Il fuori onda si Virginia

CRISTIAN E VIRGINIA SALARELAX

Scatena la reazione dei compagni e sono tutti d’accordo: ha sbagliato! Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Il fuori onda si Virginia

  1. luca scrive:

    A prescindere che Virginia abbia torto o ragione mandare un fuori onda di questo tipo è una vergogna, mi stupisco che la sana competizione venga compromessa da dichiarazioni forse leggere ma private. Sono convinto che a telecamere e microfoni spenti molti allievi possano commentare in modo velenoso esibizioni di altri allievi e giudizi di direttori e professori, penso che mandare il fuori onda di Virginia sia ingiusto nei suoi confronti e sbagliato per la corretta competizione tra i ragazzi.
    La redazione ha fatto un errore gravissimo, speriamo non si ripeta mai più.

    • cora scrive:

      Sono pienamente d’accordo con te. Ma quest’anno stanno in tutti i modi toccando il fondo!

  2. Marzia scrive:

    Cristian sta sfruttando anche lui la storia se noon vuoi parlarne, non ne parli.ma conviene.

  3. Barbara 70 scrive:

    E’ una stupida ma tutti contro mettendola alla gogna e’ una scena orribile. Agli altri non importa molto..cercano di sotterarla solo per un motivo: una di meno. Peraltro già è difficile giudicare le persone, figurati una storia e tanto più in gruppo!!!Un premio a quelli che non si sono uniti al branco.

  4. Arianna scrive:

    Se Virginia vuole andarsene, libera di farlo. Un po’ mi dispiacerebbe prchè è piuttosto brava….ma la scelta deve esser sua, se lì non ci si sente….
    Penso che farebbe meglio a pesare le parole prima di spararle, che siano sul serio o solo per punzecchiare, anche perché ha sempre il microfon aperto…quindi, sveglia….
    Una cosa è certa, Cristian è in una situazione favorevole rispetto a lei. Lei ha sbagliato, lui no. Lei è cattiva, lui è buono. Lei è insensibile, lui è profondo. Questo di sicuro è ciò che appare.
    Segue

    • Arianna scrive:

      Così lui essendo “ferito” viene coccolato da tutti: insegnanti, alunni, coach, Maria ecc..
      Spronato a tirar fuori tutta la rabbia, tutti i sentimenti attraverso la danza….e piano piano ci sta riuscendo, perchè per lui è uno sfogo ed una rivalsa.
      Lei, essendo “colpevole”, non ha che sensi di colpa, alunni contro, professori che la giudicano superficiale. In questo modo ne risentono anche le coreografie, e forse mostra un pizzico di gelosia nei confronti di Cristian che tranquillamente se ne è entrato (meritatamente) al serale.

    • marzia scrive:

      Cristuuan ha un brutto carattere.ora anche lui approfitta della storia.conviene.chi non.vuole se ne parli, non ne parla.

  5. sadia scrive:

    Bene….così si è aperta l’autostrada x l’entrata trionfale di piagnone Michele al serale, se Virginia se ne va.
    Questo è un programma dove deve emergere il talento o il politicamente corretto, xchè io voglio vedere ballare bene e Virginia balla più che bene.
    Detto ciò, non credo che Cristian abbia approfittato della situazione, ma che gli autori affidandogli sempre brani inerenti al problema ci abbiano giocato, credo proprio di sì.
    Forza Cristian e forza Virginia, siete bravi, giovani, a questa età viviamo tutto intensamente e a volte dolorosamente, ma poi passa in fretta.

  6. Maria scrive:

    virginia dovrebbe stare zitta è stata lei a tirare fuori questa storia per farsi notare e ora vorrebbe incolpare quel povero Cristian che il suo unico sbaglio è stato innamorarsi di questa .Poi Cristian è amatissimo dal pubblico quindi facendo così si da la zappa sui piedi, poi lui è stato scelto da tutte e due coach forse è l’unico che sono litigato come nessuno quest’anno se lo potevano dividere l’avrebbero fatto e non solo anche pensando all’esibizioni del sabato lui è uno dei pochi che ha portato quasi sempre il punto alla squadra perché anche dai prof è amato

  7. Stefano scrive:

    Sicuramente Virginia ha sbagliato ed ha mancato di tatto e sensibilità…però..obbittivamente…dal suo ingresso…e sopratutto per aver reso noto…dei fatti personali…(è poi stata realmente lei ?!) Cristian ha avuto solo benefici….non solo dal punto di vista mediatico..ma giustamente anche dal punto di vista umano..come supporto, sostegno, aiuto ecomprensione..anche…nella danza da parte dei professionisti e dei professori…questo è evidente.
    Sono 12 anni che faccio danza…e sinceramente…trovo più qualità in Mattia, Simone…e Virginia…rispetto a Cristian.

  8. Emanuela scrive:

    dunque fuori virginia e dentro shaila e michele? inizio a preoccuparmi anche per la danza…. ;))
    Per il canto si sa invece che decidono le case discografiche

  9. ILARY(^_^) scrive:

    A me lei mi piaceva molto ma adesso…….

  10. anita scrive:

    siete tutti bravi Cristian se così bravo le parole di Virginia gli dovevano scivolare , invece ci marcia anche lui , poi la compania si facessero i fatti loroalla fine Virg ha sbagliato fino ad un certo punto lui lo sapeva già cosa lei pensava di lui che ogni volta fa la vittina quando balla

  11. Gioc scrive:

    A questo periodo del programma però potrebbero risparmiarci queste lunghe discussioni e dare invece spazio ai ragazzi specialmente a coloro che ancora devono accedere al serale.

    • pimpainfernale scrive:

      Gioc, preferiscono farci vedere questo…..meglio tenerci all’oscuro di tante altre cose, altrimenti come potrebbero pararsi il xxxx quando aprono bocca per esprime giudizi e valutazioni ???
      Mi era un po’ sbollentita………..ma oggi ho un rinfocolamento……..

  12. Maya scrive:

    Virginia è proprio una bambina viziata, immatura e anche molto stupida. Ma non ha capito che Cristian è amatissimo sia per come balla che per il suo modo di fare?

  13. Gioc scrive:

    Virginia dovrebbe imparare a pensare, dico pensare, al peso delle parole prima di parlare, e girare la lingua in bocca non 7 volte ma mille volte. Cristian ha perfettamente ragione: doveva essere felice per il suo ingresso invece di attribuirsene il merito. Molto maldestro da parte di Virginia.
    Tuttavia…. per essere totalmente onesti, potrebbe essere anche in parte vero che i proff, hanno giocato un pochino sulla storia per fare coreografie che tirassero fuori a Cristian la sua sensibilità e espressività. Ciò non toglie che l’ultima a dirlo avrebbe dovuto essere Virginia.

  14. cora scrive:

    Ale ci risiamo!!!!! Bastaaaaaa!

  15. siciliana scrive:

    Virgina cade sempre più in basso. Che pensasse a ballare.