L’amarezza di Cristian

CRISTIAN E PAOLA

La dichiarazione di Virginia – lui è al serale per merito mio – proprio non la può accettare! Lei replica che se ne vuole andare! Che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

40 Commenti per L’amarezza di Cristian

  1. Lulu scrive:

    Cristian non è al serale per merito di Virginia ma è innegabile che il suo cuore spezzato lo abbia reso più simpatico al pubblico e che le sue coreografie siano state disegnate apposta su questo tema per sollecitare romanticismo e immedesimazione. Quindi non si può negare che dal triste epilogo d’amore Cristian non ne abbia avuto un ritorno positivo che comunque meritava perché bravo. Detto questo poteva mostrare maggiore maturità e affrontare da solo Virginia senza farsi difendere dalle coinquiline “mammine” e apparire così il piccolo Remí maltrattato dalla strega cattiva.

  2. Arianna scrive:

    La reazione di Cristian è giusta, se non vuole averla più tra i piedi ha anche ragione, e credo lo abbia capito anche Virginia per quanto sciocca che sia. Credo che si senta un po’ gelosa di lui.
    Questa cosa però, secondo me, dovrebbe riguardare solo loro due, è giusto che i ragazzi prendano le difese di Cristian dicendo a Virginia che ha sbagliato, ma l’atteggiamento di Valentina e Paola non mi è piaciuto.
    Che cosa c’entra metter bocca su cose che non le riguardano, andare da Cristian per “consigliarlo” sul da farsi con Virginia, lo trovo un comportamento da ciabattone.
    segue

    • Arianna scrive:

      Cristian ha tutto il diritto di mandare Virginia a farsi un giro se gli va, ma deve essere una sua decisione, perchè il problema è solo suo. Non deve farlo perchè glielo dice qualcuno….

      • luna scrive:

        Concordo con Arianna,a venti anni si può dire una sciocchezza,le due hanno montato un circo forse con la speranza che Virginia perda la testa e liberi un posto per il serale. Sono affari dei due ragazzi e basta!

        • Arianna scrive:

          luna, purtroppo l’ho pensato anch’io. Il modo con cui tutti hanno dato contro a Virginia…. Beh, lei ha sbagliato, dico, quando glielo avete fatto notare basta. Sono cose loro e da soli la risolveranno. È chiaro, chi ha già la maglia del serale è più tranquillo, ma gli altri ci hanno dato sotto per metterla in crisi, e ci sono riusciti… Soprattutto Paola sembra che ce l’abbia particolarmente con lei…
          Comunque, se si libera un posto…meglio per loro…

    • Emanuela scrive:

      Brava arianna……valentina mi spiace ma è proprio bassa lega…..anche nel cantare potente ma non tutta sta finezza…se aprisse bocca lei più spesso o fosse in mezzo a situazioni sentimentali ci toccherebbe assistere chissà a quali sceneggiate,
      e anche paola ha esagerato…. Io poi sento amiche mie che accusano altre donne di ogni cosa e poi mi confidano di aver tradito il fidanzato….. e magari con l’uomo delle altre….ahahahaa e alloraaaaaaaa ma basta…..che in giro c’è di peggio di quello che fanno i ragazzini di 20anni nelle loro confusioni amorose…… molto peggio!!!

  3. Maribel scrive:

    Amici è sempre stato un mix tra reality e talent, e purtroppo è risaputo che la parte “reality show” è predominante rispetto al “talent”. Da parte dei professori credo e voglio credere che il triangolo e i problemi amori non abbiano inciso più di tanto sul giudizio sempre più favorevole e benevole su Cristian, e che le coreografie a doc prima e poi toccheranno a tutti e facciano parte del percorso dei bellareni nella scuola. Ma su Emma ed Elisa come sulla stra grande maggioranza del pubblico..è ovvio ed inveitabile che abbia inciso..a suo favore…tanto che si parla di vittoria ?!?

  4. chi75 scrive:

    L’unico motivo per cui Cristian ha scelto Emma e non Elisa è stato per non trovarsi in squadra con Virginia e a quanto pare ha fatto bene. Cristian continua per la tua strada che sei un bravo ballerino e un ragazzo davvero sensibile!!! Pensa solo a ballare, che poi la ragazza adatta a te arriverà, buona fortuna!!!

  5. Maya scrive:

    Dimenticavooooooo è anche bellissimo ed è un piacere vederlo ballare…..Vai Cristian devi vincere amici 2015

  6. Maya scrive:

    Ma daiiiiiiiiiiiii secondo voi Elisa ed Emma sono rimaste colpite da Cristian per la sua storia con Virginia???? Dai su non sono proprio stupide. Cristian è bravissimo e mertia il serale PUNTO.

