Il pianto di Paola

paola

Zerbi la invita a esprimere le sue emozioni, lei non sa fare di meglio ed è presa dallo sconforto. Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

7 Commenti per Il pianto di Paola

  1. cipollina scrive:

    ciaooo raga…ma poi io dico xchè lo fanno solo con chi decidono loro,xchè nn cercano un pò di spronare francesca,invece di fargli solo delle critiche……d accordo con spider è tutta una farsa loro sanno già anche chi vincerà….che delusione quest anno ma GRANDE GRANDE….CHE SCHIFO

  2. spider scrive:

    Ok per me Amici é finito dico sul serio

    Mi dispiace ma questo farsa mi ha scocciato a la grande e saluto per ora i miei amic (pero’ prometto che da lunedi mi faro’ vivo ;-))

    Un abbraccio a tutti in Special modo a Chiara :))

    • Arianna scrive:

      Ciao spider
      Non sei l’unico. Anche per me potrebbe “finire” presto…..non so, sento puzza di bruciato :(((((
      Mi dispiace solo per la compagnia di voi tutti del blog……

    • chi75 scrive:

      Ciao Ivan, ho capito a cosa ti riferisci ed anche io sono senza parole, :(((( Ti prego però di non scomparire come ha fatto Ivana. Tvb e buon fine settimana!!!

  3. angela scrive:

    …non penso che di colpo si possa diventare espansivi. Se vuole tenere delle emozioni per sè che lo faccia tranquillamente. A volte mi chiedo cosa avrebbero fatto in questa scuola una Janis Joplin o i componenti dei Queen…. altro che pulire e correre per 20 giri….!!!!! :)

    • Arianna scrive:

      angela
      Io credo che un artista, scrittore, pittore, ma anche più semplicemente ballerino o cantante, debba sempre esprimere le proprie emozioni in libertà… Un artista non dovrebbe mai avere paura di mostrarsi.

  4. Arianna scrive:

    Non capisco, siamo ad un passo dal serale e Zerbi dice queste cose a Paola solo adesso? E tutti questi mesi indietro che cosa pensava di lei, perchè proprio ora?
    Per caso, anche lui vede le lucine? Ma glielo passate un pasto decente a questi professori, o gli fate fare la fame? Sono senza parole…..
    Mi dispiace per Paola che si senta così…sono però sicura che andrà al serale anche lei.