Lo “streap” di Cristian

cristian

Prima toglie la maglia poi i pantaloni e finalmente balla in modo “carnale” come dice lui stesso. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

10 Commenti per Lo “streap” di Cristian

  1. cora scrive:

    Consiglio: se al posto di quella ballerina mettessero Virginia…..
    .scommetto che Cristian riuscirebbe ad emozionarsi e ad emozionarci…
    O no?…….

  2. Vanessa07 scrive:

    Scusa ma Basta con Cristian,perche non fate tutte ste cose mai con gli altri?adesso dobbiamo ogni settimana vedere Cristian che vuole trasmettere la sua rabbia,la sua emozione ecc.perche non fate allora la saga di Cristian.Mi dispiace perche gli altri non ricevono lo stesso trattamento.Mi sembra come se cosi volete per forza farlo vincere.Non e giusto

  3. angela scrive:

    Forse è troppo riservato questo ragazzo. Di sensuale ho visto poco.

  4. Arianna scrive:

    Mi dispiace ma sono sempre della stessa opinione: Cristian è bravo ma mi trasmette poco. Oggi in quella coreografia mi è sembrato un po’ in difficoltà, non riusciva ad emergere, e non ha tutti i torti secondo me quella ballerina non è molto adatta a lui ed al suo fisico…

    • pimpa scrive:

      Ari, ci credo che era in difficoltà…… Mezzo nudi lui e lei ….tutto quel “carnale” e le mutande larghe…..che poteva fare???

    • Gioc scrive:

      Ari non hai tutti i torti! Tuttavia io credo che lui debba superare la sua timidezza e riservatezza. Queste coreografie che tentano di fargli fare per farlo uscire sono tutte legate all’amore e piene di pathos e sensualità: lui fa molta fatica, credo, nella sua riservatezza, ad esternare questi sentimenti molto intimi. Io vorrei suggerirgli di esternare una parte della passione che sono certa lui ha dentro di sè. La ballerina mi sembra bravina. Come dice Pimpa tutto quel carnale….L’età e gli ormoni giocano…dovrebbe farli giocare a suo favore.