Garrison chiama Shaila

GARRISON E SHAILA

L’insegnante l’apprezza, vuole lavorare con lei e le assegna due nuove coreografie…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

19 Commenti per Garrison chiama Shaila

  1. sissi scrive:

    Non posso reggere sia michele che shaila al serale. anche virginia mi ha stufata… non possono prendere simone nella squadra blu e mattia nella squadra bianca (così c’è anche il confronto con giorgio, non che ci sia paragone) e basta? shaila sembra un elefantino, virginia appena apre bocca si fa odiare, michele non lo commento nemmeno. Dai non se lo meritano il serale.

  2. meer scrive:

    io sto ancora ridendo per il commento si samara …. :::))))

    • samara scrive:

      ahahahhahah è che veramente si tratta dell’unico elemento “positivo” perchè rispetto a come si comporta, al suo atteggiamento verso gli altri, al modo che ha di sopravvalutarsi e per come balla (secondo me molto male e con molta imprecisione e pesantezza) ho solo pareri negativi

  3. ale scrive:

    Ma davvero si vede cosi bella sta ragazza!?!

    • SaraV scrive:

      Colgo l’occasione per esprimere l’impressione che mi fa Shaila. Ora, mi rivolgo alle blogghine un po’ più attempate: a me ricorda Iriza, nel cartone di Candy Candy…. :)

  4. angela scrive:

    Garrison è un grande: crede nei giovani e sta sempre vicino a chi può mostrare di più. Questa ragazza non è cattiva, ha solo voglia di arrivare e anche se a volte ha dei toni drastici, ha tanto bisogno di farcela. Sono dalla sua parte. Forza Garrison!!

    • Gioc scrive:

      Il buonismo non sempre è una cosa positiva, specialmente quando si illude una persona di poter essere quello che, almeno al momento, non è e forse non sarà mai. le delusioni sono forse più difficili da accettare delle illusioni.

  5. samara scrive:

    Anche io apprezzo molto Shaila: i sacchi di patate come lei mi ricordano l’infanzia, quando accompagnavo mio nonno, che mangiava patate lesse tutti i giorni, a comprarne in e che poi tenevamo in cantina come scorta mensile

  6. anita scrive:

    Mi auguro che non la facciano arrivare al serale ,tutto è al di fuori di una ballerina

  7. Petra scrive:

    Garrison pietà! Non è che per il guaio al ginocchio di Michele ora ti butti sulla sua degna compare? Magari temi che le due direttrici artistiche per via dell’infortunio pensino che non sia opportuno prendere Michele (Lo so che è pura utopia che Michele al Serale non ci vada, ragazzi)? Io a vedermeli tutti e due non ce la faccio, giuro! Uno più pietoso dell’altro e senza un briciolo di umiltà….
    Voglio Simone al Serale! Di scandali ne ho già visti troppi quest’anno!

  8. SaraV scrive:

    Per carità!

  9. Co scrive:

    Di Shaila apprezzo la tenacia e la positività, d’accordo sarà cattiva e presuntuosa ma è decisa e vuole il Serale e non si frigna addosso ripetendo che vuole uscire dalla scuola.
    Secondo me se le affidassero coreografie in grado di valorizzarla, qualcosa di più di due sculettate e schiaffamenti di capelli, riuscirebbe ad emergere.

    • Gioc scrive:

      Co, il fatto è che lei AMA queste coreografie. Nella sfida ha scelto lei la sua coreografie. La sua positività risiede nella sua convinzione di essere una grande ballerina! E’ decisa e vuole il serale: secondo te gli altri sono lì per cosa???

      • Co scrive:

        Bhè, ovvio che tutti desiderano il serale. Ma permettimi di dire che Virginia che piange 10 volte a settimana e negli ultimi due day time ha ripetuto almeno 50 volte di volersene andare, si mostra molto meno decisa e mi appare come una che ha perso un po’ di vista le sue priorità lì dentro.
        Riguardo le coreografie, secondo me starebbe anche a lei puntare ad altro, ad esempio nella sfida con Simone avrebbe potuto risparmiarsi Cola Song e proporre qualcosa di più impegnativo per dimostrare davvero di essere brava quanto si ritiene.

  10. pinus scrive:

    Il perfetto paladino delle cause perse.Shaila=Michele

  11. Nicoletta scrive:

    Garrison fai pace con te stesso!

  12. chi75 scrive:

    No comment!!!

  13. cora scrive:

    Michele non è ancora guarito e Garrison si fionda con la solita tempestività sull’altra sua pupilla Shaila.
    Allegria! Ma se non ce ne cucchiamo uno si passa rapidamente all’altra? Ci chiedono veramente uno stomaco di ferro!