Sfida a squadre

VIRGINIA E SIMONE

Virginia e Simone sono i caposquadra… commenta le esibizioni e le valutazioni!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per Sfida a squadre

  1. meer scrive:

    Alice a volte è stonatella perchè è ancora piccolina, timidella e impacciata … ma con un pò più di sicurezza nei suoi mezzi ne esce una bellissima voce unita ad un persona simpatica … un bel mix

  2. luna scrive:

    Faccio un appello al blog,forza Valerio.

  3. Misteremme scrive:

    Visto che non avete aperto un topic dedicato, vorrei fare un piccolo commento positivo sull’atteggiamento di Emma. È stata molto professionale, ha parlato di musica, sperimentazione, insomma un direttore artistico credibile in linea con la grande Elisa, ma (purtroppo c’è un ma) non è che si è “ispirata” un po troppo ad un certo Mika ed a un certo altro talent?

  4. Arianna scrive:

    Bravo Simone, peccato che ti abbiano rifilato un’altra volta la maglietta rossa….
    Stanno preparando il terreno anche per lui? Bravi!

    • Petra scrive:

      Mah, non credo questa volta…. io mi auguro ancora che non faccia la fine di Francesca…. Ho solo poca fiducia nel giudizio di Elisa riguardo al ballo…

  5. lella scrive:

    Ma scusate io appena hanno detto i nomi dei 2 caposquadra ho capito subito che la maglia rossa era di Simone perché non l’hanno fatto fare a Mattia per una volta?

  6. anita scrive:

    Virgina e brava deve solo lascirare tutto il resto fuori.

  7. Emanuela scrive:

    Silvia a me piace ma francesca era più brava e anche paola…

  8. Maya scrive:

    Penso sia assurdo far andare Silvia al serale. Merita senz’altro di più alice e dò per scontato che Paola vada al serale.

  9. sara scrive:

    Non si può sentire l’insegnante Peparini dire “sconcentrato”, ma suvvia!

  10. Gioc scrive:

    Silvia purtroppo continua a non piacermi, mi lascia abbastanza indifferente quando canta. Alice per imprecisa che possa essere mi emoziona di più.

    • ILARY(^_^) scrive:

      hai ragione!!

    • pimpainfernale scrive:

      Gioc, anche a me Alice fa il solito effetto….ma purtroppo non penso ce la faccia ad andare al serale…..

      • Gioc scrive:

        Pimpadelusissima, penso che se non fanno entrare Alice al serale siano un po crudeli in quanto non c’era nessuna necessità di farla entrare nella scuola vicinissimo al serale; potevano benissimo riservarle l’ingresso nella prossima edizione.

        • pimpainfernale scrive:

          Gioc, come puoi pensare che gliene importi qualcosa (se dietro non c’è un interesse)
          dopo i pesci in faccia che hanno tirato a Francesca ???

  11. cora scrive:

    Ma avete sentito cosa ha detto Zerbi a proposito di Silvia e del pubblico? Ma si è tirato la zappa sui piedi: Francesca era amatissimissima dal pubblico e non l’ha considerato quando l’ha sbattuta fuori?

    • Arianna scrive:

      cora
      Lui il pubblico lo guarda o lo ascolta solo quando gli conviene. Che poi, quello in studio che rappresentazione potrà mai essere? Mah….ridicolo

      • samara scrive:

        Il mio commento è stato simpaticamente bloccato, ma il succo del discorso era quello che ha sinteticamente (e correttamente) espresso Arianna. A forza di incoerenze ci si scopre per quello che si è

      • SaraV scrive:

        D’accordissimo Arianna!
        A me Alice piace molto come ragazza, come persona, ma come cantante per me ha ancora tanto da imparare (io continuo a sentirla stonatissima). Silvia… mah!? Delle volte fa le cose alla “carlona”, insomma in modo un po’ sciatto. Peccato, perché a me lei piacerebbe molto, soprattutto in certe interpretazioni. Al serale ci dovevano andare Francesca e Paola, punto.
        Per il ballo: il primo ballo di Virginia e Simone, erano entrambi in forma splendida. Mentre ballava Mattia, pensavo a come quella coreografia l’avrebbe fatta Giorgio…un abisso!!