Alice davanti alla commissione

Alice_17_marzo

Affronta la verifica per passare al serale ma Zerbi la ferma…condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

17 Commenti per Alice davanti alla commissione

  1. ale scrive:

    Guardate che Alice ha la stessa età di shaila, si deve dare una svegliata perché ha deciso di buttarsi in una talent, davanti a delle persone, telecamere ecc..e non puoi essere sempre così …. dai! Non ha una brutta voce ma deve ancora crescere, e tanto, e i professori non avrebbero neanche dovuto richiamarla

  2. Barbara 70 scrive:

    Secondo me è un po’ acerba ma bravissima. E per lo meno non si sente una diva, studia va avanti e ha un gran talento. Deve arrivare.

  3. Gioc scrive:

    Come ho già detto personalmente preferisco l’imperfezione di Alice alla “bravura” di Silvia. E’ vero che qualcuno ha la faccia di bronzo e non gli importa niente di nessuno, però….

  4. angela scrive:

    Non mi sembra pronta per un serale… non capisce nemmeno come deve cantare… non è pronta per il pubblico.

  5. Lucia scrive:

    Alice è una ventata d’aria fresca in quell’ambiente.. quando la inquadrano o si esibisce vien voglia di abbracciarla! E’ tenerissima ma sarebbe stato bello vederla sin dall’inizio ad amici e quindi l’anno prossimo. Non era il momento per farla entrare.. concordo con chi ha scritto che bruciare un bel talento come il suo per puro egoismo scenico andrebbe perseguito… :)

  6. anita scrive:

    Zerby e tutto il banco dei proff.
    non capiscono che tutto questo fa molto male per una ragazzina di 18 anni non avrebbero dovuto farla entrare poverina.

  7. lavi scrive:

    Questa ragazza la trovo brava anche se deve maturare ancora: ci sta ha 18 anni.
    Comunque la più interessante dopo Briga

  8. Co scrive:

    Assurdo che l’abbiano fatta entrare appena 18enne a un mese dal serale e poi non perdano occasione per farle notare che non è pronta e non è all’altezza ed è immatura e cose del genere.
    Avrebbero dovuto aspettare settembre piuttosto che bruciarla così.
    Nell’inedito l’ho trovata interessante (fatta eccezione per la frase le galline) e con il tempo necessario avrebbe potuto lavorarci su e dimostrare buone capacità.
    Magari invece che ri sorbirci “Sei di mattina” di Briga gradirei che le dessero la possibilità di farci ascoltare qualche altro pezzo prima di liquidarla.

  9. lisa scrive:

    Grazie Alice che hai fatto ridere Carlo, quando ride cambia tutto.

  10. Arianna scrive:

    Il cavaliere di rame è pronto per il serale?

  11. Nicoletta scrive:

    Alice è troppo “cucciolotta”, la vedo dura per lei, non credo arrivi al serale. È brava ma essendo entrata molto tardi ha avuto poco tempo per ambientarsi e amalgamarsi nel gruppo (sia per l’età, sia per il carattere che ha. Vogliono dei personaggi (Briga, Michele…) più che dei talenti. Basta vedere il trattamento che hanno riservato a Francesca., una delle voci più belle di tutte le edizioni di Amici, ma molto riservata e di un’educazione esemplare!

    • Silvio scrive:

      Nicoletta, sono pienamente d’accordo con te!…sempre piu’ personaggi, sempre meno talenti!..Briga ne e’ l’esempio lampante!

    • Ilaria scrive:

      L’assenza di Francesca si avverte. Non che non ci siano ragazzi interessanti. La stessa Alice è acerba, è vero, ma quando canta sento in lei una forte urgenza espressiva. Però ad ogni lezione di canto che vedo mi viene spontaneo pensare che Francesca sarebbe potuta essere lì con loro.

      • monica scrive:

        Francesca è una grandissima cantante con una voce unica. Le auguro un grandissimo successo e di trovare sulla sua strada delle persone migliori di quelle che ha conosciuto ad amici

  12. chi75 scrive:

    Zerbi proprio tu l’hai riconvocata il giorno dopo che ha compiuto 18 anni. Potevi dirle di tornare il prossimo anno con un banco riservato. Che senso ha farla entrare a poche settimane dal serale per poi rispedirla come un pacco postale a casina? Assurdo tutto! Ora anche Garrison che incoraggia Shaila, :((((

    • Nicoletta scrive:

      Ciao Chiara, nel mio commento ho dimenticato una parte, ma se l’avessi scritta avrei scritto le tue stesse parole!

      • chi75 scrive:

        Ciao Nicoletta, sei la stessa persona che scriveva con più assiduità gli scorsi anni? Mi ricordo che avevamo gusti simili, come stai? Buona serata, ^___^