Elisa si diverte…

ELISA E LA SQUADRA BLU

In sala prove con i componenti della sua squadra monta una “corale” e muove passi di ballo. Te lo aspettavi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Elisa si diverte…

  1. Gioc scrive:

    Ci mancava anche la palestra con Valentina e il ritorno di Baryshnikov! Per fortuna arriva Elisa a sollevarci l’animo e a farci sorridere un attimo! Sempre più ammirazione per lei.

  2. angela scrive:

    E’ un po’ troppo ridanciana in certi momenti… vediamo dove andrà a parare. (Sono felice per Michele!!!)

  3. Lucia scrive:

    Concordo con tutti voi.. l’unica cosa guardabile e piacevole oggi era proprio la parentesi Elisa ed i suoi boys!! E’ una GRANDE ed è meravigliosamente “pura” nel donarsi e nel ricevere da coloro che ha scelto. The Kolors, Giorgio e Luca sono davvero fortunati!!!

  4. SaraV scrive:

    Unica parte degna della puntata di oggi. Se piacciono le lacrime e le vicende personali/sentimentali, il panorama televisivo pomeridiano è vasto, dalle reti pubbliche a quelle private. Penso che lo spettatore medio di Amici, che non abbia 15 anni, non sia interessato ad altro che agli aspetti formativi di musica e danza. E, penso, se ai quindicenni piacciono le lacrime, gli adulti che realizzano il programma dovrebbero preoccuparsi dell’aspetto educativo, anche se in una tv privata.

  5. meer scrive:

    Elisa dopo il discorso che ha fatto a Francesca in concomitanza della sua eliminazione, ha dimostrato di essere una persona eccezionale, un’anima unica … espressione del talento umano non solo nella musica

    con quell’anima, qualsiasi cosa faccia su qualsiasi cosa si posi il suo pensiero, diventa di sicuro qualcosa di valore, un’esplosione di luce

  6. Nicoletta scrive:

    Che puntatona oggi! Prima la love story di Virginia, poi la fitness story di Valentina, poi il miracolo della guarigione di Michele: inguardabile! Per fortuna qualcosa di bello si è visto con Elisa e i blu.

  7. Arianna scrive:

    Elisa si diverte…..beata lei!

  8. Massimo scrive:

    Elisa un talento unico. Porterà il serale a livelli altissimi . Sono sicurissimo che troverà per ogni suo ragazzo la soluzione più adatta per valorizzarli al massimo.

  9. cora scrive:

    Finalmente qualcosa di costruttivo e contemporaneamente piacevole, divertente, coinvolgente per tutti: sia i ragazzi che Elisa che noi pubblico. Dopo un inizio così disastroso ci voleva proprio per risollevarci gli animi!