  7. Co scrive:

    Dico solo una cosa: qualcuno prenda Virginia per i capelli e la trascini negli studi di Uomini&Donne per favore.

  8. Stefano scrive:

    Anch’io la penso così….senza Virginia… Cristan adesso sarebbe insime a tutti gli altri ballerini a lottare per il serale… capisco che è brutto e forse neanche corretto dirlo…ma ..non si può dire che questa vicenda…non abbia inciso nel suo ingresso al serale…e anche nel giudizio..aiuto e supporto anche da parte dei professori…prima del serale…e di Emma ed Elisa. E’ comprensibilissimo ed umano.

  9. Raffaella scrive:

    Va bene che fino all’11 aprile c’è tanto tempo da riempire. .. ma che ce ne frega della storia tra lui lei è l’altro? ?? Pffh. . .

  10. sadia scrive:

    Bene….così si è aperta l’autostrada x l’entrata trionfale di piagnone Michele al serale, se Virginia se ne va.
    Questo è un programma dove deve emergere il talento o il politicamente corretto, xchè io voglio vedere ballare bene e Virginia balla più che bene.
    Detto ciò, non credo che Cristian abbia approfittato della situazione, ma che gli autori affidandogli sempre brani inerenti al problema ci abbiano giocato, credo proprio di sì.
    Forza Cristian e forza Virginia, siete bravi, giovani, a questa età viviamo tutto intensamente e a volte dolorosamente, ma poi passa in fretta.

  11. Emanuela scrive:

    Si lei ha sbagliato sicuramente!!!! alla grande……poi altre teste vuote là dentro ce ne sono ma sono più furbi e stanno zitti…..ma è comunque brutto vedere tutti scagliarsi contro perché scagli la prima pietra chi non ha peccato… sono tutti così puri?? le donnine così immacolate?? nessuno egocentrico? nessuno pieno di se stesso? nessuno di loro nella vita privata ha sbagliato o sbaglierà mai? poi l’accusano che non doveva tirar fuori il fatto che erano ex……ma avendoli messi tutti e tre nel programma dubito fortemente si potesse evitare….

  12. Cristina scrive:

    Squadra blu perché purtroppo Cristian se l’ è preso Emma e nel caso in cui Virginia entrasse :-( dovrebbe essere scelta da Elisa……….

  13. ILARY(^_^) scrive:

    io sono con tutte e due e poi loro sono una bella coppia,parfavore PEACE!!!!

  14. cora scrive:

    La “Signora” (così si è definita lei) per prima cosa non sa proprio cosa sia una vera signora,
    per secondo…….quella e’ la porta!

  15. Cristina scrive:

    Si per favore accompagnatela alla porta d’uscita. Non balla un gran che, è ignorante ! Non la voglio assolutamente nella mia squadra blu…..

  16. anita scrive:

    be non e tutta colpa di Virginia una ci ha marciato anche

  17. pimpa scrive:

    Può andare !!!!…la porta è aperta.

  18. Gioc scrive:

    Virginia è una sciocchina che non riflette prima di aprir bocca e non capisce il peso delle parole che pronuncia. Però per me lei è una buona ballerina e mi dispiacerebbe che lei uscisse per lasciar spazio alla belvetta Shaila che, diversamente dal suo autolodarsi, non ritengo una buona ballerina, pur riconoscendo che ultimamente ha fatto progressi e ha migliorato il suo aspetto fisico.

    • pimpainfernale scrive:

      gioc, la gattona sarà lì che si affila gl’ugnielli..
      Molti ragazzi mandati a casa perchè pensano che non possano reggere al serale perchè poco maturi personalmente o artisticamente ( scuse?)
      Virgina, da quello che ci hanno fatto vedere, non mi sembra molto affidabile, …se poi ..così scritto e deciso, allora va bene .

  19. Maya scrive:

    Beh la porta è aperta……

  20. chi75 scrive:

    E se andasse pure a casa!!!

    • chi75 scrive:

      Scusate ho dimenticato il ne…

    • lella scrive:

      Sono d’accordo speriamo che non sia una sceneggiata

      • chi75 scrive:

        Ciao lella, purtroppo è una sceneggiata e non uscirà. Già appena entrata, aveva manifestato l’intenzione di uscire ma è ancora qua… e mi dispiace dirlo, purtroppo perché è una brava ballerina