Cristian sceglie Emma

CRISTIAN SQUADRA BIANCA

Anche lui veste la maglia della Squadra Bianca, condividi la sua decisione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Cristian sceglie Emma

  1. Nicola scrive:

    Come mai i ballerini hanno la fortuna di esibirsi a torso nudo di fronte Emma ed Elisa?

  2. enrico scrive:

    Cristian con questa scelta ha perso la possibilità di arrivare in finale: quando si troveranno a dover decidere se salvare klaudia o cristian, cristian saluterà il programma.
    Probabilmente dato che son 2 anni che vincono i bianchi avrà pensato di scegliere la squadra giusta, peccato che quest’anno quando i direttori artistici si autoschiereranno saranno cavoli amari per emma. Il punto andrà quasi sempre ad elisa, a differenza di bosè l’anno scorso.

  3. silvia scrive:

    bravo criii!

  4. Maria scrive:

    cristian ha fatto la scelta migliore con Emma uscirà dal guscio, mentre con Elisa avendo caratteri simili non avrebbe avuto quello stimolo che le serve, poi se andava nei blu prima o poi o lui o Giorgio venivano eliminati tipo Christian e oscar lo scorso anno, invece nei bianchi potrà fare un cammino più lungo che merita e la sua amicizia con Giorgio rimarrà perché si va oltre ad un colore della maglietta, io quest’anno nel ballo tifo lui mi piace sia umanamente che artisticamente vai cris io sto con te quest’anno

  5. Ele67 scrive:

    Mah ,io mi domando tra Emma ed Elisa come si fa a scegliere Emma…..Elisa é una cantante al Top! Un orgoglio per la musica italiana…

  6. Giocar scrive:

    Bravo Cristian e bravissima Emma: la scelta più giusta per poter tirar fuori da Cristian tutto quel gran talento che ha (a vita bloccato centro di se). Per cont mio, un eccellente ballerino con un grande futuro…

  7. Serena n. scrive:

    Condivido la scelta che ha fatto ora sono preoccupata per Virginia e spero che vada con Emma. I posti per il serale aumentano? Cristian sta ancora con Virginia?

    • Gioc scrive:

      Serena, io invece spero che separino Virginia e Cristian così ci risparmieranno ore di intrecci sentimentali….

  8. Cristina scrive:

    Elisa è una grand signora, cuore, anima e talento…..

  9. Cristina scrive:

    No comment :-(((((((((

  10. Jonathan scrive:

    Ha fatto la scelta migliore Emma riuscirà a far uscire quella grinta che gli serve ancora invece Elisa avendo il suo (quasi)stesso carattere non lo avrebbe aiutato a crescere molto

  11. Petra scrive:

    …e fino adesso, con Davide in bianco compreso le mie previsioni si sono rivelate esatte…. Avanti così!

  12. Elisa scrive:

    Nooo che delusione!!! Doveva scegliere Elisa!!!!!

  13. siciliana scrive:

    Cristian perchè Emma??? :(

  14. Gioc scrive:

    Per un attimo ho pensato potesse scegliere Elisa e mi sarebbe piaciuto, però capisco l’argomentazione data sulla sua scelta. Si rivela un ragazzo umanamente molto interessante e spero. indipendentemente del colore della sua squadra, che metta questa sua sensibilità e umanità nella sua danza.

  15. pimpaindiavolata scrive:

    La scelta imposta?

    • Gioc scrive:

      Pimpa io ho capito, credo almeno, la sua argomentazione: Elisa è molto simile a lui di carattere, cioè molto sensibile, dolce, emotiva ecc Lui forse necessità di più della grinta e determinazione di Emma per uscire un pochino dal suo guscio.

    • pinus scrive:

      Ma certo!!!!