei che ha fatto entrate Virginia per movimentare la situazione? Beh, allora ha toppato.
    Questa situazione non è piaciuta a nessuno, inoltre Virginia, se anche è stata felice di essere entrata, adesso avendo tutti contro non riesce più a reggere la situazione, e forse se ne andrà.
    Segue

    • Arianna scrive:

      Di sicuro lei non ci ha guadagnato niente, visto che tutto sta andando a favore di Cristian. La produzione ha avuto quello che voleva? Direi di sì….
      Comunque, pensavo che lui fosse più sveglio. Come può pensare che Virginia riesca a trovare la forza di affrontare le cose tranquillamente, lei non è tranquilla. Lui ci è riuscito perchè è dalla arte del “giusto” ed è appoggiato da tutti. Lei è pari pari dalla parte opposta….quindi.
      Cosa non si fa per lo spettacolo! Lasciate in pace questi due ragazzi, ma soprattutto noi.
      Questo non è Amici…

    • anita scrive:

      Brava Arianna
      stai specificando le stesse cose che ho gia detto ieri io , mi spiace molto per Virginia perchè balla bene per e molto bella nella sua danza, spero che non esca ,e detta tutta per me e ancora innamorata di Cristian

  11. sadia scrive:

    Che bello sarebbe se uno potesse decidere chi amare e quando smettere di amare con un click.
    Purtroppo questo non avviene e Virginia e Cristian ne sono la prova evidente. Ora io credo che nessuno dei due stia sbagliando, c’è chi ama ancora e chi invece ha smesso. Mi pare evidente, ma c’è forse una colpa in questo? Veramente fuori luogo il gruppo, NESSUNO ha il diritto di infierire su NESSUNO. Tutti maestri nella vita, mai in difficoltà. Allora xchè io cado così spesso porca miseria.
    In bocca al lupo ragazzi!!!!

  12. Cristina scrive:

    Che fortuna , mi sono addormentata mentre andava in onda il daytime…… Preferisco leggere le mie amiche blogghine e Dan/Red, è più divertente ;-)

  13. luna scrive:

    Non dimentichiamo che Virginia ha solo venti anni e a quella età si può sbagliare. Piuttosto trovo che i compagni siano stati particolarmente cattivi nel giudicarla,in fondo sono problemi tra due ragazzi e gli altri non dovrebbero intromettersi.

  14. cora scrive:

    La trasmissione è iniziata da 32 minuti e ci siamo cuccati Beautiful, poi lezioni di ginnastica dimagrante (a me servirebbe pure) e adesso abbiamo felicemente saputo che Michele è guarito e può ricominciare a ballare………..
    …… domanda: Amici ha cambiato orario d”inizio????
    Quando avremo il piacere di vedere ragazzi che cantano e ballano?????

    • Redazione scrive:

      ci siamo dimenticati di alcune edizioni passate evidentemente, gli esercizi e la forma fisica sono stati spesso presi in considerazione dafgli insegnanti

      • cora scrive:

        No non ci siamo dimenticati, anzi io stessa ho citato Jurman che e’ stato il primo ad imporre, con sveglia mattutina, della ginnastica ai cantanti ed era pure criticato dagli altri prof. Poi c’è stato l’anno scorso con Deborah, ma, se posso dare la mia opinione, era una cosa trattata molto più leggermente come una presa in giro, c’erano momenti molto spassosi. Non intendo dire che non fosse una cosa seria, ma ci era proposta come un divertissement. Quest’anno è tutto più pesante, soprattutto dopo la storia di Cris e Virginia non ci voleva ….la palestra

      • Arianna scrive:

        Infatti, gli insegnanti sono dei grandi!
        Anche il grande Pavarotti ogni mattina faceva Jogging, addominali e squats? Non lo sapevo…

  15. Stefania scrive:

    Ma ci rendiamo conto???? Questa dice che per una volta deve pensare a se stessa ?!? “Povera stella”! Ma se voleva andare era già uscita! Sta ragazza sta solo facendo la “scena madre” per farsi compatire… Ma non puoi prima comportarti male e credere di passare ancora tu per poverina. Qua l’unico poverino è Cristian che ancora ti sta dietro. Speriamo che se ne vada veramente, anche se dubito.

    • meer scrive:

      Io credo che realmente non sa più come gestire la cosa … non penso voglia farsi compatire e basta

  16. Gioc scrive:

    Non potevate risparmiarci questa difficile situazione? Penso che sia poco umano da parte della produzione mettere a nudo così le difficoltà di una ragazzina in difficoltà. Qual’è può essere lo scopo di questa messa in onda??? Non ne vedo veramente. Mi dispiace che questa bella trasmissione si trasformi in intrusione nella vita privata dei ragazzi, lo ritenga una grande mancanza di delicatezza e di rispetto per le persone.

    • Redazione scrive:

      Nel day time si raccontano i momenti più significativi della vita, nella scuola, dei ragazzi…sentirsi talmente male da pensare di andarsene ci sembra un momento importante!

      • Gioc scrive:

        Capisco Red, ma io mi sono sentita veramente male per quella ragazza e non so se sia giusto mettere a nudo così la sua fragilità. E’ un mio pensiero ovviamente. Questione di sensibilità forse.

