Francesca lascia la scuola

FRANCESCA ELIMINATA

La commissione vota la sua eliminazione …dite la vostra  (con correttezza)

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

151 Commenti per Francesca lascia la scuola

  1. paola82 scrive:

    Potremmo vedere anche noi le prove disastrose di Francesca? Sta cosa mi sembra impossibile.

    • adry scrive:

      non te le faranno mai vedere….è proprio lì il bello..non c’è più nessun “live” come qualche anno fa, allora possono nascondere tutto….

    • monica scrive:

      Hai perfettamente ragione. Oscurata per un mese per giustificare ciò che non si può giustificare. Programma con ingressi già decisi a tavolino e perciò dirette inutili per cio che riguardano gli ingressi. Professori che non si possono commrntare

    • marzia scrive:

      Perché non fare una gtossa protesta scritta? Francesca è diversa e talento puro.

  2. valeria scrive:

    Carlo in due anni è la prima volta che mi deludi, Francesca doveva rimanere nella scuola e tu non hai fatto fatto nulla se non illuderla. Ti prego non fare la stessa cosa con Paola.

  3. Manu scrive:

    Ciao a tutti e tutte….scusate, leggo sempre il blog e ho letto più commenti che dicono che Elisa non ha POTUTO scegliere Francesca…perchè? non avrebbe potuto salvarla se le fosse davvero piaciuta?

    • pimpainfernale scrive:

      Così è deciso…. e così è scritto…..
      Peccato però che abbia ceduto a questa logica di selezionamento …
      Se è la persona che pensiamo sia, sicuramente leggendo tutti i messaggi, …anche sul suo profilo personale, e su i siti giornalistici … avrà molto di rimuginare….e domandarsi se ne vale la pena.

      • Arianna scrive:

        pimpa
        Credo che Elisa (così come Emma) abbia un po’ le mani legate, non penso abbia carta bianca.
        È qualcun altro che dirige, e per me questo qualcun altro non si riscatterebbe neppure se facesse il cammino di Santiago andata e ritorno in ginocchio….figurati!

        • pimpaindiavolata scrive:

          Ari,….è ugualmente ladro, chi ruba ….e chi para il sacco.

          • Arianna scrive:

            Hai perfettamente ragione pimpa. Il problema è che loro hanno dei “contratti” e che a noi non è dato sapere che cosa includano :(((

    • adry scrive:

      perchè ci sono i raccomandati che entrano prima…ormai il mondo va così….per lei non c’era posto…

  4. lettie scrive:

    Non ho parole per la decisione di eliminare Francesca, l’unica a farmi veramente emozionare li’ dentro.Averla sentita cantare Elastic Heart mi ha commosso a tal punto da andare ad ascoltare l’originale di Sia. Grazie mia cara Francesca per avermi fatto scoprire delle canzoni fantastiche, ti voglio un gran bene pur non conoscendoti, ti sono vicina, sei una persona educata, dolce una pura che li’ dentro ha incontrato solo lupi, tranne uno!!!!!! Mi sarebbe piaciuto se Elisa ti avesse potuto scegliere ed ho anche capito il suo rammarico non potendolo fare, le sue parole sono state fantastiche.

  5. monica scrive:

    Sto vedendo ora la puntata: Zerbi che dice “guardate anche il pubblico quando cantante perché poi sono loro che comprano i dischi “. Vergognati! Tu l’hai gguardato il pubblico mentre Francesca cantava.!?

  6. monica scrive:

    Dimenticavo di dire che questi grandissimi professori di canto dovrebbero fare le valige e andarsene a casa con la coda in mezzo alle gambe poiché le persone non vanno cambiate ma il loro talento va fatto crescere rispettando la personalità delle persone senza pretendere di modificarle altrimenti queste risultano finte e se loro non lo sanno..a casa. A casa ..a casa . Incompetenti

  7. monica scrive:

    Grandissima Francesca. Non ti preoccupare perché gente come il grandissimo Rudy delle cantanti come Elisa le avrebbero mandate a casa senza darle nemmeno una seconda possibilità perché nella vita bisogna solo apparire e non essere. Non ti smaturare mai perché le emozioni le trasmetti senza dover ballare e fare tanto casino. Professori vergognosi

  8. Rox scrive:

    A me Francesca non piaceva. Non ha fatto progressi. Credo che se siano accorti tutti, anche Renga, Emma ed Elisa. Infatti nemmeno loro l’hanno scelta. Qualche volta bisogna fidarsi di chi ha le competenze per giudicare, perchè il pubblico non è sempre in grado di distinguere. Il televoto alla fine fa vincere chi forse non lo meriterebbe e poi sparisce (cfr.amici 2013).

    • pimpaindiavolata scrive:

      Rox, …..tutte le persone che protestano hanno buone orecchie e non hanno nessun interesse.

    • Otta scrive:

      Ma Rox tu come hai fatto a vedere che Francesca non ha fatto progressi? Perché sai,io è un mese che non sono proprio riuscita a trovarla su nessun canale ! Devo dedurre che ti accodi al “Vangelo secondo Zerbi” ritenendolo ” competente” (?????????) . Renga? Quando l’ha mai sentita prima di sabato? Elisa ? Non ti sei davvero accorta del dispiacere di non POTERLA PRENDERE? Emma?

