Speciale del sabato 14 marzo

Francesco e Maria

Francesco Renga è il primo giudice del serale, Cristian e Briga sceglieranno le squadre, nuove audizione … Commenta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

30 Commenti per Speciale del sabato 14 marzo

  1. Rosaria scrive:

    Purtroppo il mio timore sul ruolo di Emma si è avverato: Emma è lì per raccattare gli ex di altri talent e gli scarsoni come Briga ed il mio timore è che l’ultimo posto è riservato alla povera “vittima” di quest’anno, il povero Michele! Spero proprio di no! Ma Paola quando la passano al serale? Lei sì che se lo merita! Vederemo intanto come andrà a Simone.

  2. Co scrive:

    Ieri, a parer mio, abbiamo avuto conferma del fatto che Davide Mogavero è l’unico spiraglio di luce in quel marasma che è Amici. Magari verrà sacrificato prima del dovuto in favore di elementi più televisivi ma son certa che saprà farsi valere e rimarrà un toccasana in quest’edizione sia per l’indiscusso talento (una voce meravigliosa e LA CAPACITA’ DI USARLA BENE) sia per l’educazione, l’umiltà e la correttezza. VAI DAVIDE!

  3. Giocar scrive:

    Non son d’accordo con i commenti per cui questo programma è una farsa. Non capisco da dove arriv questo accanimento…
    Semmai non trovo discutibile la professionalità di alcuni giudici del “canto”, che forse sarebbe ora visti i luminosi errori di valutazione fatti nel passato (vedi come erano stat trattati i Dear Jack, o la stessa Emma a suo tempo) dovrebbero cedere il passo a qualcun altro.
    Per il resto un Talent straordinario, come sempre.

    • Gioc scrive:

      Giocar. una piccola perplessità: Emma è stata trattata male a suo tempo???? Da chi??? Vuoi dire Loredana Errore trattata in modo discutibile per il suo modo di muoversi durante le esibizioni. Anche Emma dopo aver aspramente criticato le lacrime di Loredana ci ha regalato la sua consistente quantità di lacrime …

  4. Vanessa07 scrive:

    basta adesso con sta storia di Cristian che deve dare di piu´.Li Emozioni devono essere una cosa che vengono dal cuore,non deve essere una cosa forzata.Io trovo che quest anno non ci sono dei Talenti veri nel ballo solo Klaudia si salva.E nel canto mi piace Paola e the Kollors e basta

  5. Cristina scrive:

    È ufficiale amo Giorgio, è primavera anche x me ;-))))

  6. Cristina scrive:

    Peccato klaudia abbia scelto Emma :-(((

  7. Cristina scrive:

    Malika rovinata da Emma “nun se po’ senti'” Al contrario Elisa può fare, da artista completa quale è, qualsiasi cosa! Chiara sono contenta x Rengone tuooooo Buon lavoro

  8. vicky scrive:

    francesca sarebbe stata un’altra bonannodeboraamorosoemma etc troppe!!! poi è tutto deciso!!! elisa poteva prendersela …se poteva…
    Renga no comment sui suoi talenti…ma così arrogante e presuntuoso…boh!

    • Co scrive:

      Se si legge tra le righe del discorso di Elisa, si capisce che lei avrebbe voluto prendere Francesca ma per questione di meccanismi televisivi (della serie “non il talento ma il prodotto televisivo”) non gli è stato concesso. Lo trovo veramente imbarazzante..

    • Otta scrive:

      No Vicky ,NON POTEVA !!!!!!!!!!!

  9. Lucia scrive:

    Paola è blu secondo il mio metro di giudizio… visto che considero questa squadra come quella dei veri talenti :))
    Spero sia giunto anche il suo momento !!

    • nonhounnick scrive:

      Paola è blu di sicuro perché Emma ha già una cantante donna e l’ultimo posto rimasto è di Michele. Quindi da Elisa, aggiunta Paola che entra di sicuro, resterebbero due posti, uno dei quali sicuramente è per il ballo. Visto che ha già Giorgio, credo che Mattia sia fuori di certo, quindi o Simone o Virginia…
      L’ultima seggiolina se la contenderanno Alice e un altro ballerino, poiché Silvia penso non acceda al serale.

      • Gioc scrive:

        nonhounnick, noi facciamo tutta una serie di previsioni secondo forse i nostri desideri ma magari verremo completamente smentiti. Ho letto qualcosa su fb che mi fa temere che Paola possa non essere blu, in tal caso la squadra bianca potrebbe aver il maggior consenso di pubblico in studio e più tardi votanti, così da portare alla vittoria la nostra cara Emma.
        Poi magari come ho detto saremo smentiti su tutto, chissà…..

  10. pinus scrive:

    Perme l’assurdo è che Emma abbia Briga e mandi a casa Francesca.A questo punti speriamo tengano Paola e mandino a casa Silvia

  11. chi75 scrive:

    Pur non potendo vedere la puntata per via del lavoro, sono contentissima per Rengone mio!!! Non potevano metterlo come direttore artistico dei bianchi al posto di Emma? Così si sarebbe potuto fare un confronto ad armi pari, Renga-Elisa! Puntata dura da digerire…

  12. siciliana scrive:

    Spiegatemi il senso di far cantare Francesca per poi dirle di no. Lo trovo assurdo, mandare via un talento del genere per tenere chi? assurdo. Francesca ti auguro il meglio

    • Gioc scrive:

      Antonella, lei almeno ha potuto cantare ancora e far sentire ciò di cui è capace. Elisa, donna stupenda, ha trovato le parole giuste per incoraggiarla a continuare la sua strada e il modo per farlo.
      Quanti sono stati fatti uscire senza cantare e senza esibirsi per i ballerini?.Anch’io la davo per scontata al serale per cui sono rimasta molto sorpresa e dispiaciuta.

    • Rosaria scrive:

      Secondo me Francesca non era ancora pronta, ricordate Emanuele Corvaglia? Anche lui sembrava una promessa, ci puntavamo tutti ma, al serale, si è perso. Forse Emma ha pensato a questo quando le ha detto che non era il momento.

  13. rick83 scrive:

    Che schifo. Briga Michele che si sono sempre esibiti in continuazione e Francesca poverina non le avete mai dato spazio.

  14. Lucia scrive:

    Complimenti per il giudice!

  15. rick83 scrive:

    Auguro a Francesca un grande in bocca al lupo , tutta questa farsa, per favorire quell’ irritante di Michele.

  16. siciliana scrive:

    Francesca fuori? stiamo scherzando? Briga dentro e Francesca fuori? ma l’avete sentita? Come caspita fanno a giudicare non idonea al serale? questi professori stanno impazzendo

  17. Lucia scrive:

    Nei Blu fuoriclasse davvero!!!
    Nei bianchi show televisivo a parte Claudia.
    Mi spiace per Francesca… inutile dire che non fa spettacolo e quindi…. fuori.

  18. Gioc scrive:

    Finalmente un giudice che di musica capirà sicuramente qualcosa. Speriamo che anche gli altri siano competenti.
    Brave tutte e due le coach, molto simpatiche e divertenti.