        • Redazione scrive:

          le lacrime di una ragazza non lasciano mai indifferenti…credi…

          • pimpaincaxxata scrive:

            Dan, il problema è che qualcuno ci gioca sulle disgrazie altrui……mi sembra si dica …….fare odience……

            • Redazione scrive:

              penso che le disgrazie siano altre…

              • Arianna scrive:

                Dan, cavolo, è vero che le disgrazie sono altre, ma qua mi sembra che ci si stia approfittando della debolezza di una ragazza che ancora matura non è, non ha ancora evidentemente una sua stabilità, ma penso avrà ugualmente dei sentimenti. Penso che vorrebbe lottare come gli altri per il suo serale, ma è chiaro che stia vivendo male la cosa con Critian. Lei pensava di riuscirci, ma non si è dimostrato così, e qualcuno ci gongola…
                È chiaro che il suo problema è con Cristian, lei punzecchia solo lui, non si rivolge agli altri nello stesso modo.

                • Arianna scrive:

                  Con tutte le frecciate che le ha tirato Shaila, chissà che cose avrebbe dovuto restituirle, invece non è stato così… Lei attacca Cristian anche se magari non le ha fatto niente…..È evidente che il suo problema nasce da lì, dal loro rapporto…

                  • meer scrive:

                    esatto … e il suo attacco ci sta tutto, come ci sta tutto il risentimento di Lui … l’amore è così !!

          • meer scrive:

            vero … mi hanno colpito, era un momento di vera sofferenza,

      • pimpaincaxxata scrive:

        Dan, ma a tutto c’è un limite…..questa storia va avanti da un po’, .. oscurando altro, che forse avrebbe dovuto avere la precedenza….

      • lella scrive:

        Avete ragione non ho dubbi ma noi che vediamo Amici vogliamo vedere ballare e cantare altrimenti guardiamo le soap opera etc. e non Amici

      • ale scrive:

        Si OK, ma non si può vedere 1 ora solo di sti due!

      • Gioc scrive:

        perchè allora non far vedere i momenti più significativi legati alla loro materia, le loro difficoltà, le loro speranze, i loro pensieri , le loro prove ….ma sempre legati alla scuola. Non credo che i genitori di Virginia siano stati particolarmente felici nel vedere la loro figlia in questo stato. La sua angoscia a strappato qualche lacrima a me, figuriamoci ai genitori!

  17. pimpaincaxxata scrive:

    Dopo la relenoivela……in palestra con Valentina….sempre peggio….

  18. Nicoletta scrive:

    Ei fu Amici, adesso Uomini e Donne.
    Ma le belle lezioni di un tempo, le prove degli allievi dove sono andate a finire?

  19. siciliana scrive:

    Virginia prima parla e poi piange. Contare fino a 10 prima di dire qualcosa è utile! Mostra di essere li per ballare e non per sparlare del tuo ex ragazzo. Balla e basta!

  20. pimpaincaxxata scrive:

    Basta!! ……’Un ce ne frega un fico secco di questa pagliacciata ……..
    Se non avete di meglio da mandare in onda, fateci vedere le prove diFrancesca che l’ hanno portata all’eliminazione.

    • monica scrive:

      Non avranno mai il coraggio di mostrarle. Bisogna mostrare allenamenti, pianti ma non si può mostrare Francesca (non sia mai che prenda troppa visibilità ). Pensano che tutta la gente sia scema

      • monica scrive:

        A proposito dove sono finiti tutti i commenti sull’eliminazione di Francesca? Meglio toglierli visto che cominciavano ad essere un po troppi e a non fermarsi. Insegnanti… qualche senso di colpa o vergogna per caso?!

        • Arianna scrive:

          monica
          Meglio togliere tutto di giro…che non se ne parli più. Hanno fatto una figura talmente barbina, che per risollevarsi gli ci vorrà chissà quanto tempo….

      • adry scrive:

        esatto….. ma chi vede amici da 15 anni come me, ormai ha capito come stanno andando le cose…ormai il vero talento non è più considerato. Un vero talento non dovrebbe nemmeno presentarsi ad AMICI, perchè loro guardano altre cose che non hanno nulla a che vedere col talento…il fatto che ci stanno facendo pure delle figure di m……. Peggio per loro… Ma Maria non fa niente per fermare certe dinamiche? Non ci posso credere….

        • ale scrive:

          Andry…. Maria é l’ artefice di tutto!!

        • Otta scrive:

          Adry,Maria dici ? Perché ,ti sembra sia ancora lei a gestire il programma? Io non seguo più la trasmissione(grave attacco di nausea) , ma quello che ho visto finora mi ha convinto che la”signora della TV ” ,colei che aveva creato uno straordinario programma innovativo, è stata relegata al semplice ruolo di presentatrice . E lo dico sperando che sia questa la ragione del suo immobilismo ,perché ,se fosse complice di questo scempio ,sarebbe un’amara delusione!!!!!

        • meer scrive:

          Adry anche io ho la stessa considerazione che hai tu di Amici … proprio per questo quando ho saputo che Elisa vi avrebbe preso parte, conoscendola, ho avuto un attimo di smarrimento … pare che comunque fin’ora se la stia cavando bene … ho il timore possa uscirne con le ossa rotte