  9. cecilia scrive:

    Assurda questa eliminazione,Francesca è la più brava li dentro e forse è proprio per questo che l hanno eliminata, una vera cantante come lei non centra niente con una banda di cretini che dopo amici spariranno. Franci se i professori hanno ritenuti idonei al serale le capre come i dear jek o moreno ritieniti onorata di non parteciparvi. SEI UNA VERA CANTANTE…FORZA

  10. adry scrive:

    E’stato lo speciale più brutto di tutte le edizioni di AMICI. Io non sono una ragazzina, ho 64 anni e seguo AMICI da sempre. Di stupidaggini in questi anni ne hanno fatte tante, ma questa è veramente megalattica. L’avete lasciata appesa come le palle dell’albero di Natale per due settimane e poi l’avete sbattuta fuori. Le logiche di questo programma sono creare suspense per fare audience non sostenere e sviluppare talenti. Vedete di non usare ai vostri scopi beceri anche la coach Elisa perché vi tirate dietro tutti i suoi fan. Mollo AMICI..ho il vomito

    • samara scrive:

      Perfettamente d’accordo, come ho più volte scritto. Torno a ripetere: le motivazioni sono assurde e gli “insegnanti” sembrano più degli equilibristi che si rendono conto delle sciocchezze che dicono e fanno che dei professionisti seri in grado di seguire e insegnare qualcosa ai ragazzi. Proporrei a Carlo di Francesco di rivedersi, riascoltarsi e riflettere…prima con Luana ed Esteban, ora con Francesca

  11. Dylan scrive:

    Cioè….. Francesca fuori e Briga dentro? Ma voi non state bene!!! Comunque si è capito chiaramente che Elisa NON HA POTUTO scegliere Francesca. …….

    • anita scrive:

      Briga fuori fuori e presuntuoso stonato le sue canzoni non gli appartengo fuoriìììì

    • monica scrive:

      Elisa aiutala Francesca al di fuori del programma perché una persona con la tua sensibilità sarebbein grado in povo tempo di renderla una grandissima interprete. Tu riusciresti in poco tempo a ridare fiducia ad una ragazza che é stata demolita da professori incompetenti

  12. federico scrive:

    doveva essere francesca al serale non davide visto che e gia arrivato 2 a xfactor era logico che sarebbe andato in finale lo hanno preso per quello vergogna tutti gli insegnanti da rottamare

    • Arianna scrive:

      federico
      Se tanto mi da tanto, dovrei pensare che Davide potrebbe vincere. È stato presentato da una casa discografica, ha già partecipato ad un Talent dove si è piazzato al secondo posto. Adesso che è entrato ad Amici, non vorrà per caso essere l’eterno secondo….. Quindi magari stavolta lo faranno vincere… Sarà pure bravino o carino, ma io spero di sbagliarmi…

      • pimpaindiavolata scrive:

        Ari, anche lui ha un santo dalla sua ,..S.Renga

        • Arianna scrive:

          Questa pimpa mi era sfuggita. Adesso è tutto più chiaro….and the winner is….

          • Otta scrive:

            Ps finché resterà resterà aperto quest tag continuerò a scivere. Per quanto riguarda il resto ,dal momento che non seguo più il programma,mi limiterò a leggere i vostri commenti,ragazze coraggiose !!!! Un abbraccio!!!

      • anita scrive:

        come Emma non vi ricordate poi ha vinto

    • MARIA PIA scrive:

      è tutto scritto anche perchè Davide è di Lecce ha gli stessi produttori che aveva Emma all’inizio della carriera Cioè MARCO DE IACO E COMPANY si conoscono bene anche se è bravo ma mi dispiace per FRANCESCA

      • Co scrive:

        Ma cosa c’entra?
        Attaccare Davide come se fosse colpa sua se hanno trattato così male Francesca NON HA SENSO.
        Se Davide godesse di qualche raccomandazione non trovi che avrebbe sfondato dopo X-Factor?

        • Arianna scrive:

          Co
          Davide non avrà nessuna colpa, inoltre è abbastanza bravo, ma non puoi dire che non è raccomandato. È entrato nella scuola proprio in questo modo: raccomandato.

  13. Lucia scrive:

    Io credo che la scelta televisiva sia stata obbligata.. tutti hanno riconosciuto il talento ma non il “personaggio”. Dovremmo esserci abituati oramai.. se solo Francesca avesse “finto” una sua relazione (Giorgio) oppure avesse fatto polemiche assurde sarebbe passata al serale.
    Comunque sono convinta che si farà valere anche fuori da Amici.
    Per me era da portare al serale.

  14. Otta scrive:

    Dopo aver sentito Francesca cantare “Ain’t no sunshine ” ho finalmente capito perché l’abbiano oscurata tanto a lungo ! Come avrebbero potuto dare quelle motivazioni del ….per giustificare la sua eliminazione se solo l’avessimo sentita tutti i giorni ? ” Nelle prove hai stonato” Perchè allora non farci vedere queste prove?Il problema é che non si sono resi conto che é bastata una canzone (signora Di Michele,si ricorda come l’ha cantata la sua Silvia?) per far fare a tutti loro una figura ……..veramente incommentabile( nel senso che ogni commento sarebbe da bannare)

    • Arianna scrive:

      Giusta osservazione Otta. È quello che ho pensato anch’io quando l’ho sentita sabato, tra la sua esibizione e quella che ricordo di Silvia…un abisso!

      • Otta scrive:

        Sai qual’è la questione,cara Ari ? Non è Francesca a non meritare il serale, È IL SERALE A NON MERITARE FRANCESCA !!!!!!!

        • Arianna scrive:

          Purtroppo è così. Lo dice pure Maria, non è una scuola, non è un Talent….beh, allora provo a dirlo io: è uno scempio!

    • Gioc scrive:

      Tra la versione di Francesca e quella di Silvia di “ain’t no sunshine” c’è a mio avviso la giusta interpretazione del testo. Francesca ci ha fatto rabbrividire mentre, a me personalmente, Silvia mi ha solo irritata con la sua rabbia e eccessivo carico di un brano triste/nostalgico. Se prenderanno Silvia al posto di Francesca mi seccherò davvero moltissimo.