Shaila vs Simone

SHAILA E SIMONE

Shaila per entrare al Serale lancia la triplice sfida. Il primo scontro è con Simone e perde…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Shaila vs Simone

  1. Co scrive:

    Shaila avrebbe dovuto proporre una coreografia in grado di valorizzarla di più, piuttosto che puntare sugli sculettamenti.
    Detto questo, ho trovato piuttosto fuori luogo il giudizio del giudice, il quale avrebbe dovuto esprimersi circa l’esibizione senza badare alle dietrologia.
    “Questo non era il genere di Simone” e allora? Siccome Shaila è stata cattiva a farlo esibire in un genere che non era il suo, gli diamo il contentino e lo facciamo vincere?
    E l’espressione di Virginia che gongolava gli vale un bel 10+ in infantilismo.

    • eneri scrive:

      Fatico ad immaginare una coreografia che possa valorizzare quel sacco di patate presuntuosa e gonfia di sè stessa al punto di non capire che non è assolutamente brava come va cianciando di essere. Credo che quella del giudice fosse una considerazione estemporanea e in ogni caso credo che Indipendentemente dallo stile di ognuno fosse chiara la superiorità di Simone. La risata di Virginia è il minimo che una persona arrogante, aggressiva e maleducata può aspettarsi di ricevere dagli altri…purtroppo, specie nelle relazioni con gli altri, si riceve quello che si da

    • Gioc scrive:

      Co, per quanto mi riguarda stile suo o non stile suo ho trovato decisamente più piacevole e dinamica l’interpretazione di Simone nella sua coreografia che quella di Shaila che ci aveva annunciato una coreografia che includeva ANCHE elementi tecnici: io questi non li ho assolutamente visti, quindi giusta vittoria di Simone.

  2. silvia scrive:

    sconvolta

  3. majci scrive:

    posso dire solo hahahha … e bravo simone acnora un po e bati pure shaila e michele nelle sculatat… shaila come ballerina non trasmete ninente e dice che simone non trasmete .. forse in alcuni pezzi pero ha quello che a shaila mancha la technica…. io mandere al serale virgini ache fra i 4 e la migliore non so pero quando balla e cosi bella e legera e simone che alla fine fa sempre tutte le coregrafie.. e come ho deto anhce a sculetare diventa bravo per un ballerino clasico:)))
    perooooooo a vincere spero che sara claudia a daveo una marcia in piu rispeto ai altri!!!

  4. cipollina scrive:

    grande simooooooooone,spero che almeno te è scritto che devi entrare al serale… ;-)

  5. lella scrive:

    Che vergogna Shaila voleva mettere in difficoltà Simone ma lei ballava mi sembra proprio di no se ballare vuol dire muovere i capelli e sculettare lo so fare anch’io.

  6. samara scrive:

    Shaila, senza offesa ma…..se questo doveva essere un pezzo completo ricco anche di elementi tecnici….oggi più che mai sembrava un sacco di patate con scarsa musicalità ed equilibrio molto precario durante l’esecuzione

  7. Otta scrive:

    Sono contenta di “essermi costretta ” ad assistere alla mia ultima puntata di questa trasmissione . Contenta perché, se mai avessi avuto bisogno di conferme ,le ho avute : il discorso diElisa ha espresso INEQUIVOCABILMENTE lil suo rammarico di non POTER scegliere (per motivi televisivi,l’ha proprio detto) un talento emozionante come Francesca. E a poco sono valsi i balbettii di Maria per paragonare il pensiero di Elisa a quello dei professori (a proposito,oggi delusione anche Di Francesco” allineato”)

    • gioc scrive:

      Otta, anhe a me è molto dispiaciuto per Francesca, ma questo è show business Anche se sono coinvolte persone vere. Franci è una ragazza intelligente e sono certa che farà tesoro di questa esperienza e troverà la sua strada artistica.Ci sono tanti artisti che hano faticato non poco e trovato tante porte sbattute in faccia prima di essere quello che sono ogg’. Spesso sono proprio le esperienze negative che ci rinforzano. Lei ha la stoffa, ce la farà.
      Resta quindi con noi, ci consoleremo a vicenda.

  8. Cristina scrive:

    Buon pomeriggio blogghine/i, ho iniziato ora a vedermi la registrazione della puntata. Che soddisfazione Simone preferito, finalmente, a quella volgarona di shaila. Spero proprio che vada a casetta dritta dritta! È inguardabile, antipatica e maleducata. Bravo Simone

  9. Analia scrive:

    Elisa….prendi a Francesca…!!!!

    • pinus scrive:

      Purtroppo Francesca sacrificata spero non a favore di Silvia(per me la Di Michele punta su di lei.
      Che delusione

    • marco scrive:

      Vergognosa eliminazione di Francesca, ma so’ tutti sordi?
      Le comparate con davide e Luca hanno dimostrato che vale molto di più, c’e’ qualcosa sotto…non mi torna proprio questa eliminazione…secondo me solo Paola è migliore di Francesca.
      Bah…ogni anno succede qualcosa di strano…

  10. Petra scrive:

    Come Godo!!!! Questa bastonata ai denti per Shaila mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Cara Shaila, sei solo presuntuosa e non sei nemmeno questa gran ballerina, anzi fai piuttosto pena, quindi prendi e porta a casa…
    Simone bravissimo!!! Mi è piaciuto davvero tanto, è stato espressivo e sciolto, tutto quello che richiedeva la coreografia…. Simone se continua così diventerà sul serio il miglior ballerino li dentro, Kledi ha ragione da vendere a credere in lui! Simone ti voglio al Serale!!!! redazione non fate ultriori scandali, per favore!

  11. cora scrive:

    Scusate, mi ripeto, ma sono troppo felice! Finalmente Simone ha vinto più che meritatamente sulla “Sculettatrice ” Ci voleva proprio!

  12. Gioc scrive:

    Shaila è veramente fuori. dove sono le difficoltà tecniche della sua coreografia? capelli al vento, sculettamenti e sguardi ammiccanti? eleganza, equilibrio e precisione dove sono?
    Simone se ballasse sempre così non ci sarebbe storia per il suo ingresso al serale: bravo veramente.
    Stephane è un giudice molto equilibrato e competente, per cui giustissimo il suo parere.